red5goahead
Active member
Li legge anche rinominandoli in mp4.
Metodo barbarico e medioevale, ma se funziona ... !! E' un altra prova che il player non ci da neanche un'occhiata dentro tanto meno per vedere con quale fps/refresh rate riprodurlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Li legge anche rinominandoli in mp4.
ok grazie faccio qualche prova.
Ne approfitto per un'altra domanda: si riesce ad impostare all'accensione direttamente la schermata TV a tutto schermo? attualmente quando accendo appare la schermata home con i vari riquadri e devo dare OK sul telecomando per passare alla modalità scelta.
se premi di nuovo home hai la lista a scorrimento orizzontale delle varie homepage la prima a sinistra è la home senza nulla con solo lo schermo intero.Seleziona quella e sei a posto.
ciao
Si caro. Posso confermare che paypal è spettacolare! Oggi ho mandato il TV dal venditore(APMSHOP.IT) che sta avendo degli atteggiamenti discutibili, ma che vi racconterò quando riceverò il rimborso. Rimborso che dovrebbe avvenire tra pochi giorni!In bocca al lupo Sergio! Puoi confermarmi che paypal ha dato positivo riscontro al tuo risarcimento nonostante l'articolo fosse stato consegnato a casa tua? Fortunatamente non ho mai avuto necessità di aprire controversie, ma pensavo che paypal intervenisse soltanto là dove c'è la mancata consegna dell'oggetto ed in un periodo limite, dopodichè non..........[CUT]
Molto strano. Potresti dirmi che metodo di pagamento hai scelto?Dopo i primi 2 plasma arrivati entrambi rotti,
ho appena ordinato il terzo dal peperoncino rosso.
L'ordine è stato spedito oggi dalla Germania.
Sta diventando una barzelletta.!!!!
Gia te l'hanno spedito? Io l'ho preso 11 Febbraio e il giorno dopo mi hanno mandato questa mail:
"La informiamo che la fornitura ..........[CUT]
quindi quando riaccendo la tv riparte da quella schermata? c'è un modo di impostare quella come schermata iniziale?
mi sembra di averci provato ma non mi sembra così
per me il 3d potevano pure eliminarlo...non mi piace...
QUOTONE!!!
Al cinema provai Avatar, Alice nel paese delle meraviglie e poi ho detto bastaimho, non aggiunge niente al film anzi toglie un 60% di luminosità
![]()
De gustibus non est disputandum. Fratri miei, il mondo è bello perchè è vario. :angel:Provato solo inizialmente per controllare se funzionasse.
Mi associo a nemesis_1, a me il 3d piace, vedere oggetti che volano fuori dalla tv è una sensazione strana, sembra quasi di poterli toccare. Il 3d per essere apprezzabile però deve essere realizzato da gente brava, perchè mentre ci sono filmati impressionanti dove viene da muoversi per scansare gli oggetti che ti vengono addosso, ci sono filmanti che stancano la vista.De gustibus non est disputandum. Fratri miei, il mondo è bello perchè è vario. :angel:...
Carta di credito, ho preso il 55 "Molto strano. Potresti dirmi che metodo di pagamento hai scelto?
Carta di credito, ho preso il 55 "
De gustibus non est disputandum. Fratri miei, il mondo è bello perchè è vario. :angel:
p.s. adesso arriverà Carone a dirmi di non esagerare con le emoticon poichè "sovraccaricano" il forum...
Saluti e baci. :bsod:
Mi associo a nemesis_1, a me il 3d piace, vedere oggetti che volano fuori dalla tv è una sensazione strana, sembra quasi di poterli toccare. Il 3d per essere apprezzabile però deve essere realizzato da gente brava, perchè mentre ci sono filmati impressionanti dove viene da muoversi per scansare gli oggetti che ti vengono addosso, ci sono filmanti c..........[CUT]
No mi riferivo a quelli scaricabili da qui http://www.demo-world.eu/trailers/high-definition-trailers.php
di quelli 3d ne ...........[CUT]
1) quando parlate di scaricare e poi vedere sul tv, come fate? scaricate direttamente dal tv oppure da pc o lo passate su un supporto?
2) invece il pc come si connette al tv? non vedo la presa classica dietro
Mi associo a nemesis_1, a me il 3d piace, vedere oggetti che volano fuori dalla tv è una sensazione strana, sembra quasi di poterli toccare. Il 3d per essere apprezzabile però deve essere realizzato da gente brava, perchè mentre ci sono filmati impressionanti dove viene da muoversi per scansare gli oggetti che ti vengono addosso, ci sono filmanti c..........[CUT]
Che vi posso dire; per mia moglie ed io guardare Avatar è stata una esperienza unica. Se ci sarà occasione vorrò vederlo al cinema. La luminosità era più che sufficiente; a proposito (esperti smentitemi se scrivo una corbelleria); ho notato che in caso di 3D è più appagante la modalità Cinema rispetto a True Cinema; maggiore luminosità. La TV la ve..........[CUT]