e per lo yamaha 675?che dite?l harman 270 a livello di potenza come rispetto allo yamaha e al denon?
Visualizzazione Stampabile
e per lo yamaha 675?che dite?l harman 270 a livello di potenza come rispetto allo yamaha e al denon?
se parli di potenza, anche hk 370 sta sotto yamaha 675
io parlo in generale............nel senso lo yamaha ha tutto qullo di cui ho bisogno...........ma volevo sapere un opinione rispetto al denon....................il collegamnto che vorrei fare è tv ampli con ottico e la console al tv..................punto snza mettere in mezzo hdmi arc e cose varie e soprattutto prendendo lo yamaha se sentirei nettamente la differenza con il mio ymahah 371......ma suppongo che la differenza sia netta.............................
ps se il collegamento che voglio fare io e possibile allora predo il denon......................
HK è tra le più veritiere nei dati dichiarati...di certo non yamaha e pioneer che sugli entry level ne sparano...
Ti interessa la potenza o il suono? Ci ascolti anche musica?
Io yamaha entry ne ho sentiti, all'epoca in cui dovevo scegliere il sinto, e per me il Denon era un'altra categoria come musicalità.
Perché non collegare la console in HDMI?
allora ripeto...............console-tvcon hdmi, ampli-tv con ottico giusto?va bene cosi?
Mauro, harman kardon avr 370, nel test con 5 diffusori collegati, tira fuori 36 watt per canale, e quello con 1% THD, questa si puo chiamare ancora tra le più veritiere case produttrici ??
ampli - tv, con ottico, accettano sia denon, che yamaha
ok ma il collegamento completo deve essere tv ampli con ottico e console (xbox one)tv con hdmi giusto?ok?coswi dovrei avere tutti i segnati perche con l ottico da tv ad ampli amplifico tutto quello che passa per la tv
certo, e fattibile, le sorgenti vanno collegate tutte ad TV (in hdmi o quello che puoi/o che vuoi ) e il segnale audio esce dal tv ad ampli via ottico
ok perfetto..........mi hanno gia detto che l ottico e meglio dell arc..............allora se posso fare cosi prendo il denon e basta
Fidati con il Denon vai tranquillo.
hk 990, si :D e dopo tutti i anni passati, ancora costa un botto
l'arc dei TV, spesso decodifica 2 canali, invece l'ottico viaggia tranquillo con i 5 canali
l anno nuovo si fara l acquisto nel frattempo..............avete delle impostazioni?o si imposta in automatico come lo yamaha tramite yaop?