Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nobrandplease
in 3D come vi sembra?io l'ho solo provato per 5 minuti giusto per verificarne il funzionamento ma non ci ho ancora guardato un'intero film.Come setting usate sempre la TC?
Anche se non è un tecnologia che mi fa impazzire sulla tv non è male anzi...rimangono i problemi nel guardarci un intero film visto che stanca molto gli occhi. Personalmente non farei nè del 3D nè delle funzioni smart un criterio di scelta fondamentale...in quasi 1 mese ho usato 1 volta il 3D e ho solo provato ad avviare una volta l'app di Youtube.
-
non tiene in memoria viera link il collegamento al sinto, ogni volta che spengo la tv e stacco la spina, alla riaccensione ritorna TV.. ma possibile!!! :O
-
Con lo sport in diretta è perfetto. su tutti i campi ? No. Quando le riprese sono scarsamente illuminate il blur c'è, e può essere facilmente scambiato per una perdita di definizione o con un sdoppiamento, il problema è nella ripresa , il segnale interlaccio completa l'opera e il televisore non c'entra nulla. Non ammetto un difetto perché non c'è, quello che è migliorabile nel televisore l'ho già scritto.
E ovviamente gli occhiali servono a correggere a 10/10. è abbastanza semplice. inforcati ci vedo benissimo, senza sono palesemente disabile :D
-
Non mi ero accorto che i parametri del suono (alti, bassi, ecc.) si possono personalizzare e memorizzare per ogni ingresso *singolarmente*. Magari voi lo sapevate già tutti :O
ciao
-
Secondo me è un controsenso dire che è perfetto...TEORICAMENTE la tv sarebbe perfetta sugli eventi in diretta...peccato che il problema delle riprese che dici tu si ha nel 90% delle partite sui campi di serie A e quindi 9 volte su 10 la tv non è PERFETTA.
Per definire la tv PERFETTA in diretta ci vogliono queste 2 condizioni...che nella maggior parte delle volte non ci sono!
Concordo con te che non è un difetto della tv...il difetto non è nativo della tv, si "crea" con illuminazione scarsa e segnale interlacciato e questi 2 fattori si hanno sul 90% delle partite che ho visto fin'ora.
Per il tennis lascio perdere perchè ho notato il difetto su tutti i campi(anche illuminati bene) quindi penso sia proprio un problema di segnale.
Poi secondo me il problema lo notano di più quelli che ci vedono bene e hanno migliori riflessi( senza l'uso di correzioni come gli occhiali) perchè un mio amico con cui vedo le partite che li porta e senza di essi è un talpa, anche con gli occhiali lo nota poco o niente..Non volerme red ma secondo chi porta gli occhiali ha comunque una vista meno completa di uno che non li porta..
-
ma allora lo stesso problema dovrebbe esserci con tutti i tv fullhd a vedere la tale trasmissione.....giusto? non è questione di pannelli diversi...
-
Citazione:
Goodevil89
Non volerme red ma secondo chi porta gli occhiali ha comunque una vista meno completa di uno che non li porta[CUT]
Non volermene Goodevil, tu sei pazzo :D
-
Citazione:
red5goahead
Non volermene Goodevil, tu sei pazzo :D
Probabile, ma almeno non millanto doppi fini costosi 1300 euro :D
-
Sky si vede mediamente bene. Sulle partite all'inizio notavo qualche problema sulle immagini allargate...ora a parte la juve che guardo sempre e si vede bene ho provato a guardare altre partite e ultimamente non ho visto perdita di qualità....ed è un 65 e sono 10/10...
-
Citazione:
nobrandplease
in 3D come vi sembra?io l'ho solo provato per 5 minuti giusto per verificarne il funzionamento ma non ci ho ancora guardato un'intero film.Come setting usate sempre la TC?
provato anche io 2 minuti con i demo segnalati da Biddo sul sito
http://www.demo-world.eu/trailers/3d...n-trailers.php
Per quel poco che ho visto è eccezionale. Chiaro, era una demo della Panasonic fatta apposta per esaltare la tecnologia ma la mia faccia era O_O
Soliti difetti. Immagine troppo scura e vista stanca..
-
Visto che in quel sito ce ne sono molte e non è comodissimo scaricarle, mi sapreste dire quali secondo voi sono le demo 3D più di effetto?
Appena mi arriva il TV vorrei farmi una carrellata.
-
io ho scaricato flowers.. Stupendo. 2 minuti di video ma l'effetto era meraviglioso. Avevo i fiori in tutta la sala :D
ragazzi come faccio a collegare il mio telefono alla TV per usarlo a mo di telecomando?
-
Citazione:
morse88
io ho scaricato flowers.. Stupendo. 2 minuti di video ma l'effetto era meraviglioso. Avevo i fiori in tutta la sala :D
ragazzi come faccio a collegare il mio telefono alla TV per usarlo a mo di telecomando?
Scaricati l'app Viera Remote.
-
Grazie Plasm-on.
Android mi confermi è compatibile?
Grazie
EDIT: su android market sono disponibili sia Viera Remote 1 e Viera Remote 2.
Immagino sia la seconda da scaricare no?
-
Citazione:
morse88
Lo prendo subito, sarà contenta mia moglie :D