Il Sony è superiore
Visualizzazione Stampabile
Il Sony è superiore
Il 49XG9005 è superiore all'LG solo per la profondità dei neri avendo pannello VA.
Per tutto il resto (profondità dei colori, angoli di vsisione, parte audio e parte smart) è superiore a mio parere il 49SM9000.
La versione da 65" di questo televisore (il 65SM9010) è stata eletta EISA SMART HOME TV 2019-2020. :)
https://www.eisa.eu/awards/lg-65sm9010/
.
.
Grazie ad entrambi.. ho sempre le idee molto confuse perchè il sony ha neri più profondi (che nella visione di film fanno la differenza), l'LG un'ottima parte smart (per l'audio non ho problemi tanto lo collego all'ampli ;)), invece l'hisense è nettamente il puù bello, ha un ottimo rapporto Q/P ma una parte smart disastrosa :doh:
Sarà per il Coronavirus o chissà per cosa ma avete notato che negli ultimi giorni sono aumentati i prezzi di tutte le tv?
Appena arrivato il q85r da 55" !!!!!!
😋😋😋
Ottimo Mariano. :) :)
.
Fra poco arriva anche ai miei!
Segnalo che 65 e 55 xf9005 oggi sono tornati da MW a 999/799.
Xd9005 monta Android 8. Ed è una spanna sopra qualsiasi lg ips ...
Per il momento ottima TV (facendo il confronto con il plasma della Pioneer che ho in sala). Ho provato un po' di video in 4k, qualche canale del digitale terrestre in HD ( rai così così, Mediaset buono). Devo ancora provare qualche immagine di sport.
Penso più tardi però di aprire un post dedicato perché ho già avuto un problema, non mi apre l'app della Apple TV e volevo capire se si possono scaricare altre app tipo Mediaset Play, Ray Play o Dazn.
Dimenticavo, audio ottimo per una camera da letto e impressioni di un ignorante e non intenditore 🤪
Su un sito affidabile c'è il q70r da 49 pollici a 519,00 euro. Ho letto che il pannello/elettronica del 49 pollici è inferiore rispetto al 55 ed è a 60 hz invece che 120 (ma da quello che ho capito non cambia molto per l'uso che ne dovrò fare) . Il mio uso sarà per guardare netflix/sky e giocare con xbox one, lo consigliate? Purtroppo per questioni di spazio non posso prendere il 55.