C'è nessuno che mi può aiutare?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
C'è nessuno che mi può aiutare?
Grazie
Intendo al post qua sopra "Problemi con l'editing"...
Ciao corobi, potresti suggerirmi come fare? Oppure se ho sbagliato forum?
Grazie
pier2559, stai facendo confusione. Hai scritto in un altro 3d e chiedi qui la risposta senza neanche un LINK.
Unisco quei messaggi a questa discussione ma ti prego di fare più attenzione la prossima volta.
Salve a tutti
Ma questo recorder legge solo i DivX o anche gli Xvid?
Grazie, ciao.
Salve, una breve informazione: con questo recorder è possibile copiare un dvd con registrazioni fatte dalla TV (e quindi non protette) sull'hard-disk per poi editarle a piacere? Sembra una cosa scontata ma ad esempio con i nuovi Philips non si può fare ... Grazie.:confused:
Scusate se ritorno "sui miei passi" solo adesso: finalmente sono riuscito a parlare con la Panasonic (avevo provato un paio di volte ma era sempre occupato...). Mi hanno riferito che il fatto che si "blocchi" per mezzo secondo sulla "giunta" è normale, poiché è una peculiarità dell'apparecchio.Citazione:
Originariamente scritto da HAL 61
E non c'è nessun firmware da scaricare.
Vabbè...:( :( :(
Ciao: ti rispondo io, visto che ho parlato con la Panasonic anche di questo.Citazione:
Originariamente scritto da pier2559
Effettivamente il menù capitoli non si vede quando lo masterizzi, a meno di masterizzarlo su un dvd+rw. Così mi ha detto.
Tirplo bhò!! :( :( :(
Hal, ti invito a rileggere con molta attenzione il nostro regolamento, in particolare il punto 2h, e poi modificare i tuoi messaggi precedenti, grazie.
Salve a tutti.
Sono felice possessore da un paio di settimane del pana eh57. Tutto funziona benissimo ed è stata una felice sorpresa scoprire diverse funzioni quali la registrazione da link con altri dispositivi. La qualità è buoa davvero: ho provato a riprodurre delle vecchie vhs e, francamente, la differenza (in perdita di qualità) sul dvd è davvero poco apprezzabile.
Ma un problema ce l'ho, se no cosa scrivevo a fare sul forum?!...
Non sono ancora riuscito a scaricare i dati GuidePlus. Ho settato il mio CAP, la scelta del canale host su AUTO, lo scaricamento notturno su ON. Ma nulla accade ed i campi degli orari presentano sempre la scritta "dati assenti". Ho provato anche a selezionare Canale Host su MTV (che "dovrebbe" essere il canale host. Nessun risultato.
Sul sito di GuidePlus Europa leggo che i dispositivi Panasonic potrebbero avere dei sistemi di scaricamento diversi. Ma non dice altro.
Qualcuno mi può dare suggerimenti?. Grazie in anticipo a chi lo farà.
Ma a voi piace davvero la qualita'? In hdmi risulta molto granulosa...sinceramente mi piaceva di + il mio vecchio dvd recorder samsung 753 come qualita', pur arrivando fino a 1080i, mentre il pana arriva a 1080p (anche se non posso usarlo, visto che quando la seleziono, sulla mia tv non si puo' selezionare l'effetto Movie Plus, per rendere le immagini piu' fluide)
Ciao, sono in possesso dell'EH-57 da qualche mese, ne sono assolutamente soddisfatto, però vorrei capire come si fa a disabilitare il sistema guide Plus, che io non utilizzo, perchè non faccio sintonizzare i canali a lui ma registro da presa esterna dal decoder SKY.
Il problema è che il dvd-rec, ogni mattina ad una certa ora, si accende, resta acceso un bel po', col display con la scritta "GUIDE", cercando ovviamente di scaricarsi i dati della EPG, che ovviamente non trova perchè non ha nemmeno l'antenna collegata.
Ora, come si fa (sul manuale non sono riuscito a trovare nulla) a disabilitare questa ricerca, o tutta la funzione???
Mi rompe le palle che lui si accenda, e resti acceso tot tempo per una cosa di cui non può fregarmi di meno!!!
Altra domanda...
Come giudicate questo recorder come lettore DVD "nudo e crudo" e come upscaling?
Sono in procinto di farmi un nuovo impianto, e sono in serio dubbio se tenere l'EH-57 anche come lettore DVD, o se passare ad un Denon 2930/3930.
Lo so che sono due cose diverse, però mi piacerebbe capire se le differenze sono davvero enormi, oppure no...
Il TV sarà un 50PZ800 guardato da 3,50 metri.
THANX.
anche io ho questo lettore da poco...e ho notato che non legge i file dati da un dvd+rw!!
sta cosa è assurda! anche gli altri recorder sono così?
qualcuno segue ancora questo thread??
possibile che sto recorder nn abbia alcuna opzione di zoom?
i divx i 4:3 abbiano una cornice nera? le possibilità di navigazione dei divx sia pessima? e che nn legga tutti i formati dei sottotitoli tipo i .ass??
sto recorder è veramente pessimo come lettore divx, e per i dvd o altro manca l'opzione di zoom!! mi sa che lo riporto indietro al mediaworld :\ anche se nn so proprio che altro comprare...
Io ho avuto già 2 dvdrec Pana e nessuno ha lo zoom in riproduzione
devi zoomare sul TV
forse è una caratteristica che si trova facilmente su semplici lettori e non su dvdrec
x i Divx ho notato che si vedono molto meglio se trasformati in dvd video