sul pdf samsung consiglia così, con la sola cartella dell'aggiornamento dentro la pen drive.....e io così faccio :DCitazione:
Originariamente scritto da spetro
Visualizzazione Stampabile
sul pdf samsung consiglia così, con la sola cartella dell'aggiornamento dentro la pen drive.....e io così faccio :DCitazione:
Originariamente scritto da spetro
[errore]
Da qualche parte so che si trovano i changelog, su questo topic avevo letto qualcosa :)Citazione:
Originariamente scritto da enricogr
:confused: :confused: Provate questo : http://sourceforge.net/apps/phpbb/sa...%26t%3D69#p367
Ciao Zappa, per cortesia mi spieghi una cosa; che differenza c'è tra la 2005 (30.10.09) e la 1012.3 (03.11.09)? Penso sia più aggiornata quest'ultima.
Grazie mille
Ps Non riesco a scaricare le Content Library. Vado sul sito e poi sulla sezione del download delle Content Library. Ma quando clicco sul tasto download non succede niente e sulla parte sinistra deò browser mi da "Errore nella visulizzazione della pagina".....
scusate la mia siglia è b652t4w
cosa cambia dal t2w o cmq da tutti gli altri? grazie
niente cambia solo estetica, tipo colore cornice e base del rettangolo lcd a v o a UCitazione:
Originariamente scritto da nicflames
bene grazie per la risposta..
e speriamo siano vere le voci che dicono che sarà compatibile la CI+
Ho scritto cmq all assistenza per avere maggiori info..vi posterò la risposta..
Ciao, sono anche io un felice possessore di questa TV.
Non riesco a modificare le impostazioni audio, entrando nel menù e andando su Suono, non è possibile modificare la Modalità che rimane sempre impostata su "Personalizza".
Qualcuno sa aiutarmi, grazie.
raga scusate per chi usa l'internet tv e il dlna via wireless quando immettete la password della rete wireless (wpa) nel B650, ci sono nell'elenco oltre ai caratteri normali anche i caratteri speciali tipo: $%&~*@# ??ci sono tutti??
grazie
Non ho trovato nessun thread sul b620 ma penso che sia praticamente uguale al b650 quindi chiedo qui, mi potreste consigliare come settare la tv per vedere dei film su sky HD, ora vedo molto bene però ogni tanto le persone quando si muovo sono un po' scattose...
grazie
Qualcuno saprebbe dirmi i codici per il telecomando Sky?
Ho un LE46b650..
Li sto provando tutti ma nn sembrano proprio esatti...
codici sky Samsung = 0060 (pg.52 guida all'uso sky)
io invece con questo stesso codice (0060) con il telecomando sky hd non riesco a portare la tv da 4:3 a 16:9.
qualcuno sa dirmi niente ?
sì ci sono. ora non ricordo se proprio tutti tutti ma comunque molti ci sono. se ricordo bene ti appare una schermata con le lettere minuscole, che puoi cambiare in una con quelle maiuscole oppure in una terza con i simboli.Citazione:
Originariamente scritto da clodrusso