Visualizzazione Stampabile
-
La settimana prossima per lavoro staro' tre giorni a Parma! I miei colleghi mi hanno chiesto: cosa conosci di Parma? Sai E' un citta' fantastica... Ed io... Conosco la sala di supersdlide!!! :D quanto mi piacerebbe ascoltarla, pagando il biglietto ovviamente, per me sarebbe come visitare un museo di arte moderna e tecnologia....
-
anche io vado spesso a parma :eh:
-
Per me e' la prima volta...
-
Onestamente, non trovo molte parole per descrivere l'impatto che ho avuto guardando le foto di questa sala...
sarà "grezzo", poco fine, sguaiato..ma l'unica espressione che mi viene è (da leggere con tono esterrefatto)
Spoiler: |
MmMminchiaaaaaa.... |
I miei più sinceri complimenti, con tanta sana invidia..Alessandro.
-
Stupendo lo screenshot di Tom Cruise, sembra un 3D senza occhiali....
Complimenti !
Sal.
-
grazie ragazzi.
@;)ss68
la tua sala e l'ambiente che hai creato sono strepitosi.
@new
in che giorni sei a Parma?
-
Sommo maestro arrivo in aereo mercoledi 30 maggio, e vado via venerdi mattina... Purtroppo sono in convention quindi solo la sera avro' del tempo per me... Cmq grazie mille per l'interessamento, non sai quanto mi farebbe piacere venirti a trovare non solo per la sala ma anche per imparare qualcosa... Un abbraccio.
-
ahahaha
,imparare...... mi sembra una parola grossa.
a parte gli scherzi,martedi c'e gia una serata organizzata da me.
Io penso che potrei' giovedi.
ci sentiamo in mp.
ciao
-
Grazie mille per la disponibilita'... Ti avviso, se si riesce, fra le mille cose che hai... mi porto via il vpr!!! Scherzi a parte complimenti per tutto con vera ammirazione.... Sappi che ogni mio upgrade e' partito e partira' seguendo ( a distanza ) le tue orme...
-
Complimenti per la sala e per la componentistica d'eccezione: credo che sia una delle poche che riesca a coniugare sia alte prestazioni per un coinvolgimento con i film che alta qualita' d'ascolto musicale.
-
Una sala davvero sbalorditiva... è una delle migliori che ho mai visto (in foto !!!) x l'elettronica e tutto quello che c'è.... invidia, tremenda invidia... :-)
Davvero complimenti, quel centrale dev'essere una cannonata!!!!
-
e che critiche vuoi che ti faccia...solo un grosso complimenti !!
-
Vedo ora l'aggiornamento della tua saletta. :ave: Chi devo uccidere per averne una simile ? :cry:
-
sempre ottima, ma quali sono le novità? Ti tengo d'occhio da parecchio, e non me ne sono accorto.
Ciao:)
-
tutte le volte che penso...adesso metto le foto della mia saletta:cool:..adesso metto le foto della mia saletta...
ah, ecco come è fatta una sala HOME CINEMA THEATER!!!:sofico: Trooooppo bella! Un sogno! Veramente complimenti.
Io aspetto a postare quelle del mio Living...:cry::muro::D