Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
yevonxxx
problema hdmi.20
ciao a tutti,
qualcuno ha collegato questa tv al pc ABILITANDO l'opzione hdmi 2.0?
perche' nonostante abbia un cavo compatibile hdmi 2.0a,una scheda video compatibile hdmi 2.0,e la tv sia compatibile hdmi 2.0a,se abilito l'opzione hdmi 2.0 la tv non trova il pc,se la disabilito si.
questo sia con android 7 che con l'ultimo 8.
Hai attivato debug usb in opzioni sviluppatore?
-
Citazione:
gianni_66
Hai attivato debug usb in opzioni sviluppatore?
no,
in che modo potrebbe aiutarmi?
-
aggiungo che cercando in rete mi e' venuto in mente che forse e' il cavo troppo lungo?
e' 15 metri.
-
Ho la versione 7.373.
Netflix ok
TIM VISION appena provo ad riprodurre un film va in errore
amazon prime non c'è.
cosa mi consigliate ?
-
Citazione:
maxi1972
Ho la versione 7.373.
Netflix ok
TIM VISION appena provo ad riprodurre un film va in errore
amazon prime non c'è.
cosa mi consigliate ?
Cambia Tv
-
Bella risposta...e saresti anche un Senior Member...mah
-
Citazione:
maxi1972
Bella risposta...e saresti anche un Senior Member...mah
Ti ha risposto cosi perché siamo un po' tutti arrabbiati con tcl per le app pay tv,in poche parole non funziona niente!!! Se ti leggi i post indietro capisci tutto.
-
se vedi su Facebook sono uno che rompe ogni 15gg a TCL.... solo che volendo aggiornare ed in primis cerco Prime Video volevo sapere se con l'ultima versione del fw di android 7 si riusciva ad utilizzare l'app...
-
Citazione:
gianni_66
Ti ha risposto cosi perché siamo un po' tutti arrabbiati con tcl per le app pay tv,in poche parole non funziona niente!!! Se ti leggi i post indietro capisci tutto.
Esatto io sarò stato sgarbato ma tu non ti sei neanche preso la briga di leggerti le decine di pagine di prove ed incazzature che ci siamo presi per questa cosa. A mio avviso è l'unica risposta che ti si può dare.
-
Citazione:
maxi1972
se vedi su Facebook sono uno che rompe ogni 15gg a TCL.... solo che volendo aggiornare ed in primis cerco Prime Video volevo sapere se con l'ultima versione del fw di android 7 si riusciva ad utilizzare l'app...
No le app pay tv non funzionano,funziona solo dazn e netflix dalle prove che ho fatto io
-
allora rimango con la versione 373...almeno netflix va
-
Intanto Fosseperme è scomparso, dal 21 non si connette al forum, ero curioso di sapere cosa modificava alle app che comunque a me non vanno.
-
Citazione:
maxi1972
allora rimango con la versione 373...almeno netflix va
Netflix va con tutte le versioni,non a caso è una versione sviluppata appositamente per TCL, sono gli altri fornitori che hanno app che non funzionano.
-
Citazione:
leonardello
Intanto Fosseperme è scomparso, dal 21 non si connette al forum, ero curioso di sapere cosa modificava alle app che comunque a me non vanno.
Ho notato che sulla fire stick ci sono installate due app prime video, e solo una lavora.devo provare ha installare le due app sella tv e vedere se cambia qualcosa
-
Citazione:
gianni_66
Ho notato che sulla fire stick ci sono installate due app prime video, e solo una lavora.devo provare ha installare le due app sella tv e vedere se cambia qualcosa
Ci avevo pensato anche io, ma non ho le comperenze come te .