[Onkyo TX-NR905]

sul manuale si parla di spazio di colore esteso, non c'è invece riferimento al deep colour anche perché non esistono attualmente fonti che l'implementino...

erpiega ha detto:
sul manuale si parla di spazio di colore esteso, non c'è invece riferimento al deep colour anche perché non esistono attualmente fonti che l'implementino...
Grazie, ma secondo un tuo parere se colleggo la ps3 al 905 mi visualizza la voce 36 bit come quando la collego direttamente al mio plasma?
Perchè il mio attuale ampli non lo fa anche se è passtrough hdmi 1.2:cry:

io ho collegato il 905 e la ps3 con il cavo hdmi... ma quando metto qualunque dvd sul display dell'ampli appare la scritta multichannel... è normale?.....

giama ha detto:
io ho collegato il 905 e la ps3 con il cavo hdmi... ma quando metto qualunque dvd sul display dell'ampli appare la scritta multichannel... è normale?.....

Sì anche a me!E vedi sempre scritta la sigla PCM giusto?Anche se setti bitstream sulla PS3...
Prova grazie!

si esatto... !!.. ma che significa? che esce in multichannel?... non posso per esempio ascoltare un dvd codificato in DTS in questo formato?...mi sembra molto seccante!!!... quindi un DVD Bluerey se lo voglio vedere a 1080p (con la ps3) non lo posso ascoltare per esempio in DTS? se lo voglio ascoltare in DTS non lo potrò vedere a 1080p?... possibile?.... :cry: :cry:

giama, setta la tua Ps3 su PCM e vivi tranquillo.
La ps3 esce nei nuovi formati (tranne il dts hd) solo in pcm, senza perdita alcuna però.
Quindi, ad esempio, ascolterai in Dolby hd, ma sul display dell'onkyo comparirà pcm multichannel.

Fab

giama, setta la tua Ps3 su PCM e vivi tranquillo

grazie belfiore, l'avevo già settata in PCM... mi rincuora sapere che è solo un fatto di Display... anche se sinceramente avrei preferito che apparissero le scritte in modo corretto.... spero che magari con il prossimo aggiornamento del firmware le cose si risolvano!!....;)

aiutatemi, vi prego!

Ho appena installato il mio nuoov 905 .. questi i colelgamenti:
Toshiba XE1 e PS3 al 905 in HDMI (in 1 e 2)
VCR LG al 905 sempre in HDMI (in 3)
DVD Panasonic al 905 in composito (video) e rca (audio) e coax (audio)
SKY al 905 con un cavo scart/composito + rca
poi onkyo 905 al pio con l'out main HDMI
ora la TRAGEDIA:
per l'audio tutto ok, ma il segnale video, mentre con la PS è tutto ok, con TUTTE le latre sorgenti è magenta! sapete il coloree del benvenuto onkyo e deo setup onnkyo? quello! come se persistesse quel viola!
C'è qualcosa di guasto? ho provato a scambiare gli HDMI in del toshiba e della ps3, niente: la PS3 sempre ok, il toshi sempre viola!
vi do il setup dell'onkyo:
uscita monitor: monitor hdmi principale
ingressi hdmi: DVD (toshi) IN2, VCR/DVR (LG) IN3, GAME/TV (PS3) IN1, tutti gli altri __
ingressi video component: tutti __
qualità immagine: modo auto, tutti i filtri disattivati
sbaglio qualcosa o c'è un guasto?
aiutatemi, vi prego! :cry:

I cavi sono inseriti bene?

PS. semplice curiosità personale, quando colleghi la PS3 al tuo plasma ti viene indicato la risoluzione 1080P 36 bit?

Ultima modifica:
@ Mau

Nessun colore magenta per me!La scritta iniziale Onkyo sul monitor appare semplicemente bianca e le pagine di setup nere con sfondo blu!

Hai qualche problema con qualche cavo HDMI poco "serio" o difettoso...sicuramente!;)

niente! :cry:
invertito i cavi, la PS3 continua a funzionare regolarmente, tutte le altre fonti sono velate di magenta!
non so il fw ... tengo premuto dispay sul telecomando, schiaccio standby sempre sul telec ma non appare nulla ... in che modalità debbo eseguire l'operazione?
scusate: quando accendete il 905, la scritta bianca onkyo, appare su nero? a me appare su viola/magenta ... così come il setup ... tutto su sfondo magenta ....
ma perchè la PS funziona??????
sto impazzendo!

mau98 ha detto:
non so il fw ... tengo premuto dispay sul telecomando, schiaccio standby sempre sul telec ma non appare nulla ...

Tieni premuto display e schiaccia standby sul frontale del sintoamplificatore NON sul telecomando. Apparira' la versione del firmware.