Se main power è un interruttore posteriore che interrompe l'alimentazione allora va altrettanto beneCitazione:
Originariamente scritto da krypto
Visualizzazione Stampabile
Se main power è un interruttore posteriore che interrompe l'alimentazione allora va altrettanto beneCitazione:
ma che bella nws mi avete dato oggi....quindi tutti noi possesori del fantastico PANNONE 900, siamo a rischio di VB da qui alla fine dei suoi giorni??????
Mi spiace per la pessima news ma purtroppo è l'amara realtà.
Non credo che il problema sia collegato all'alimentazione perchè a fine raffreddamento io spengo sempre il vpr con il tasto posteriore (e penso che la cosa sia omologa allo staccare la spina dalla rete elettrica).
Tra l'altro, per completezza di informazione, il panny è collegato ad un UPS.
La cosa che mi spaventa è che l'effetto è assolutamente visibile anche senza selezionare una sorgente in entrata.
Basta semplicemente accendere il vpr e guardare lo sfondo azzurro.
Quindi indipendentemente dal collegamento o dal tipo di sorgente.
Oggi proverò ad agire sul menù segreto e sul flickering.
C'ho una rabbia......:mad: :mad:
Senza rancore vrega,
Ma mi auguro caldamente che sia un problema solo del tuo proiettore...Tenta di capirmi...
Se qualcun'altro ha avuto questo tipo di sventura posti tutti i dettagli, mi raccomando!
Tutto questo non e' assolutamente normale, tantomeno che ti sia apparso con bande di 4cm (non e' poco) dalla mattina alla sera.Citazione:
Originariamente scritto da vrega
Non ho idea da cosa possa dipendere, quello che ti posso dire e' che anche io ho passato le 100 ore (115) e non vedo nulla di anormale, anche perche' il VB (quello del 700 ad esempio che ho avuto fino a 1 mese fa) non e' una cosa che si avvicina minimamente alla descrizione che hai fatto tu, insomma un conto e' intravederlo in alcune scene, tutt'altra cosa e' vederlo dominare gia' all'accensione del prj come descrivi tu.
Prova nel settaggio del flickering a vedere che valore ha il blu e controlla che non si sia sballato tutto in quel menu, altro non mi viene in mente.
Ciao
Spero che tu abbia ragione per quel che riguarda il blu, anche perchè ho notato che su di un azzurro meno carico (quello per intenderci del menù di sky) il fenomeno scompare.
Dai, vedrai che ti si e' sballato qualcosa.....Non hai notato nessuna variazione sulle impostatzione da te effettuate?
No, nessuna variazione, comunque grazie per il sostegno e speriamo che sia solo la mia macchina a non andare:cry:Citazione:
Se è così prima il negoziante, poi l'assistenza ne sentiranno delle belle.....
un in bocca al lupo anche da me!!!!!!
Nello stempo tempo chiederei a qualcuno di voi se mi puo' pubblicare le regolazioni fatte sul menu' segreto in merito ai colori..io ad esempio se uso Cinema 3 ho una tendenza leggera al rosso e i blue sono piuttosto accesi...grazie!
Ma come utilizzi la funzione smooth screen? Quella serve apposta per ridurre l'effetto zanzariera e viceversa aumentare la nitidezza. Prova a giocare con quella regolazione.Citazione:
Originariamente scritto da tizzi
non mi risulta che esista alcuna fiunzione s.s.Citazione:
Paolo
dov'e' questa funzione smooth screen?
Dalla recensione su evereye risulta:
Come nei precedenti modelli Panasonic, l'AE900 ha la possibilità di sfocare leggermente l’immagine tramite la funzione smooth screen, in modo da rendere veramente invisibile il raster dei pixel, per fortuna oggi non è necessario farne un uso abbondante e quindi è possibile mantenere l’immagine perfettamente nitida.
ragazzi, anche a me sembrò strano quel passaggio della recensione, potreste per favore consultare i vostri manuali e vedere se effettivamente c'è la possibilità di regolazione di questa funzione?Citazione:
sono curioso:eek:
Ho appena controllato il manuale e non la vedo...Per' ce ne sono un sacco con nomi diversi. Se non sbaglio chi ha scritto la rece posta su questo forum, quindi vedo di contattarlo e farci svelare l'arcano!