Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Ma secondo te c'è qualcosa da fare tipo una missione aggiuntiva o no?
No...e' un easter egg del gioco...
Spoiler: |
ci sono 2 ondate di nemici ma non si sblocca nient'altro |
-
Grazie Frank, ho notato, credo proprio che mi farò delle sessioni di quel tipo anche perchè dovrò allenarmi se mi toccherà affrontare la rete (e qui rispondo a Nagao e Doraimon): indubbiamente il multiplauer rappresenta il punto forte di questo titolo ma prenderle di santa ragione a me non diverte. Ho provato a spiare in qualche mappa ma appena messo piede mi hanno fatto fuori:rolleyes:
Sono più portato per le tattiche e che per il fronte, se fossi nella delta force farei l'istruttore o il segretario piuttosto che l'operativo:p
-
All'inizio è normale che ti senti spaesato e che ti ammazzano di continuo ma con la pratica e appena cominci a conoscere bene le mappe ti diverti da matto negli appostamenti, nella difesa degli obbiettivi, etc etc.....anche perchè poi le missioni nel MP sono svariate.
A tal proposito voi quale preferite? Io la "Dominio".
-
stasera ci sarò anche io se torno vivo dal lavoro :D
-
@Sectral
Parti dal presupposto che in MW2, come in COD4, si muore spessissimo.
Cmq, io la penso come te; a prendere mazzate non mi ci diverto per niente e quando vado sotto l'1.00 di rateo uccisioni (attualmente ho 1,20 globale), m'incazzo come una iena e non ti dico i commenti della moglie. :D
Cmq si migliora col tempo...molto tempo. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
@Sectral
Parti dal presupposto che in MW2, come in COD4, si muore spessissimo.
Ma ragazzi si muore spessissimo perche ci sono dei ragazzini che stanno tutto il giorno online e vorrei vedere se nn sono bravi ma l'importante è divertirsi o no.
se riusciamo a fare una squadra e giocare tutti insieme praticamente facciamo una task force ogn'uno difende l'altro e facciamo una carneficina:D che figata
-
Io ho sempre sostenuto che l'online ha un grande problema ed è appunto che le persone adulte non possono dedicarci molto tempo...detto questo non trovo giusto che il gioco premi i ragazzini di 14 anni che (beati loro) hanno tutti i pomeriggi liberi per giocare e aumentare la forza del loro alter ego. Io quando entro online voglio avere le stesse chance di vittoria degli altri e vorrei che fosse la mia abilità personale a segnare la differenza tra vittoria o sconfitta e non quanti potenziamenti o bonus ho sbloccato...anche in Fifa cavolo ho giocato parecchio e sono ancora a livello 1 e mi trovo gente che ha 21 di abilità...ma come cavolo faccio a competere?....che colpe ne ho se posso giocare 1 oretta alla sera come tutti quelli che lavorano?
ps: in più su MW2 quando becco uno gli fa vedere anche il replay e così va fa a farsi benedire la mia copertura....
-
Io ho capito che non esiste nessuna copertura perchè c'è chi ha il Predator e ti becca ovunque e chi ha il mitra con il sensore di calore e ti frega puntualmente.
-
Se non volete la killcam, giocate a veterano...però lì ti tirano giù con un proiettile.
PS. Ieri ho fatto qualche partita in DM con Doraimon. Ero abbastanza in forma :) ...ma qualche sua raffica di RPD non mi ha fatto piacere. :D
-
Wè ma sei forte lo sai? Arrivi sempre tra i primi 3!
Io mi sento una schiappa (arrivo sempre o ultimo o al massimo penultimo), qualche colpo lo porto anche a segno ma in compenso ne prendo un'infinità di bastonate :D.
Però mi dovete spiegare una cosa: come funzionano i punti? Cioè io ne faccio anche tanti ma alla fine vedo che sono sempre bassi....come mai? calcola solo quelli dell'ultima vita per la graduatoria?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Wè ma sei forte lo sai? Arrivi sempre tra i primi 3!
Non sono forte, ma me la cavo e qualche vittoria in DM la tiro giù, ma tieni conto che ho 600 ore di online su COD4, quindi tantissima esperienza alle spalle. Il mio obbiettivo non è tanto vincere, quanto tenere alto il rateo uccisioni/morti. In COD4 ormai viaggiavo intorno all'1.50...in MW2 sono ancora molto lontano da quei livelli (1.20).
Citazione:
Però mi dovete spiegare una cosa: come funzionano i punti? Cioè io ne faccio anche tanti ma alla fine vedo che sono sempre bassi....come mai?
Sono bassi rispetto agli altri. :)
I punti durante la partita si sommano. Uccisioni, colpi in testa, vendette, UAV, approvvigionamenti, raid, elicotteri...tutto fa punti. In DM cmq vince sempre chi ha più uccisioni o il primo che arriva a 30, almeno così era in COD4 e penso sia anche qui.
Alla fine della partita ti danno anche punti esperienza che non concorrono alla classifica della partita, ma ti fanno scalare i gradi. Si fanno PE per tanti motivi, in base, per esempio, anche ai colpi andati a segno.
-
ragazzi per i ps3ari creato il gametag del cgruppo [AVMF] starebbe per AVMagazineForum se vi piace sennò possiamo modificarlo, aggiungetevelo e poi creiamo una piccola lista dei nostri nickname su psn così da aggiungerci a vicenda e fare qlc partita
-
Io ho messo AVM come tag.
qual'è il tuo tag PSN che ti aggiungo?
-
ah ok allora usiamo il tuo, io avevo aggiunto forum:D , cmq è dienadel
-
altre due settimane e mi aggiungo a voi comunque leggendo le vostre impressioni e saltando gli eventuali spoiler mi sembra che la struttura online sia rimasta più o meno simile a COD4 con l'aggiunta di questa modalità cooperativa se non sbaglio.
Per quanto riguarda il discorso punteggi: sono daccordo al 100% con le considerazioni di Homer e aggiungo che i poppanti USA hanno anche il vantaggio di avere reti che vanno circa 4 volte più velocemente delle nostre. Come detto in un altro post ho sperimentato dagli USA a casa di un amico la differenza (praticamente vedevo in anticipo materializzarsi gli avversari potendoli quindi sparare in anticipo)
ciao