Visualizzazione Stampabile
-
AGGIORNAMENTO SOCI
Ecco la nuova lista aggiornata dei soci del club Hitachi:
1) Il Presidentissimo Vin Streethawk Diesel
2) Giagiara
3) Pcusim
4) Cricrigio
5) Ensa
6) Memphisraines
7) Rardissone
8) Marcoroby
9) Fedayn69
10) Homerj35
11) Nejiro
12) Plasmato (ad honorem 42pma500 )
13) Gabba (ad honorem 37pd5200)
14) Giuseppe Cislaghi
15) Cosmogas
16) Iafaccio
17) ....?
Ho letto del prezzo Comet. Meno male che in Sicilia il Comet non c'è, altrimenti, visto che l'ho pagato 2890 solo un mese fa mi mangerei le mani! 490 euro di differenza! Ci verrebbe un bel lettore di dvd con l'uscita HDMI....:rolleyes:
-
@ Cosmogas
Dimenticavo: il manuale è molto chiaro per il montaggio, quindi non ci sono particolari consigli, se non quello di farti aiutare da qualcuno per spostare il tv. 40 Kg non sono poi tanti, ma viste le dimensioni bisogna essere in due.
Mi raccomando: niente paura alla prima accensione. Le regolazioni di fabbrica sembrano fatte apposta per far pensare all'acquirente di avere preso un pacco!!! :D
-
-
@ Nejiro
Sta tranquillo per quanto riguarda la ritenzione di immagine. io non ho MAI attivato lo schermo bianco perchè non ho MAI visto nessuna ritenzione. Ho attivato la funzione "salvaschermo" (spostamento dei pixel), ho attivato la funzione "controllo luminosità" e non uso mai il contrasto oltre +10 e la luminosità oltre +5. Anzi, devo dire che non le considero nemmeno regolazioni di rodaggio, visto che secondo me si vede meravigliosamente bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cosmogas
Grazie pcusim
De nada.
Devo dire che ti invidio. Il momento in cui arriva un oggetto nuovo desidrato a lungo e lo si deve montare e regolare è bellissimo. Quando è arrivato il mio 7200 mi sono divertito un sacco! :)
-
Ma perchè non mettiamo una chat su questo forum?Che ne dite?
-
Lo sapete che non ho mai chattato in tutta la mia vita.
Ma al momento quello che stiamo facendo cos'è???
-
Ma non così,come una vera chat,con tutti
-
Ieri sera ho fatto il collrgamento con il vcr, un jvc SVHS, ho provato a vedere un po' di Alien 2 e per farla breve mi sono rivisto tutto il film! E' proprio vero che il nostro Hitachi più lo si usa più soddisfa. Sabato lo collegherò in HDMI con il pana S97 e sono proprio curioso di cosa vedrò.
-
scusa enza dove hai preso il pana s97 e a che prezzo. se vuoi rispondimi in mp.
grazie
-
Ensa, fammi capire: dici che sul nostro Hitachi si vedono bene anche le videocassette???? La cosa me gusta mucho, visto che ho il cofanetto con la trilogia di Star Wars messo a prendere polvere da quando ho "pensionato" il vcr. Devo fare qualche prova!
-
confermo pcusim, anche le videocassette si vedono bene. non ti aspettare l'eccellenza ma niente da dire.
saluti
-
homerj35, il pana 97s l'ho preso come nuovo sul mercatino,il prezzo qui nel milanese e limitrofi è di €390. anche se ho sentito che qualche MW lo vende a €199
pcusim. ti confermo che le VHS si vedono bene prova tarando un po' il "bimbo" secondo i tuoi gusti
Scusate il ritardo ma ho il pc che mi fa scherzi.
-
Ciao a tutti, il presidente è in sede :D ora stò finendo di lavorare poi vado a casa e vi tiro le orecchie, no scherzo....aho!! ma questa cosa dell'hitachi mi stà massacrando questo fine settimana devo andare: sabato da iafaccio a montargli tutto, plasma e impianto, minimo 4 ore poi rivado a lavoro e DOMENICA da homerj a montare l'impianto altre 3 ore minimo.... ma scusate di solito i presidenti non fanno un cavolo e ricevono elogi e smancerie dalle belle segretarie a me invece mi tocca sgobba peggio di un filippino.....:mad: ma vi sembra giusto anche io voglio una segretaria sexy :D :D
-
SCHERZO sono felice di aiutare il prossimo, ma forse è meglio il prossimo, no facciamo il prossimo........:D per me è una passione però voi la state facendo diventare come quella di Mel Gibson:D . Siete tutti forti, comunque per tutti gli adesivi che stò facendo sono COMPLETAMENTE GRATUITI poi mi rifarò in altro modo :D approposito come la vedete una PIZZA ??? almeno per quelli del club che abitano a roma