Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nickcabo ha detto:Ciao,
sto cercando un dvd recorder con HDD.
runner ha detto:non riconosce le strutture dei DVD da usb...
come tutti i lettori entry levelrunner ha detto:l'LG 560 l'ho avuto tre giorni...molto plasticoso,
personalmente ritengo i lettori LG tra i più seguiti e supportati. E pensare che non li avevo mai considerati.runner ha detto:firmware approssimatio,
posseggo un centinaio di BD (compresi i più recenti) e non ho mai avuto nessun problema di letturarunner ha detto:alcuni titoli BR non li leggeva o li leggeva male,
E quali altri lettori BD lo fanno? Verso quali altri apparecchi bisognerebbe rivolgersi per avere questa caratteristica?runner ha detto:non riconosce le strutture dei DVD da usb...a mio parere meglio rivolgersi verso altri apparecchi
Allora ti confermo che avevi in mano un modello difettato in quanto il mio li legge perfettamenterunner ha detto:...dopo averlo aggiornato all'ultimo fw non mi ha letto bene terminator salvation, avatar, minority report...
sawine ha detto:nel titolo non è meglio aggiungere Lettori BD invece di lettori e basta?