Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rooob
registrazione contemporanea di due programmi, pausa TV reale con registrazione automatica del canale in visione
Quindi i televisori Panasonic hanno il telecomando con funzioni simili al telecomando Sky, cioè con pausa, e una volta registrato c'è la possibilità di tornare indietro o andare avanti?
Ma già semplicemente mettere in pausa la tv "normale" è una funzione eccezionale.
Ovviamente collegando un hard disk esterno.
-
Ovviamente con un hard disk collegato da almeno 165gb. La funzione pausa TV , se attivata, registra automaticamente il canale che stai vedendo e puoi riavvolgere sempre fino al punto da cui hai iniziato a guardare anche senza aver attivato esplicitamente una registrazione. Puoi inoltre vedere due canali TV contemporaneamente cosa che penso neanche il webos 22 possa fare (sicuro non il mio CX)
La app paramount+ che io sappia non la ha ne lg ne Panasonic ma puoi attivarne i contenuti in primevideo.
-
Citazione:
rooob
Qualsiasi TV OLED fa i cicli di pulizia leggeri ogni 4 ore e quelli più profondi ogni 2000 e non si possono disattivare. L'unico requisito come detto anche nel post successivo è che il TV sia alimentato e in standby. Non so a quale impostazione tu ti riferisca, ma l'unica impostazione manuale è quella di forzare il ciclo profondo e non va mai fatto..........[CUT]
Scusa la mia ignoranza, ma deve essere in standby per 4 ore non vuol dire tenerlo acceso regolarmente? Se mi spieghi un attimo come dovrei fare, ti sarei grato.
-
Citazione:
redsetter80
Scusa la mia ignoranza, ma deve essere in standby per 4 ore non vuol dire tenerlo acceso regolarmente? Se mi spieghi un attimo come dovrei fare, ti sarei grato.
Ne fai un uso normalissimo e ogni 4 ore di visione, quando lo spegni in standby, fa un ciclo di pulizia veloce.
-
Citazione:
DarkKnight
Ne fai un uso normalissimo e ogni 4 ore di visione, quando lo spegni in standby, fa un ciclo di pulizia veloce.
Dopo 4 ore va in standby in automatico? E per quanto deve rimanerci per fare ciclo di pulizia?
-
Citazione:
redsetter80
Dopo 4 ore va in standby in automatico? E per quanto deve rimanerci per fare ciclo di pulizia?
Dopo un minimo di 4 ore fa la pulizia, la tv non si spegne da sola dopo 4 ore esatte! :D
-
Comunque niente paranoie, scorda i dettagli tecnici: l'unica cosa che devi fare é lasciarlo attaccato alla corrente.
-
Buona domenica a tutti, ho da pochi giorni preso l' OLED55C26LD e con le impostazioni video già memorizzate non mi trovo bene, soprattutto per la visione della tv (Rai e mediaset), mentre per Netflix e Prime Video va molto meglio, ed eccezionale con i Blueray. Ho provato a cambiare qualche regolazione nel menù, ma le immagini dei canali tv non mi convincono. Chi lo possiede, come l'ha regolato? Grazie mille
-
Buongiorno, un informazione ma la garanzia premium care plus copre anche i danni accidentali ?
-
Citazione:
watamu
Buona domenica a tutti, ho da pochi giorni preso l' OLED55C26LD e con le impostazioni video già memorizzate non mi trovo bene, soprattutto per la visione della tv (Rai e mediaset), mentre per Netflix e Prime Video va molto meglio, ed eccezionale con i Blueray. Ho provato a cambiare qualche regolazione nel menù, ma le immagini dei canali tv non mi c..........[CUT]
https://www.youtube.com/watch?v=K27LomsyyZ0
https://www.youtube.com/watch?v=rIkIQ64USrA
-
Citazione:
DarkKnight
Grazie, farò delle prove
-
Certo che fare come Panasonic che quando fa la pulizia cambia la luce del led di stato in arancione nn sarebbe male eh...
Sul C2 nn so mai quando sta facendo la pulizia ed è un pelino frustrante, un pò come nn sapere le ore di funzionamento.
-
Arrivato stamattina il 65C2! Causa lavoro ci ho smanettato poco… provato ad installare i canali sat per vedere Rai4K ma beccavo solo 4 canali mentre sul 55B7 ne prendevo centinaia su Hotbird…
Domani avró tempo per settarlo e studiarlo! Esteticamente preferivo il B7 col suo bel colore bianco dietro e l’elegantissima base a mezzaluna argento…
-
scusate come faccio a vedere le ore della tv ?
Grazie
-
Salve, scusate ma su LG g2 conviene la garanzia premium care plus visto che lo schermo ha già cinque anni di garanzia ? perché tra pochi giorni mi scade il tempo per farla e sono indeciso se ne vale la pena, grazie.