moris72
Bannato
ragazzi questa querelle è noiosa perciò dico la mia...............[CUT]
:flower:
questa volta hai superato te stesso e anche Giacomo Leopardi
sei un grande poeta,oltre che un vero :friend:
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ragazzi questa querelle è noiosa perciò dico la mia...............[CUT]
......A riguardo di un super Pre, considerato così, con EQ attiva di riferimento Moris ha qualcosa da dire avendolo provato a casa sua, la sua scelta finale mi sembra abbastanza scontata e anche di come sia andata a finire e di quale sia rimasto nella sua saletta... ....[CUT]
....per quanto riguarda il pre,quello che mi ferma dal cambiare il mio con un hts 7.1 e' la mancanza dell'autocalibrazione.
purtroppo io non sono un'esperto e non ho nessuno strumento di misura.......[CUT]
Visto che mi si tira in ballo (e non dire che ti stavi riferendo ad altro) spiego nuovamente la questione.per sdrammatizzare visto che leggendo questa discussione ho notato che c'è stato, a proposito degli errori grammaticali o di digitazione, un irrigidimento, a parere mio, eccessivo per un forum che dovrebbe rimanere più rilassato.
......La risposta la potete andarvela a rivedere tutti....[CUT]
Moris72 ha detto:non li ho corretti semplicemente perche' non me ne vergogno!!!!(forse ho torto,ma penso che siano altre le cose di cui vergognarsi)
Questi "errori",fanno parte di me e del momento in cui li ho scritti,come tutto il resto..............nel bene e nel male!!!!!!
Se non ti fa niene,preferirei lasciarli.
Visto che mi si tira in ballo (e non dire che ti stavi riferendo ad altro) spiego nuovamente la questione.
Se ti becca nordata![]()
È qui però ci sta un bel "quotone"ragazzi questa querelle è noiosa perciò dico la mia........la saletta di moris è una delle maxime esperienze audiovisive in Italia (e non solo, secondo me) e provoca nell'appassionato intense ondate di piacere nella forma della beatitudine e dell'estasi.....è la meta che guardiamo con pudore e vergogna poichè nessuno può avere l'ardire di immaginar..........[CUT]
sarei curioso di sentire anche il tuo impianto K APPROVED. ormai è una certificazione piu valida di quella thx...
Non era certo il caso di replicare solo per fare una piccola polemica o lanciare accuse larvate.non vorrei, che mi venisse tolta,la liberta' di scrivere sul forum.
volevo intervenire per quello che riguarda la diversita del canale centrale rispetto ai front..........[CUT]
Moris, sono contento per te così potrai goderti le tue scelte a lungo![]()
Azzz........ il mio non è K APPROVED.......... del resto non è nemmeno thx.........vabbè sol che vada........
.....è sempre squilibrato pieno di conversioni AD-DA, DSP, DRC e chi più ne ha più ne metta........
Hai mai pensato,di provare a convertire i tuoi gusti,invece del suono???