Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con android8 tieni premuto il tasto ok sull'app che vuoi nascondere e scegli di eliminarla dal menu che si apre
Ah, quindi con le versioni nuove si potrà fare finalmente. Buono a sapersi, grazie.
ps. Non è che stiamo parlando della seconda barra però? Io intendevo la prima, la seconda si può già personalizzare.
Per chi li ha provati, a livello visivo meglio la 519,810 o 526? ed eventualmente per tornare alla 519 dalla 810 o 526, basta reinstallare la 519 grazie per le risposte.
Grazie mille gianni_66 per la risposta, anche a me come colori e contrasto mi sembra meglio ma mi sembra peggio con le immagini in movimento veloce,è solo una mia impressione?È meglio la 810.su android8 puoi installare quella che vuoi senza problemi,solo per fare downgrade ad android7 devi usare la 369
Grazie mille gianni_66 per la risposta, anche a me come colori e contrasto mi sembra meglio ma mi sembra peggio con le immagini in movimento veloce,è solo una mia impressione?
P.S.
Una curiosità Gianni ma il 66 sta per l'anno di nascita? In tal caso siamo dello stesso anno.
Ok grazie ancora penso di rimettere la 519 per lo sport mi sembra meglio.
Il tecnico della TCl mi ha detto di provare la 528 (ho la 519)….che ne pensate ? Vale la pena ?
Dove prendi la 528?
Concordo.
Ho contattato il tecnico TCL e mi ha detto che mi invierà la versione 528.
Attendo.
Vi faccio sapere
Anche io sono curiosissimo.Ho contattato il tecnico TCL e mi ha detto che mi invierà la versione 528.
Attendo.
Vi faccio sapere
Anche io sono curiosissimo.
Io ho perso l'entusiasmo