ops.... vero.Citazione:
Originariamente scritto da apscal
Visualizzazione Stampabile
ops.... vero.Citazione:
Mi sa tanto che è meglio prendere un buon dvd recorder e la mia scelta mi sa che cadrà sul panasonic (devo decidere il modello) e poi mi conviene prendere poi un buon lettore divx separato.
Peccato però
Ma poi voi riesco a collegare tutto? (TV, decoder DTT, DVD recorder e lettore divx)
ciaooo
xò in questo modo si perde il vantaggio dell'upscaling a 1080p :(Citazione:
Cmq su internet ci dovrebbero essere dei programmini che una volta masterizzato il dvd+-rw (es. con Nero) ti permettono di modificare il bit di identificazione del dvd e farlo vedere com un dvd-r per esempio.Citazione:
Originariamente scritto da eloise
Poi quando vuoi rimasterizzare cambi il bit per portare il dvd a +-rw.
Non li ho mai provati, ma se cerchi su internet forse trovi qlc: prova con bitset.
Vero, diciamo anzi che vedi in compositoCitazione:
Originariamente scritto da Afarad
ma se si tratta di occasioni non frequenti è sopportabile...
Devo aggiungere che io ho eliminato il collegamento HDMI con il dvdrec perchè non vedo differenze con la scart RGB
Citazione:
Originariamente scritto da Afarad
Caspita c'è sempre da imparare, vado a cercare, grazie!!
Come sarebbe?? :confused:Citazione:
In Scart non si puo' fare upscaling. Mi vuoi dire che non vedi nessuna differenza tra fare o non fare l' upscaling?
Saluti
con il pana si possono un registrare dvd in tempi diversi?
Mi spiego meglio.
Esempio: oggi registro dalla Tv su un dvd un pezzo di una trasmissione dove c'è una cantante che mi interessa, magari sono solo 5 minuti quindi non riempo un dvd, fra un mese devo registrare il pezzo di un'altra trasmissione sullo stesso DVD e così via fino a riempirlo, questo si può fare?
grazie
ciao
Roberta
Non ti conviene registrare sull'HD e poi riversare su DVD solo quando sei pronta?
Citazione:
Originariamente scritto da roboante
Si ma magari ci vuole un'anno o anche di più prima di riempire un dvd, quindi se si può fare preferisco perchè così tengo libero l'HD
Scusa ma..... se ci metti un anno per riempire un DVD, perche' ti preoccupi del riempimento dell'Hard Disk, che ha una capienza equivalente a 34 DVD?Citazione:
Originariamente scritto da eloise
@ eloise ti ricordo il rispetto del regolamento:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Paolo
ops scusa Paolo, grazie per la segnalazione
EsattoCitazione:
Originariamente scritto da Mzjukebox
non ci volevo credere, dopo aver speso un pacco nel cavo HDMI
evidentemente lo scaler del plasma lavora meglio dello scaler del dvdrec
Si hai ragione e magari poi farò così, (ora sto cercando di togliermi tutti i dubbi prima dell'acquisto), però se fosse possibile man mano riempire un dvd io preferirei.Citazione:
Originariamente scritto da Mzjukebox