Visualizzazione Stampabile
-
@ grendizer73
Ancora non ho provato questo collegamento, in quanto non ho un router li vicino sto provvedendo ad estendere il segnale Wi-fi con un powerline, intanto ho scaricato l'app.
Ieri sera e questa mattina ho effetuato altre prove, tra cui aggiustata dei parametri al vpr e aggiornamento all'ultimo fw.
Riconfermo la bontà di questa macchina qualità video molto buona, vengo da un marantz bd7004 e non me la fa rimpiangere per nulla. Inoltre i caricamenti sono lampo! ed è molto silenzioso.
Presto come già detto affiancherò un dac ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Walter_83
io tramite iControlAV2012 controllo sia il sinto (SC-2022) che questo lettore. Devo dire che funziona abbastanza bene.
Io è quasi 1 anno che ce l'ho e non sono riuscito a farla funzionare neanche per sbaglio............
-
Eppure io non ho dovuto fare nulla di particolare. Ho una rete gigabit cablata e un buon wifi sul modem/router, quello si. Ma per il resto ho trovato tutto molto semplice ed intuitivo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Walter_83
Eppure io non ho dovuto fare nulla di particolare. Ho una rete gigabit cablata e un buon wifi sul modem/router, quello si. Ma per il resto ho trovato tutto molto semplice ed intuitivo.
Anche io ho tutti gli apparecchi cablati o direttamente al router (Netgear WNDR3800), oppure tramite PL (Netgear Nano500);
ogni device ha il suo indirizzo IP, non ho nulla in DHCP, ho scaricato l'app del Pio, ho immesso l'indirizzo IP del lettore, ma non me lo trova neanche a piangere.........Per me sarebbe ottimo poter usare lo smartphone come tlc, visto che il lettore è utilizzato con il VPR in una sala con pareti nere, quindi non si vede 'na cippa e devo sempre andare a tentoni con i tasti del tlc standard.
Cercherò di venirne a capo, visto che l'app per l'ampli Yamaha l'ho configurata in 10 secondi e questa non riesco ad utilizzarla neanche morto.
-
Sto valutando acquisto di questo BDR.
Sono interessato a visione bluray, file mkv con ottima qualità video (plasma + Vpr)
Ho letto che il lettore e modificabile per renderlo samba, etc etc qualcuno di voi ha provato?
-
Da ex possessore del BDP-440 volevo chiedere:
1)...questo lettore legge file .mkv da HD esterno?
2)...non avendo collegamento analogico dovrei collegarlo al mio ampli con cavo coax, la resa in ambito stereo com'è?
grazie
-
Per quanto riguarda l'mkv da hd esterno li legge senza problemi.
Il collegamento coax ancora non l'ho provato, posso dirti per quello che conta in hdmi se la cava bene come "meccanica di trasporto" pienamente soddisfatto.
-
Ti ringrazio, purtroppo è qualche anno che ho abbandonato l'HT e uso solo un ampli stereo
-
Tra musica liquida e media player devo dire che questo lettore lo uso sempre meno, ad ogni modo anche io per lo più come "meccanica di trasporto". Sia in hdmi al sinto per i SACD 5.1 (con A50 come finale) che per i 2.0 in coax digitale al DAC integrato dell'N50 collegato a sua colta all'A50. Ho così bypassato il problema delle uscite analogiche.
Non sono un esperto ma per quanto mi riguarda non ho di che lamentarmi. Non mi sembra di aver apprezzato differenze tra un brano su cd letto con BDP450+N50 e lo stesso riprodotto su NAS+N50. Almeno con il mio impianto e il mio orecchio. ;)
-
Purtroppo l'ampli ha solo una coax che vorrei utilizzare per il DTT
-
Salve a tutti, sono nuovo del forum, volevo un consiglio sulle impostazioni da settare sul lettore Pioneer BD 450, premetto che ho un Panasonic VT 50, e un amplificatore senza connessione HDMI ma solo coassiale. Grazie!!!
-
Buonasera a tutti, ho appena acquistato il Pioneer bdp 450, tutto sembra andare bene ma non riesco ad attivare il circuito PQLS in abbinamento al mio Pioneer sc-lx82. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
-
Hai ancora il manuale del tuo ampli ? Te la sparo cosi...la prima cosa che mi viene in mente. Guarda se devi attivare qualche caratteristica nelle impostazioni. Se non ricordo male non si chiama PQLS ma se l'hai disattivata, comunque quello non va. Accidenti sono fuori casa e non ricordo come si chiama. Mi sembra sia una funzione che tipo "sincronizza" i due apparecchi. E' una delle prime cose che ho studiato nel mio sinto, e ho i ricordi molto annebbiati :D
-
La funzione stream smoother serve per aumentare gli fps e rendere l'immagine più fluida, non scattosa?
E' l'equivalente del software svp per pc?
-
Trà pochi giorni, anche io sarò un utente di questa unità.
La scelta non'è stata assolutamente "combattuta" !
Al di là delle performance generali sul comparto audio e video è stata la configurazione hardware a convincermi fin dal primo momento.
Mi riferisco alla doppia HDMI e relativa configurazione.
Ho notato che l'ultimo aggiornamento del lettore non'è recentissimo, spero di non incontrare problematiche di compatibilità video ed anche ti tipo "generico" (affidabilità).