Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se a qualcuno serve il codice unieuro può usare il mio che non uso FWO4SLL0
spero di fare cosa gradita
Non ci pensare nemmeno vai di Q85.. tra l'altro da quello che ho letto in game mode ha un input lag molto basso.. altre TV potresti andare di Sony serie XG95 o, se è già uscita, la nuova XH95
Si ma parliamo di poco io li ho avuti entramb.no, però ha un contrasto nativo superiore
Ho appena visto che il Q85 adesso è a 1099 quindi anche con lo sconto sarei così vicino all'oled LGB9 a 1241....
Interessante invece il sony KD-55XG9505 a 999; Cosrrisponde più al Q82 o al Q85 come resa?
Ottimo ^_^Vi segnalo che è stata pubblicata da pochissimo dall'autorevole Avforums la review del nuovo LG 65GX che credo sia uno dei migliori televisori sul mercato.
https://www.avforums.com/reviews/lg-gx-oled65gx-4k-oled-tv-review.17543
.
Mi sto facendo un po di cultura sulle varie tipologie di TV dato che devo comprarne una e ho alcuni dubbi.
Tralasciando un attimo gli oled e immaginando che voglia stare su una cifra di 1000 euro non oltre. Tra un LG ad esempio il 9010 e un samsung q80R quale sarebbe da preferire?( miro a un 65pollici).
Informandomi ho capito che il samsung ha un..........[CUT]
Mi sto facendo un po di cultura sulle varie tipologie di TV dato che devo comprarne una e ho alcuni dubbi.
Tralasciando un attimo gli oled e immaginando che voglia stare su una cifra di 1000 euro non oltre. Tra un LG ad esempio il 9010 e un samsung q80R quale sarebbe da preferire?( miro a un 65pollici).
Informandomi ho capito che il samsung ha un..........[CUT]
Probabilmente io tra il Samsung e l'LG prenderei il 65SM9010 perchè pur avendo un contrasto nativamente basso questo è migliorato dalla tecnologia FALD.
..........[CUT]