posso sapere che miglioramenti porta questo nuovo firmware serie x20-xl
ver. e0806051-m000110
Visualizzazione Stampabile
posso sapere che miglioramenti porta questo nuovo firmware serie x20-xl
ver. e0806051-m000110
potreste dirmi come si fa x vedere quale firmware ha la mia 37x20?
grazie
Buongiorno a tutti,
mi sono letto tutto il thread ma deve essermi scappato qualche post perchè il mio dubbio riguarda l'aggiornamento firmware: io sto per acquistare un 37X20, vorrei verificare la versione firmware ed eventualmente aggiornarla, come devo fare?
Ho letto di chiavetta USB formattata in FAT32, ma poi dove la collego? mi pare che il 37x20 non abbia la presa USB...
Grazie di volermi aiutare!!
Ciao , ti segnalo che dal sito sharp italia è possibile scaricare il firmware con la procedura, la presa usb la trovi sul fianco nella tastiera del tv.Citazione:
Originariamente scritto da ihvan75
Aquosman
grazie della risposta, non avendo ancora il televisore, mi sono bastao sui manuali in rete e le varie descrizioni che non riportano la presa USB.
Ciao!
c'è la possibilita' di vedere che firmware monta la tv?
Ragazzi,qualcuno di voi ci dice in cosa consiste questo aggiornamento firmware sui tv Sharp?Cosa cambia,cosa migliora...cos'è in pratica?:cool:
Grazie mille
Oggi aggiorno il tutto e vi posterò le prime valutazioni, proverò anche la cam,
ciao Luca.-
Anch'io Anch'io Anch'io Anch'io Anch'io Anch'io !!! ;)Citazione:
Originariamente scritto da digitalluke
Oggi devo friggere due eeprom: la PS3 alla release 2.41 e il mio piccolino..... :rolleyes:
Ciao ciao,
OverVolt
ho controllato,il mio 37x20 ha questo firmware:e0804021-m000109
dal sito sharp italia ho trovato questo;e0806051-m000110... sapreste dirmi se quello che ho io è + recente o + vecchio?
ciao
Ztop quello sul sito sharp italia è l'ultimo attualmente disponibile, però ancora non ti sò dire che miglioramenti apporta, aspetto anch'io che qualcuno più informato ci faccia sapere qualcosa.
Certo che è assurdo che Sharp non ci metta un banalissimo file .txt con gli eventuali fix e miglioramenti, d'altronde se mi dai la possibilità di aggiornarmelo da solo mi devi dire anche cosa vado a migliorare e/o risolvere... mah... :confused:
ho provato a fare l'aggiornamento.. ma non ci riesco.... ho una pen usb 2.0 da 2 gb,l'ho formattata in fat 32 e ci ho messo solo dentro il file img. ho spento la tv dal tasto del tv stesso,tolgo la corrente, metto la pen usb accendo la tv col tasto della tv stessa e lo tengo premuto...attacco la corrente ma non fa assolutamente nulla.... lampeggia una luce gialla x 2 minuti circa poi la tv è tale = a prima
boh...
Va formattata in FAT come scritto sulla procedura di installazione che si trova sul sito della SHARP italia.
Ho eseguito l'aggiornamento e mi sembra che sia migliorata la funzione modo film, mi spiego; settandola su avanzate non ho notato quel fastidioso contorno che accompagnava i personaggi, facendoli apparire come ritagliati, nelle sequenze rapide, o almeno non è più così evidente.
Per quanto riguarda la CAM non so dirvi nulla dato che non la possiedo.
CIAO
Prova a cliccare sul sito indicato da MYTOYBOX qualche pagina addietro viene spiegato il problema, in lingua in inglese ed in più c'è una foto molto indicativa.:read:Citazione:
Originariamente scritto da G1971B
Comunque da profano:huh: ti spiego cosa vedo, nei movimenti in verticale ed orizzontale della telecamera si notano delle bande più scure rispettivamente orizzotali e verticali dovute ad una perdita di uniformità del colore, difetto visibile quando visiono una partita di calcio e quindi su sfondo verde o in genere su quelli chiari.:nera:
Io mi sono accorto che il mio ha un pixel spento nella parte superiore dello schermo.Citazione:
Originariamente scritto da ztop
Avevo pensato di vendere la TV ma alla fine ho deciso di tenerla comunque perchè avrei dovuto praticamente regalarlo .....
Quello che mi fà incazzare è che me ne sono accorto (oppure si è spento il pixel perchè sono sicurissimo che alla prima accensione non c'era) solo tre giorni dopo all'ultimo giorno utile per richiedere la sostituzione al Saturn dove l'ho acquistato :mad: .
Comunque pixel a parte devo dire che è davvero ottimo assemblato con cura maniacale e per il momento non noto problemi di banding.