ciao a tutti ho acquistato un lg42 pj350 con firmware 3.14 vorrei abilitare la lettura dei divx ma ho provato ok+ok nulla, menu+menu e anche qui nulla
secondo voi serve il firmware diverso oppure si puo' attivare in altri modi ?
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti ho acquistato un lg42 pj350 con firmware 3.14 vorrei abilitare la lettura dei divx ma ho provato ok+ok nulla, menu+menu e anche qui nulla
secondo voi serve il firmware diverso oppure si puo' attivare in altri modi ?
Il mio firmware è il 3.16.. se la password è solo 0000 allora per il PJ350 sul fully8 non è 255 il codice EZ ADJUST. Qualcuno sa quale sia o se esiste un'altra password?Citazione:
Originariamente scritto da coxdeboor
Salve Ragazzi... Io posseggo un LG 22LH2000.Vorrei abilitare la porta usb che vi è sul retro. Nella diagnostica ho controllato ed ho visto ke la versione del mio LG è la 3.55. seguendo la guida ho preso una chiavetta usb, ho passato la Cartella LG_DTV ke conteneva solo il file .epk cioè la versione 3.15. Dopo di cheho inserito la chiavetta a tv speno, ho riacceso , sono andato in opzione ho premuto dal telecomando 7 volte il tasto fav ma nn accade assolutamente nulla, il downgrade non parte.
Ragazzi sto impazzendo, ditemi cos'altro posso provare... non parte proprio e nn capisco xchè. Attendo il vostro aiuto, grazie mille ! :)
Io non ho il fully della meliconi ma il philips SRU7140Citazione:
Originariamente scritto da Rullo
:) un saluto a tutti
sono riuscito ad entrare nel menu' setting del mio lg42 pj350 tramite un palmare con la porta ad infrarossi
cambiato nel tool3 il divx da off ad sd ed anche hd ma non e cambiato nulla la tv continua a non vedere i divx
chiedo se qualcuno sa altri parametri da inpostare per riuscire a vedere i divx su questa tv:mad:
Entrato nel menu tramite palmare, fatte tutte le modifiche possibili, ma i divx non si vedono, mi sa che su questo televisore non è possibile abilitarli:mad: Provato anche ad immettere direttamente il codice option 4 preso da un sito russo, dove il pj359 monta il fw 3.04 e il player funziona alla grande , ma tra le opzioni ha una voce USBTYPE che negli ultimi firmware non c'e'.L'unica soluzione sarebbe un downgrade, sempre trovando il firmware, e il coraggio di rischiare:eek: :eek: :eek:
Guardate qui http://lgusb.wikispaces.com/message/view/home/24992029 :D chi ha il coraggio di provare ?!?...
Se è universale va bene lo stesso..Citazione:
Originariamente scritto da coxdeboor
Qualcuno ha notizie di come programmare il fully8 per accedere al menu EZ adjust sul pj350? Richiamare una guida passo passo non sarebbe male! Magari ho sbagliato qualche passaggio...
Rischiare cosa, quella procedura non funziona sul 42pj350, e inoltre non c'e' niente da rischiare in quanto è la solita procedura per sbloccare gli lg.
Per il momento direi di aspettare ad acquistare telecomandi universali, io sono entrato, e per il momento non c'e' niente da fare, i divx non si vedono.:(
arnch'io sono entrato nel menu' del mio lg 42pj350 ma nonostante tutte le variazioni che ho provato i dvx non si vedono ed ho il firmware 3.14
secondo voi col firm. 3.15 qualcosa cambia ?
oppure ci sono altre variazioni da provare !
con il 3.15 la televisione "muore".
in che senso muore ?
allora non abbiamo speranze per ora di vedere sti benedetti dvx :mad:
Nel senso che si spegne e non si riaccende più.Per ora si abilita solo il THX ma per i Divx niente da fare.
c'è in giro la 3.16 .Si sa' se con quella sopravvive o vive meglio????Citazione:
Originariamente scritto da ultimo111
ho visto su un sito uno che ha abilitato i dvx ed aveva il firmware 3.09
che dite si puo' tornare indietro dalla 3.14 alla 3.09 ho muore anche cosi'!:(