Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Federico18
prima i dischi entravanonella stessa posizione con cui li infilavo, ora invece il disco iniza a girare immediatamente
Bè questo è interessante. Da quando ho preso la mia 40GB i dischi sono sempre entrati girando. A voi altri come entrano? Magari si può capire se quelli che entrano direttamente sono lettori più vecchi che magari tendono a rompersi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Budmud56
Si esiste
E' a questo che ti riferisci ??
Come fai a sapere che non lo vendono per la nostra zona ??
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Come fai a sapere che non lo vendono per la nostra zona ??
Si, ho chiesto e mi hanno risposto ... :D (Ah la 'zona' è l'Europa :rolleyes: )
CMQ se mandi una mail te lo spediscono anche direttamente ... ma forse siamo OT! ;)
Ciao. Roberto
-
Citazione:
Originariamente scritto da Budmud56
Si, ho chiesto e mi hanno risposto ... :D (Ah la 'zona' è l'Europa :rolleyes: )
CMQ se mandi una mail te lo spediscono anche direttamente ... ma forse siamo OT! ;)
Ciao. Roberto
Grazie mille, è proprio quello che cercavo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da morrocoy
è proprio quello che cercavo.
Felice di averti aiutato. ;)
Se lo prendi poi apri un TD sul prodotto mi raccomando, potrebbe credo interessare a molti; io non ho ancora capito cosa fare! :(
-
Guardando sul sito vedo che supporta il DTS-HD ed il Dolby TrueHD, non capisco se è Master Audio (il DTS). Con la PS3 ciò non dovrebbe interessare visto che la codifica viene fatta internamente e viene inviato un segnale PCM, o sbaglio?
-
Scusate se magari chiedo una cosa ovvia o detta e ridetta, ma per sentire il PCM HD che passa nell'HDMI, l'ampli non deve avere il passtrough ma amplificare quello che riceve dall'HDMI giusto? In caso di ampli con passtrough, il massimo che si può ottenere è collegare un ottico e mettere l'audio in bitstream perdendo l'audio HD..... HO CAPITO BENE?
-
Hai capito bene.... l'ampli per ascoltare le codifiche hd deve inviare da HDMI il suono alle casse....e non alla tv.
-
Ciao a tutti ragazzi ho appena acquistato una play3 , collegandola all HT Yamaha in ottico e settando la play in DD , ho provato con 4 BD diversi ma l'ampli non vede il segnale dolby digital... le ho provate tutte, forse mi sto xdendo in un bicchier d'acqua....con la 360 nessun problema.... se qualcuno puo aiutarmi.....
-
Hai settato nelle preferenze della ps3 che l'audio deve uscire dal cavo ottico e non dall'hdmi?
-
E inoltre imposta bitstream nelle opzioni audio della PS3...altrimenti l'ampli non ti riconoscerà mai il DD...ma PCM multicanale.
-
Ho aperto una discussione sull'oggetto in questione
www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=120190
-
Certo che non sarebbe stato male se avessero fatto la PS3 con 2 uscite HDMI, una da mandare al TV direttamente e una da mandare all'ampli con dentro il PCM HD, così da evitare qualsiasi elaborazione del segnale video da parte dell'ampli.
Invece il segnale via HDMI sia video che audio va all'ampli che restituisce il video in HDMI verso il TV giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da disasterpieces
Da quando ho preso la mia 40GB i dischi sono sempre entrati girando. A voi altri come entrano?
a un mio amico entrano normalmente,non girando.
cmq le impostazioni video sono del tutto identiche alle precedenti.
-
A me non girano (i dischi... :p ), e ho la 60 gb.