Visualizzazione Stampabile
-
Transformers è prodotto dalla Paramounut ma è distribuito da differenti case a seconda del paese. Negli Usa Transformers è distribuito dalla stessa Paramount quindi entrami i formati; in Italia è distribuito dalla UIP quindi Universal quindi HdDvd (sempre che per questo autunno/inverno la Universal sia rimasta esclusiva HdDvd...)
-
Anche se esce in entrambi i formati, l'importante è che esca in HD-DVD, ci terrei molto con film del genere :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
... quindi Universal quindi HdDvd ..
Quindi .. MIO!:D
Speriamo solo che non ci facciano aspettare agosto 2008:rolleyes:
-
Secondo me ormai i tempi saranno molto simili per uscita in contemporanea con la controparte in DVD (speriamo).
Percui se tutto va bene settembre/ottobre?
O troppo ottimistica come data? :rolleyes:
-
Beh se facciamo un paragone ad esempio con "300" che sono andato a vedere al cinema ad aprile e che esce a metà settembre, Transformers DOVREBBE uscire a novembre ;)
Comunque 55AMG, sono andato a cercare su internet perchè avevo appena letto l'articolo su AVmagazine e ho appunto visto che la notizia era giusta, qui è distribuito da Universal il che si trasforma in una grandissima botta di :ciapet: :ciapet: :ciapet: per noi visto che, come ho detto qualche post più su, è probabile che Paramount in Italia cominci a inizio 2008... Piuttosto dobbiamo sperare che Universal faccia un lancio date-and-date con la versione dvd che sicuramente non tarderanno molto a far uscire ;)
P.s. "300" è al 7° posto tra i dvd più venduti di amazon. Nonostante costi 4$ in più della versione blu-ray è più richiesto :D :D :D
-
Ma Apocalypto, che fine ha fatto ?
Ale
-
Ma in che versione? In Hd dvd non esce...
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
Ma Apocalypto, che fine ha fatto ?
Ale
Non dirlo a me: l'ho perso al cinema e mi sto trattenendo dal vederlo in dvd nella speranza di una versione HD:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Non dirlo a me: l'ho perso al cinema e mi sto trattenendo dal vederlo in dvd nella speranza di una versione HD:rolleyes:
Infatti: non capisco perchè vengano pubblicate in HD delle cavolate mostruose mentre invece films degni di questo nome stentano. (Forse devono smaltire un po' di scorte di magazino ?)
Ale
-
Io ce l'ho in BR,ma la versione USA.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
Infatti: non capisco perchè vengano pubblicate in HD delle cavolate mostruose mentre invece films degni di questo nome stentano. (Forse devono smaltire un po' di scorte di magazino ?)
Quoto... la qualità delle uscite HD, soprattutto quelle che arrivano nel nostro paese, è veramente bassa.
-
26/09 qui da noi:
- Casinò
- La Cosa
;)
-
Certo che l'uscita di titoli in italiano e' micragnosa in maniera deprimente:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
26/09 qui da noi:
- Casinò
- La Cosa
Fonte? Su dvd-store che di solito è aggiornato non c'è traccai di questi 2:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Fonte? Su dvd-store che di solito è aggiornato non c'è traccai di questi 2:confused:
Ma ancora non ti fidi del sottoscritto, malfidente! :D
Jimbo