Tcl c70

Con android8 tieni premuto il tasto ok sull'app che vuoi nascondere e scegli di eliminarla dal menu che si apre

Ah, quindi con le versioni nuove si potrà fare finalmente. Buono a sapersi, grazie.

ps. Non è che stiamo parlando della seconda barra però? Io intendevo la prima, la seconda si può già personalizzare.

Per chi li ha provati, a livello visivo meglio la 519,810 o 526? ed eventualmente per tornare alla 519 dalla 810 o 526, basta reinstallare la 519 grazie per le risposte.

Per chi li ha provati, a livello visivo meglio la 519,810 o 526? ed eventualmente per tornare alla 519 dalla 810 o 526, basta reinstallare la 519 grazie per le risposte.

È meglio la 810.su android8 puoi installare quella che vuoi senza problemi,solo per fare downgrade ad android7 devi usare la 369

È meglio la 810.su android8 puoi installare quella che vuoi senza problemi,solo per fare downgrade ad android7 devi usare la 369
Grazie mille gianni_66 per la risposta, anche a me come colori e contrasto mi sembra meglio ma mi sembra peggio con le immagini in movimento veloce,è solo una mia impressione?
P.S.
Una curiosità Gianni ma il 66 sta per l'anno di nascita? In tal caso siamo dello stesso anno.

Ultima modifica:
Grazie mille gianni_66 per la risposta, anche a me come colori e contrasto mi sembra meglio ma mi sembra peggio con le immagini in movimento veloce,è solo una mia impressione?
P.S.
Una curiosità Gianni ma il 66 sta per l'anno di nascita? In tal caso siamo dello stesso anno.

Si in movimento è un poco peggio
Si sono del 1966

Causa continui riavvii e accensioni notturne sono passato dalla 810 alla 526. Ho effettuato anche un ripristino impostazioni di fabbrica. Volevo sapere se così ho la certezza di avere un sistema pulito o nelle impostazioni segrete c'è un opzione più "definitiva"