Visualizzazione Stampabile
-
Come faccio ad andare nella guida? Grazie
-
io ho la connessione via powerline mentre in un d6500 ce l'ho collegato con ethernet e serviio lo vede..non so che dirti..
-
Ancora nessun aggiornamento in linea tramite tv che ridicoli , ho il pc in assistenza e dovro' aspettare non si sa bene cosa .
Che migliorie hanno fatto ?
L ultimo agg. Che il tv trova e' 1018,1
-
Alla fine ho deciso ed ho ordinato un 46 ES 7000 a 1250 cucuzze (1300 spedito e assicurato).
Sono un po' emozionato non vedo l'ora che arrivi
-
Citazione:
Originariamente scritto da
royy
io di solito guardo il sito samsung usa del fratellone americano...qui il link:
http://www.samsung.com/us/support/ow...UN46ES8000FXZA
espandendo il "+"...si vede il changelog!
Ho notato che il fw prima esce in USA e dopo max una settimana arriva da noi...
..........[CUT]
ma com'è che in america sono al 1040.8? e va bene anche questo fw o devo scaricare da samsung italia?
grazie
-
Citazione:
d.maiorino
ma com'è che in america sono al 1040.8? e va bene anche questo fw o devo scaricare da samsung italia?
grazie
solo da quello ufficiale italiano...anche pechè probabilmente non lo accetterebbe...poichè al loro interno hanno il "controllo nazione"...suppongo!
Comunque...in USA è uscito ieri un nuovo firmware...entro fine mese..arriverà sicuramente un altro "update"!
-
Ciao a tutti,
sono seriamente intenzionato ad acquistare un e7000 da 46" (ho escluso l'e8000 perchè non credo valga la differenza di prezzo, correggetemi se sbaglio :) )
Vorrei sapere da chi possiede questo tv (o anche l'e8000) come si trova con l'audio standard (quindi senza impianti esterni). Per ora lo posizionerei a muro senza impianto audio, più avanti vorrei prendere una sound bar!
Attendo vostre info! Grazie!!!
-
Una volta ricevuto il 46es7000 probabilmente dovro' fare gli aggiornamenti firmware. Mi conviene farli uno alla volta o direttamente il 1020.2 da penna usb?
Per i settaggi video nelle prime pagine ho visto che si riferiscono all'es8000, per gli es7000 cambia qualcosa considerando la differenza nella tecnologia del microdimming?
-
Citazione:
PhantomFruitz
Ciao a tutti,
sono seriamente intenzionato ad acquistare un e7000 da 46" (ho escluso l'e8000 perchè non credo valga la differenza di prezzo, correggetemi se sbaglio :) )
Vorrei sapere da chi possiede questo tv (o anche l'e8000) come si trova con l'audio standard (quindi senza impianti esterni). Per ora lo posizionerei a muro senza impianto a..........[CUT]
PURTROPPO...proprio l'audio è la "nota dolente"...di questo TV...poi a muro...forse ancora peggio!
-
Citazione:
CioloWeb
Una volta ricevuto il 46es7000 probabilmente dovro' fare gli aggiornamenti firmware. Mi conviene farli uno alla volta o direttamente il 1020.2 da penna usb?
Per i settaggi video nelle prime pagine ho visto che si riferiscono all'es8000, per gli es7000 cambia qualcosa considerando la differenza nella tecnologia del microdimming?
puoi mettere direttamente l'ultimo tramite usb (poichè online vede sempre il penultimo se uscito 15 giorni prima!)
Io ho il 7000 ed è perfetto con quei settaggi....
-
Mi puoi linkare i settaggi a cui ti riferisci?
-
Citazione:
royy
PURTROPPO...proprio l'audio è la "nota dolente"...di questo TV...poi a muro...forse ancora peggio!
E ne avevo sentito parlare, ma volevo capire se è una cosa "accettabile" oppure no!
Una piccola curiosità: questa tv come tante altre ha il decoder sat integrato, quindi basta che collego il cavo alla presa satellitare a muro e vedo i canali in chiaro?
-
Citazione:
CioloWeb
Mi puoi linkare i settaggi a cui ti riferisci?
Ho preso in considerazione questi 2 settaggi...sono perfetti!
Codename:
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...41#post3545541
Lord:
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...12#post3545812
-
Citazione:
PhantomFruitz
E ne avevo sentito parlare, ma volevo capire se è una cosa "accettabile" oppure no!
Una piccola curiosità: questa tv come tante altre ha il decoder sat integrato, quindi basta che collego il cavo alla presa satellitare a muro e vedo i canali in chiaro?
E' accettabile...questo si...con le fonti esterne peggiora poco più..non è il massimo in poche parole!
Si...basta che colleghi il cavo sat..fai la ricerca...e hai tutti i canali in chiaro!AVVISO: in ordine sparso però!
Non pensare di trovarti rai 1 sull'1..e così via!Io appena fatto la prova ho staccato tutto e messo un tivusat esterno!Almeno ha la LCN!Troppo stress ordinare i canali!
-
Citazione:
royy
E' accettabile...questo si...con le fonti esterne peggiora poco più..non è il massimo in poche parole!
Si...basta che colleghi il cavo sat..fai la ricerca...e hai tutti i canali in chiaro!AVVISO: in ordine sparso però!
Non pensare di trovarti rai 1 sull'1..e così via!Io appena fatto la prova ho staccato tutto e messo un tivusat esterno!Almeno ha l..........[CUT]
Ma non esistono dei file list da caricare sul tv per avere la lista canali bella ordinata e pronta senza neanche fare la ricerca?
edit: nel frattempo ho trovato questo qualcuno l'ha provato su serie ES? http://www.softpedia.com/get/Others/...l-Editor.shtml