Prime impressioni St60

Plasmato,mi puoi dire come hai settato il livello di riferimento sulla 360,a me continua ad essere troppo scura la modalità True Cinema anche con settaggio pannello medio o alto e 360 settata su livello riferimento standard.
Stamattina ho chiamato il tecnico Panasonic per il discorso delle oltre 2000 ore con cui mi è stato venduto il televisore e ha detto che spesso capita che i tecnici Panasonic testino per parecchie ore i pannelli prima di metterli in commercio e probabilmente hanno dimenticato di resettare il contatore.
Poi ha detto che sono comunque poche ore,non ha neanche fatto il rodaggio a suo dire.
Mah!!
 
Stamattina ho chiamato il tecnico Panasonic per il discorso delle oltre 2000 ore con cui mi è stato venduto il televisore e ha detto che spesso capita che i tecnici Panasonic testino per parecchie ore i pannelli prima di metterli in commercio e probabilmente hanno dimenticato di resettare il contatore...[CUT]

Questa mi mancava :rolleyes:.
 
discorso delle oltre 2000 ore con cui mi è stato venduto il televisore e ha detto che spesso capita che i tecnici Panasonic testino per parecchie ore i pannelli prima di metterli in commercio e probabilmente hanno dimenticato di resettare il contatore.[CUT]

La risposta non è ragionevole. A mio avviso è uno dei casi in cui puoi avvalerti dei tuoi diritti per carenza dei requisiti di qualità del prodotto.
 
Domani vado al negozio e vedo cosa fare ma penso di non poter fare niente perchè,come già detto,il commesso mi aveva avvisato che era stato 8 giorni in esposizione.
Al massimo gli posso chiedere uno sconto.
 
Domani vado al negozio e vedo cosa fare ma penso di non poter fare niente perchè,come già detto,il commesso mi aveva avvisato che era stato 8 giorni in esposizione.
Al massimo gli posso chiedere uno sconto.
Abbi pazienza, se le ore conteggiate sono 2000/24= 83 giorni circa... (acceso di continuo). Temo sia una tv che ha già 5-6 mesi di utilizzo con una media di 12 ore al giorno.
 
Ultima modifica:
Intanto pare sia chiaro che abbiamo applicato un altissimo sconto sul conteggio del numero dei giorni di esposizione, poi la combinazione ha voluto che i tecnici Panasonic testassero proprio quell'esemplare e dimenticassero anche di azzerare il timer :mc:.
 
Ultima modifica:
Una balla colossale, mai visto un tv che esce dalla fabbrica con tempo di funzionamento che non sia zero! Sicuramente quel tv ha almeno 7/8 mesi, fossi in te tornerei dal venditore e mi farei sentire, vendere un tv usato così tanti mesi e dire che ha 7/8 giorni è una truffa bella e buona per me.
 
Ho notato che mandando avanti i filmati che riproduco tramite dlna (sfruttando media server), in relatà questi non vanno avanti ma ripartono sempre dall'inizio, qualcuno ha notato questo problema?
 
Vi aggiorno sulla mia vicenda.
APMSHOP.IT non ha rispettato pienamente quanto dichiaratomi prima di acquistare il TV.
Mi avevano rassicurato circa il fatto che se il TV fosse arrivato rotto mi avrebbero rimborsato entro 7 giorni circa, non confermato negli avvenimenti successivi.
Stamattina dopo aver aperto il pacco e verificato che il TV era rotto (al corrierte TNT ho lasciato la riserva di controllo del contenuto) ho chiamato l'ufficio resi di APMSHOP e la storia che mi hanno messo davanti è stata molto diversa. Intanto l'addetto resi è stato molto più sbrigativo e per nulla disponibile al dialogo come le telefonate precedenti con gli addetti alla vendita e spedizione. L'addetto mi ha invitato a madare una Raccomandata A/R a TNT (a carico mio) con un servizio fotografico 10/12 foto ed una mia dichiarazione sullo stato del contenuto. Ha anche aggiunto che i tempi di attesa sono mediamente 20 giorni ma possono tranquillamente aumentare.
Su trovaprezzi.it un acquirente si è lamentato di aver atteso più di 2 mesi per un rimborso.
Oggi pomeriggio mi sono deciso ad aprire una contestazione con Paypal che spero possa garantirmi sicurezza e celerità sul rimborso
 
Ultima modifica:
Vi aggiorno sulla mia vicenda.
APMSHOP.IT non ha rispettato pienamente quanto dichiaratomi prima di acquistare il TV.
Mi avevano rassicurato circa il fatto che se il TV fosse arrivato rotto mi avrebbero rimborsato entro 7 giorni circa, non confermato negli avvenimenti successivi.
Stamattina dopo aver aperto il pacco e verificato che il TV era rott..........[CUT]

:cry::cry::cry::cry: simpatici direi.....
 
Secondo voi che devo fare,farmelo scontare o farmelo sostituire anche se non ha difetti?

Secondo me innanzitutto ti devi incazzare ben bene davanti a loro, non esiste che ti spaccino un uso di 8 giorni contro 80, più il film del tecnico che si scorda di azzerare il contatore.Dopo che li hai minacciati ben bene chiedi che te lo sostituiscano, chiedendo di parlare col responsabile\titolare e minacciando azioni legali.
Poi vedi cosa ti rispondono e cosa ti fa più comodo, a mio modo di vedere si tratta di una truffa bella e buona.Un conto se uno è avvisato di cosa sta comprando un altro è se si racconta una cosa per un altra.
Coraggio!
 
Con luminosità bassa effettivamente aumenta la ritenzione visto che viene modificato il pilotaggio del pannello, ma è ritenzione quindi va via in pochi secondi, inoltre l'utente sanosuke ha un tv con poche ore all'attivo quindi è normale che il fenomeno sia più marcato. Vi ripeto fino a che è ritenzione state tranquilli che va via, il problema è lo..........[CUT]

scusate ma a me l'aumento della ritenzione con luminosità bassa mi sembra una "pippa mentale" non universalmente provata...
io ormai ho da un po' il 50st60... sempre usato con luminosità bassa x televisione / film / videogiochi e mai un minimo accenno né di loghi né di hud...
boh...
 
Riespongo il mio problema: usando media server quando provo a fare fast forward su un video questo riparte sempre e comunque dall'inizio...
 
Non è che a basso devi averla per forza ma è più sensibile.
A me ad ennesima riprova mi è capitato di vedere dei video dalle app in 3D e al termine ho notato un pò di ritenzione, vado a guardare nelle impostazioni e ho visto che per il 3D usava una impostazione diversa (basso), messa su medio e non ho visto più ritenzione.
La stessa cosa me la aveva fatta con il mediaplayer 2D e con SKY, perchè ogni volta mi scordavo che i setting vanno ripetuti per ogni tipo di input.
Tutte le ritenzioni le ho avute a basso, a medio mai avuto problemi
 
Riespongo il mio problema: usando media server quando provo a fare fast forward su un video questo riparte sempre e comunque dall'inizio...

Ma hai un HDD collegato o una pennetta? Il difetto che lamenti puo essere dovuto alla bassa velocità di trasferimento dei dati, probabilmente il dispositivo che hai collegato non ce la fa a fornire i dati a quella velocità e si resetta. Prova con un altro dispositivo e vedi se il problema si risolve.
 
Top