Visualizzazione Stampabile
-
Ma come fa AF (nella recensione sul numero in edicola) ad affermare che questi televisori necessitano di un miglioramento estetico che sono da sempre i più belli su tutta la piazza.
Elegantissimi con una livrea nero lucida che fa arredamento in qualsiasi tipo di casa. Mah....
E poi, io, il rumore video alle alte luci non lo vedo.
Ciao
-
Ho dato anch'io un'occhio alla prova di AF ed è veramente scandaloso che hanno praticamente bocciato il design di questi plasma.......bah valli a capire
-
Semplicemnte non hanno gusto :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Ho dato anch'io un'occhio alla prova di AF ed è veramente scandaloso che hanno praticamente bocciato il design di questi plasma.......bah valli a capire
dalle loro parole sembrava che gli fosse venuto propri da vomitare
quasi peggio di quelli di "satellite" che tra i migliori plasma hanno messo pana, samsung, philips e stop!
-
Citazione:
Originariamente scritto da scomed99
Ma come fa AF (nella recensione sul numero in edicola) ad affermare che questi televisori necessitano di un miglioramento estetico che sono da sempre i più belli su tutta la piazza.
Secondo me (gusto personale) la serie 6 "nuda" (senza casse) rimane la serie esteticamente piu' riuscita. Con la 7 (42") c'e' stato un peggioramento che e' stato colmato ma solo in parte con la 8.
Poi... come si dice de gustibus...
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Apple^HT
Ok. Sono entrato in possesso di un 508XD.
In negozio lo vendono a 3990 , ma pagato 3690 perchè conosco il direttore. :D
ie.
mi puoi dire per favore quanto misura dalla base al bordo inferiore ??
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da scomed99
Elegantissimi con una livrea nero lucida che fa arredamento in qualsiasi tipo di casa. Mah....
E poi, io, il rumore video alle alte luci non lo vedo.
Ciao
c'è da dire che hanno recensito il 42.
io tengo il 508XD che è praticamente identico al 506 e 507 che ho avuto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da milanforever
mi puoi dire per favore quanto misura dalla base al bordo inferiore ??
grazie
misura 68mm :)
-
Bene cosa devo dire. Stupendo. Inzio col dire che se uno mi chiedesse .
Vale la pena dar via il mio 507 per il 508 ?
Risponderei. SI senza alcun dubbio.:)
Ora a schermo acceso e immagine nera, non riesco più a vedere niente nella stanza. Si intravede una lievissima luce diffusa, ma non abbastanza per illuminare neanche i tasti o vedere per lomeno il telecomando o le propie mani. Sono sulla giusta strada per sbaragliare i sed,calcolando che i full-hd hanno un contrasto più alto dei modelli HDR. (20.000:1)
Dopo aver tarato il panello, ho provato film in HD.
Chronicle Riddick
Hulk
King Kong
La maledizione della prima luna.
La mummia
Van Helsing
tutti film dove il nero conta.
Sono rimasto allibito. Come ha detto AF-Digitale. i bordi neri dei film in rateo 2:32 si perdono via con la cornice. Strepitoso.
Poi ho voluto testare quanto avevano detto ,mesi fà, delle immagine fluide col nuovo purecinema.
Per fare un ottimo test ho usato Troy in HD. All'inizio del 5 capitolo , la ripresa del film parte sul mare andando incontro alla nave.
Col pure cinema disattiva, non risulta fluido. Si notano i soliti scattini.
Invece settando "Avanzato", il tutto diventa fluido. Unico neo è che i primi 4-5 secondi l'immagine ha qualche scatto repentino,ma che poi non si presentano. Forse x' all'inizio deve prendere piede nell'elaborare le immagini.
La modalità Liscio, non funziona come l'avanzato , quindi l'ho scartato.
Provato con la X360. Gears of war e condemned. Giocando con un livello di contrasto cosi elevato, ti immerge di più nelle scene buie.Senza distrarti dai classici neri biancastri. Il livello di luminosità è leggermente sceso. Ma attivando su Alto la differenzza del contrasto , non si percepisce più il problema.
Tutte queste prove l'ho fatte con stanza al buio.
Cosa dire gente. Correte a prenderlo.
Questo schermo è una meraviglia. Ho già occupato tutte e 3 le HDMi e vado via di HD alla grande ora. :D
-
Foto Apple?!
Dai su sforzati un pochino :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Complimentissssimi Apple Ht per l'acquisto;) , io dovrò aspettare fino a natale però a me purtroppo il 50 non mi sta........:cry:
P.S. per cortesia mi dici con la xbox 360 i giochi come si vedono?grazieeee;)
ti dico che i giochi ora si vedono che una meraviglia !!!
Corri a prendere sto schermo prima che lo finiscano !!!
Or posso dire. CRT, la tua fine è giunta !!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Foto Apple?!
Dai su sforzati un pochino :D
e ma io le foto le farei ma sicuro che sarebbe lo stesso di come vederlo da vero ? boh... cià..preparo il cavalletto e vedo cosa posso fare :)
-
Apple le foto per giudicare non servono a niente a mio giudizio. Ma fa molto piacere vederle ;)
-
Vai di cavalletto :D
Fai godere noi poveri non-possessori KURO :P
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Apple le foto per giudicare non servono a niente a mio giudizio. Ma fa molto piacere vederle ;)
eh si sono d'accordo. avevo provato una volta ma vengono fuori un disastro.
EDIT
ho notato che il polarizzatore aiuta parecchio. l'immagine diventa buona