Primo grazie per il messaggio, serve a risollevarmi il morale, mal comune mezzo gaudio :D
Poi, per sentirsi si sente comunque e' come passare dalla Golf alla Panda, tutte e due ti portano a destinazione ma non nello stesso modo...
Visualizzazione Stampabile
Primo grazie per il messaggio, serve a risollevarmi il morale, mal comune mezzo gaudio :D
Poi, per sentirsi si sente comunque e' come passare dalla Golf alla Panda, tutte e due ti portano a destinazione ma non nello stesso modo...
Io per un po di tempo ho fatto a meno del sub però ho le s628 e ti assicuro col sub tutto un altro ascolto .... Nascondi il sub dietro il divano :D
Perché dietro il divano? Io lo devo mettere davanti...
il divano è addosso alla parete, quindi dietro non c'entra neanche uno spillo. purtroppo si deve per forza vedere...
Sub spediti :D
Era ora!
Be di solito devi provare a metterlo in varie posizioni e sentire dove lo ascolti meglio (sono gusti) io l ho messo frontale accanto alla torre difronte a me alla sinistra quindi sarebbe sulla frontale destra e sta bene la perché momentaneamente sino quando non cambio i mobili e il salotto non so dove metterlo per fare le prove (poi essendo il mio wifi quando sarà il momento di fare prove varie non avrò fili in giro ;) ) comunque quando ti arriva vedi te come sistemarlo
Io ne ho presi 2 quindi di problemi ce ne pochi penso, uno a destra e uno a sinistra delle torri :D
Il metodo migliore e' il "subwoofer crawling" ovvero metti il sub sul divano (non e' uno scherzo) dove di solito ascolti, lo attivi con segnali corretti e poi ti metti con le orecchie fisicamente nei punti dove puoi mettere il sub (per questo crawling), dove suona meglio lo metti.
Anche affianco non sarebbe male lo usi come tavolino.... Scherzi a parte devi essere bravo a convincer la moglie gli dici che è un pezzo essenziale dell ht che più piccoli creano problemi con il resto della catena ecc Azz una bugia inventala Ahahahah poi magari gli fai un regalo e si mette l anima in pace ;)
Sara' dura ;)
Comunque alla fine non e' grosso, anzi come sub e' di dimensioni medio piccole, magari mostrando un po' di sub tipo il PB13 si convince che e' comunque una scelta oculata e corretta, le dimensioni con i sub contano :D
Sub finalmente arrivati oggi, spettacolo!! Bellissimi, devo ancora provarli, vengo da un polk audio psw125 e come dimensioni è più piccolo ma il woofer è uguale di diametro. Peso invece superiore. Ovviamente ho subito tolto la griglia .. Non Vi dico l'emozione che ho avuto, poi toccando quella morbida parte in gomma :asd: immagino già a come suonerà. Aspetterò anche il lit per provare tutto , che in settimana mi sarà consegnato spero, domani solo la prova se funzionano o meno
Più che per la potenza, spero che lo jamo venga valutato ed apprezzato per la "pulizia", sia estetica (conta anche quella) sia di funzionamento (se settato a dovere, è sempre molto preciso e mai "caciarone")
Non è un "picchiaduro" per definizione (è un cassa chiusa)
E non va giudicato (meglio, "sentenziato") dopo i primi 5 minuti di ascolto...(come del resto ogni sub)
Non voglio "spaventare" nessuno e non vorrei che si pensasse che sia "moscio" e/o non faccio tremare vetri/divano quando serve (ad esempio, tutte le volte che si degnano, bontà loro, di mettere tracce audio come si deve nei film/bluray, lo jamo è davvero uno spettacolo) ma l'equilibrio è sicuramente la sua prerogativa (in una ipoteca recensione con i voti finali, sarebbe un 8,5 su tutti i punti, costruzione, estetica, musicalità, prestazioni, potenza, precisione...a mio parere, di gran lunga preferibile a dei risultati più altalenanti, tipo potenza 10, estetica 6, musicalità 5 ... ....)