veramente non capisco... con tutto quello spazio a disposizione perchè limitarsi a bitrate così bassi?
Visualizzazione Stampabile
veramente non capisco... con tutto quello spazio a disposizione perchè limitarsi a bitrate così bassi?
Mi sembra di aver capito che l'Hd-dvd è di una qualità superiore.Sbaglio?
Ciao,
Gianluigi
Il mio bit rate rilevato è a occhio, cioè controllato sulla ps3 a random il dato presentato.Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Tra il mio e quello presentato sul tuo link in riferimento al bd c'è una bella differenza, al contrario tra il bd e l'hd dvd è minima si parla di 1.5 mb a favore del secondo ma non credo che questo giustifichi il video più o meno tagliente, più o meno si equivalgono.
Stando a quella fonte, l'HD-DVD sarebbe meno compresso del bluray.
Questo si spiega col fatto che che l'edizione hd-dvd aveva meno piste audio: con il blu-ray la Warner ha pensato bene di risparmiare sul video, inserire più piste audio e distribuire lo stesso disco in più paesi risparmiandoci un po' sui costi di produzione (immagino).
Hai capito i vantaggi del blu-ray... :rolleyes:
Bye, Chris
Su High-def il recensore sostiene che le due edizioni(BD e HD-dvd) siano qualitativamente identiche.
Ciao,
Gianluigi
Al di là della recensione del disco in oggetto, ho paura che il critico di highdef non sia così preparato tecnicamente... :rolleyes: Anzi, per quanto riguarda l'audio dei blu-ray, dal voto che ha dato ad alcune tracce mi sembra piuttosto "high(ly)deaf"!!! :D
mmm...questa pessima info mi raffredda di brutto circa l'acquisto (oggi) di qualsiasi br di questo film, cofanetto o meno....
Si sta creando troppo allarmismo per 1.5 mb di bit rate in meno.
L'edizione è più che soddisfacente non lo dico solo io ma anche http://www.blu-ray.com/movies/movies.php?id=1089 che penso sia giusto un filino più autorvole.
Saluti
sissi certo, nessuno perderà il sonno per questo... tuttavia mi sembra "peccaminoso" o "paradossale" mettere in commercio un prodotto che è qualitativamente inferiore (seppur di poco) ad un altro già edito per un formato defunto... proprio lìddove davo per scontato una qualità "almeno" uguale a quello dell'hd-dvd.:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Tristano
Arrivato ora anche a me da axelmusic.
Buongiorno a tutti.Citazione:
A me è capitata una cosa insolita: ordinato il cofanetto da Amazon, mi è stato recapitato pochi gg dopo ma... con DUE BD di Matrix Revolutions e SENZA Animatrix!
Non che la cosa mi abbia fatto strappare i pochi capelli rimasti, visto che ho ancora il DVD di Animatrix e mi interessavano soprattutto i film...
Ciao
A
In ogni caso, fossi in Te lo farei presente ad Amazon.
Ti reinvieranno il tutto se condo me.
Ciao
Luigi
Ma quando sarà reperibile solo il primo matrix?
Batte
Sì, immagino. In passato sono sempre stati molto corretti.Citazione:
Invece ho preferito ricambiare il regalo di un amico che un mesetto fa mi ha girato Batman Begins, parte di un bundle di Euronics.
La mia, più che altro, era una curiosità, visto il contenuto "insolito".
Un saluto
A
@ batte
i film divisi escono il 18 novembre