Visualizzazione Stampabile
-
sul darbee c'è ben poco da tarare...devi solo scegliere il modo(ma il migliore è alta definizione)e la percentuale..ovvio che se superi il 40/45%...l'immagine ne risente...personalmente lo uso su Sky...sui BD non particolarmente performanti e sugli ottimi dvd...
sui bd eccellenti non aggiunge molto(anzi secondo me snatura un po' l'immagine)...su roba scadente amplifica ovviamente le schifezze
-
Citazione:
Originariamente scritto da
luctul
devi andare su foto o filmati...da solo non ci va
sisi avevo letto sul manuale che bastava andare su filmati, ma non mi visualizza proprio la chiavetta nella schermata. (mentre nella ps3 me la legge senza problemi).
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Bisocri
legge i file m2ts a 24p da usb
e si possono processare con Darbee?
iso BD invece li legge?
grazie
-
Nessuno nessuno nessuno?
Dai ragazzi smettete per un attimo di guardare film e rispondete agli interessati:D
-
Il lettore processa i file m2ts e dall'uscita hdmi 1 applica darbee a qualsiasi cosa (se lo attivi..)
Niente iso e iso 3d, non le legge.
-
domandina...posso collegare il dune hd base 3D in ingresso all'oppo e sfruttare il Darbee in uscita dalla HDMI 1 ?
Inoltre per chi ha l'ultimo firmware, avete provato per caso ad usare la patch per le AVCHD ? partono con i menu?
-
[QUOTE=Deimos7777;4109817]domandina...posso collegare il dune hd base 3D in ingresso all'oppo e sfruttare il Darbee in uscita dalla HDMI 1 ?
Mi associo alla suddetta richiesta.
Grazie
-
-
Sono dei vostri :-) ho appena preso questo lettore da Bisocri...appena arriva vi farò sapere..
-
chiedo il vostro supporto
Una nota dolente che ho riscontrato ieri riguarda l'audio. ma non sul lettore che di per se è perfetto sia in digitale che analogico.
Sto parlando delle porte HDMi in ingresso.
Ho collegato il dune base all'ingresso HDMI dell'oppo, cosi ne strutto il darbee ( oblivion da paura). Il problema è che l'oppo non accetta in ingresso l'audio HD ma solo dolby digital o DTS. Per cui se il film ha l'audio hd è tutto muto, se invece esco in pcm dal dune l'audio è stereo e si sente solo il front dell'impianto. :-(
soluzione 1, perdo il darbee sul dune e lo collego direttamente all'onkyo.
soluzione 2, mantengo il darbee sul dune e perdo l'audio HD
suggerimenti?
ora mi direte, collega il dune all'onkyo e prendi il darbee esterno ehehe..a parte questa?
-
Usa uno splitter hdmi: due uscite, una per video all' oppo e l'altra per l'audio all'onkyo
-
chissa se è un limite hw o software...
-
Finalmente un Oppo che legge gli HD exfat (l'oppo 93 anche con l'ultimo firmware non li leggeva). Comunque resta il problema dei film 4K in mp4: non li legge (formato non supportato). Ora provo a convertirli in mkv e poi vediamo. Urge un aggiornamento fw dall'Oppo altrimenti non può esprimere le sue potenzialità.
-
PRESO OGGI!!! Sono dei Vostri!!! Miglior settaggio????
-
Bisogna collegare due HDMI, la prima alla tv e la seconda all'ampli HT. Nel settaggio audio HDMI mettere splitter audio in modo da non interferire tra audio e video. Lo consiglia anche il manuale questo settaggio. I filmati 4K in mp4 non li legge ma in MKV si. Il settaggio Darbee conviene al 40% anche se ci si può spingere fino al 120%. Anche se vi sono molte critiche mi trovo benissimo con il 103D e provengo dall'Oppo BDP 93. Per i 3D iso utilizzo un secondo lettore dell'Asus (BDS700) che legge veramente tutto ma la qualità Qdeo dell'asus è lontana dall'Oppo (che ora è passata al darbee). Quindi conviene avere un Oppo e qualsiasi box universale multimediale o appunto l'Asus BDS 700.