su questo ci sarebbe molto da ridire :DCitazione:
Originariamente scritto da ironchris
...ma a sto punto metti almeno l'n-zoom!
Visualizzazione Stampabile
su questo ci sarebbe molto da ridire :DCitazione:
Originariamente scritto da ironchris
...ma a sto punto metti almeno l'n-zoom!
per "abitudine dell'occhio" ovviamente mi riferivo al passaggio da 4:3 a 16:9 che un po' determina l'effetto schiacciato...
ragazzi... tutti possessorii di PX80 e nessun altro conferma o meno il TOC della TV dopo un'oretta all'accensione?
nessun TOC...ma l'hai cronometrato a 1 ora ?
non l'ho cronometrato con precisione, lo farò quanto prima nei prossimi giorni per completezza, ma ad occhio un solo TOC dopo circa 55 minuti/1 ora dall'accensione.
Qualcun'altro che può verificare ?
Io penso che sia normale, è sicuramente qualche check, però vorrei sentire altri.
Grazie iron sempre del tuo prezioso contributo, continua a farci casa, tanto non devi fare altro che guardare la TV.
da quel che so io dovrebbe essere il rumore che fa quando aggiorna la guida tv
Mi sembra una risposta plausibile, quindi anche tu lo senti?
Peccato che non riesca a farla funzionare questa Guide Plus, io vedo MTV, non benissimo ma quanto basta per vedere il televideo, forse la qualità del segnale non è abbastanza?
A voi funziona? Come l'avete impostata?
Comunque a parte queste domande che si fanno quando hai un prodotto tecnologico nuovo e lo vuoi sfruttare al massimo, questa TV è una bomba, sono molto soddisfatto con le fonti che utilizzo, il bello è che nei prossimi anni, almeno si spera, con l'avvento del tutto digitale e del 16:9 le cose andranno ancora meglio e saremo ancora più soddisfatti di ora!
Secondo voi la tv alla lunga si rovina se per spegnerla stacco semplicemente la spina?
il guide plus del px80 a me funziona solo per i canali DDT, la cosa mi risulta strana perchè quello del mio dvd rec Pioneer 630 funziona anche con i canali analogici. Ma a te serve per sapere il palinsesto o per programmare una registrazione?Citazione:
Originariamente scritto da Harry
perchè nel primo caso c'è sky (sempre che tu lo abbia) mentre nel secondo l'affidabilità degli orari dichiarati è pari a zero e rischi di perderti la fine dei programmi (com'è mi è capitato all'inizio)...
passando al capitolo ritenzione con PS3 al momento sono a circa 200 ore di utilizzo e con le impostazioni postate qui
http://www.hdtvtest.co.uk/Panasonic-TH42PX80/Settings/
(dove per sicurezza ho portato il contrasto prima a 5 e poi a 8 click a sinistra) giocando a COD4 noto una evidente ritenzione nella zona in basso a sx dov'è c'è un'immagine fissa solo se supero l'ora e mezza di gioco continuativo....dopodichè lascio spazio a sky e magari se capita lo lascio con un pò di effetto neve...:D e tutto torna perfetto dopo poche ore. Il green gosting al momento è assente tranne che (ma bisogna veramente essere pignoli) se si utilizza il disco piowash per pulire la ritenzione...
in conclusione sempre più soddisfatto dell'acquisto!!!
é arrivato anche a mè..
mr price ha prontamente effettuato una seconda spedizione i sostituzione della prima che mi era arrivata con il cartone tutto danneggiato dalla tnt..
Al momento le uniche cose che non mi piacciono di questo televisore sono il telecomando e il televideo..
Il telecomando perchè per inviare gli impulsi al televisore deve essere puntato per bene alla porta ir del telvisore,secondo,i tasti del contorllo volume e scorrimento canali sono troppo in basso e il telecomando risulta scomodo impugnarlo con relativa facilità di caduta..la sony pone questi comandi,i più usati,al centro del telecomando e si cambia anche se si punta verso l'alto..
il telvideo perchè,sarò stupido io,ma non riesco a mettere le pagine in trasparenza,con ciòè il televideo sul programma corrente e non su sfondo nero..qualcuno mi spiega come fare?
Per il resto al momento non ho altro da dire..ho la tv da solo 3 giorni..sto cercando di fargli fare un rodaggio il più dolce possibile..
ciao!
il toc lo sento ogni tanto anche io e si.... fa impressione a dire la verità :D
il telecomando è vero che non è il massimo, poi è totalmente non illuminato e non trovo mai i tasti! oltre a dover prendere la mira altrimenti non va!
io ho un problema però, se collego il cavo dell'antenna (tv analogica) al vecchio crt si vede tutto benissimo, lo collego al px80 e si vede una mer*a, ma proprio male male...... posso fare qualcosa?
Evviva ieri mi è ri-arrivato il TV. Ma quando vado a prenderlo cosa trovo?? Il commesso che stava montando il piedistallo per riaccenderlo :eek: :eek: .
Cioè mi chiami alle 12 per dirmi che m è arrivato il TV che ho prenotato e alle 3 già lo stai rimontando??? :eek: :eek: Bo io non lo so :rolleyes:
@Gearkratos: per la tv analogica mi spiace ma penso che + o - sia per tutti così, al mio gli da 2 giri il mivar 14'' che avevo in camera (spero sia anche colpa del segnale che d'estate arriva disturbato alla nostra antenna) e purtroppo per ora non posso neanche usufruire del digitale terrestre (prendo solo boing :D )
Confermo come da me scritto in qualche post fa il segnale tv analogico è penoso a dir poco inguradabile...devi trovarti in una zona dove ricevi molto forte...con po di pioggia o afa il segnale arriva come arriva e nel crt riesce a cavarne un immagine decente qui proprio neanche parlarne...solo qualche ora durante la giornata in particolari condizioni la tv analogica si vede bene..penso che sia il vero neo di questa serie px8xxx....altre marche di plasma visto in centrocommerciale tv ananlogico non han questo problema...fatto provare al commesso raccontando cosi mi succede..e mi dice li provando con me..in effetti con il segnale analogico non lavora proprio...:cry: in maniera amichevole mi ha detto di provarecon amplificatore di antenna in certe situazioni risolve anche se in altre peggiora...non me lo può cambiare perchè son scaduti i 7 giorni
:cry:
Non è che hai un problema al tuo impianto? Da me l'analogico si vede relativamente bene. E' ovvio che un 42" poi amplifichi i disturbi.
cavolate :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da cicotrillo