Citazione:
Originariamente scritto da gu61
AAAAAAAAAAAA l'ho appena vista pure io questa offerta..... menomale che domani stavo andando da Fnac.......
Ma come mai 37 invece di 29? Non dovrebbe costare 29? :eek:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
AAAAAAAAAAAA l'ho appena vista pure io questa offerta..... menomale che domani stavo andando da Fnac.......
Ma come mai 37 invece di 29? Non dovrebbe costare 29? :eek:
Restrizioni, locali, di store: qui davano il 60% di sconto, su questo titolo, anziché 1l 70%.Citazione:
Originariamente scritto da Betha23
Visti frattanto i primi 2 episodi e, al riguardo, confermo l'ottima fattura del video (messo a dura prova, per le condizioni critiche di ripresa, nel secondo episodio) incredibile nella profondità che regala anche nelle riprese in esterni notturni in cui il quadro è sempre estremamente compatto e lineare. :)
Sei stato fortunato....... NESSUN BB di Roma ha il cofanetto li ho chiamati tutti................ PAZZESCO, uno mi ha detto che forse arriva la prox settimana ............ boh proverò! :cry: :cry:Citazione:
Per questo weekend mi attacco al tram.:cry:
Occorre muoversi con cautela, gran parte del materiale in promo sono rimanenze degli store (sul sito non è disponibile da tempo, questo cofanetto), sono convinto sia un affare anche al prezzo che l'ho pagato (dice bene mia moglie, "mica te lo potevano dare gratis") perché dal mio bb era copia unica (chi se lo comprava, infatti, a 99,99 euro?): non vivete di soli link, ma cogliete le occasioni al volo, dopo la visione dei primi due episodi ogni dubbio (che non avevo, già in paartenza) con quel video viene meno. ;)
Io fui tra i fessi a 99€! :nono: :muro: Ma non frequentavo ancora questo forum grazie al quale mi si è aperto un mondo e ho risparmiato un sacco di soldi :mano:
Band è bellissimo, appassionante, ben girato, ben scritto. Ottime fotografia e recitazione, storicamente anche «abbastanza» preciso (…per quanto si può!) video notevolissimo, audio davvero ottimo. Beh, comprato l’anno scorso…l’ho già visto tutto due volte!
Scusate ma dopo le prime 8 pagine del thread pieno di commenti tipo "ma in UK ha l'ita", "ma ti é già arrivato", ecc, ecc...:mad: ; chiedo un parere artistico su questa serie da uno cui piacciono molto i film di guerra ma non ho mai visto neanche Salvate il Soldato Ryan
E poi sapere se tecnicamente vale la spesa
Grazie a tutti
Io di Show televisivi ne ho visti molti, sono innamorato di 24, Lost ecc..
Ma obbiettivamente parlando, difficilmente troverai qualcosa di migliore.
Tutto perfetto, regia,sceneggiatura, recitazione.... è un prodotto che ti colpisce.
Per quanto riguarda la qualità audio/video.... direi ottima....quindi non farti troppi pensieri vai e corri a prenderlo. :cool:
Chiaro (ormai) ch'è ottimo sotto tutti i punti di vista ma, imho, cerca un'offerta conveniente perché sopra i 50 euro sarebbe un peccato oggi come oggi ed i cofanetti in offerta stanno andando a ruba ovunque. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Ok, grazie...proverò ad andare in pausa pranzo da BB, se lo trovo scontato me lo accatto;)
Ragazzi se ne trovate uno in più da BB vi pago le spese di spedizione + un piccolo extra......... tanto conviene cmq!
Fatemi sapere via PM!
Non ce n'é...
L'avevo scritto sul post sopra al tuo. La stra-vale la spesa. Per me è bellissimo. Non mi posso dilungare perché sto lavorando. Sorry. Cia:DCitazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Da grande appassionato di war movie quasi quasi mi vergogno a dire che non ho mai avuto la fortuna di vedere questa serie,pero' se dite che da BB lo vendono a quel prezzo me lo vado a comprare subito....ciaoooo;)
la leggenda di Band Of Brother al blockbuster,.,.
vabbè apparte l'ironia, la serie è bellissima ed il blu-ray pure: insomma è da avere se si è anche vagamente appassionati di film di guerra.
la mia compagna NON è appassionata di film di guerra...beh, non se ne staccava più! Ce lo siamo "sparato" tutto in 3 sere (il l'avevo già visto una volta)