volevi dire che non supporta ntfs? sennò è un pregio ;)
Visualizzazione Stampabile
volevi dire che non supporta ntfs? sennò è un pregio ;)
Le analogiche ti servono per usufruire delle codifiche HD dei BD nel caso tu non abbia un ampli che accetta audio via HDMI.Citazione:
Originariamente scritto da gem1978
Azz...a quel prezzo è assolutamente un best buy!!!Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
infatti sono rimasto cosi :eek: ... è un tracollo enorme, poi da un giorno a quell'altro...Forse tirando fuori la serie nuova, vogliono esaurire le scorte del 390? :confused: (anche se mi pare strano vado cosi presto fuori produzione un lettore del genere)...
A sto punto sono pentito di aver preso il wdtv live poco tempo fa :( , per nn molto di + avrei preso l'LG 390 :cry:
@gem1978
Azz ho omesso un nn :p . Dopo edito.
ps mi sta un pò sclerando il sito, solo a me oppure è un momento cosi? :confused:
Ho messo in vendita il mio Pioneer.
Cosa prendo? Budget max 200/250€.
Visto calo prezzi vado per 390 o guardo già al 3d con il Sony 470?
Premesso che cmq la TV per un paio di anni non la cambio (presa 3 mesi fa) e mi alletta wi-fi (anche se ho router vicino e posso usare comodo il cavo fisso) e internet..non mi servirebbero analogiche però in quanto ho ampli con HDMI
Condizione importante: io uso il mio cavo di alimentazione per il lettore, devo avere quini la possibilità di metterlo (il tipico ingresso ad "otto" per intenderci) non deve avere cavo fisso.
Panasonic 65?
possego blu ray lg bd370 e me ne serve un'altro lettore che funziona con hardisk ntfs quale scelgo tra questi 2 samsung c5300 ottimo prezzo oppure lg bd390 ? mi interessa anche upscaler che sia di buon livello
sono andato oggi da mw per comprare il bd ma non sono ancora arrivati, comunque se a qualcuno interessa il 5500 lo vendono a 179 euro. appena arrivano(speriamo settimana prox):) lo prendo al volo, ormai mi sono deciso su questo modello.
Ma il BD570 a 174€ consegnato in contrassegno, come lo vedete ???
Scusate , ma il lettore lg bd 390 , esegue lo stesso "lavoro" di up scaling anche da usb come il western dig.live.
Altra domandina , sapete come mai non riesco ad archiviare su hdd esterno file con + di 4 gb?
Grazie x le risposte :D
Fra i lettori da te menzionati, l'unico che supporta l'NTFS è l'LG...se non ti interessa la questione, vai pure sul Sony...;)Citazione:
Originariamente scritto da Solskjaer
Sarà formattato in FAT32.Citazione:
Originariamente scritto da citrus
Quindi ,per mantenere l'alta definizione, dovrei formattarlo in ntfs e poi collegarlo a un lettore / multimedia che supporti ntfs,indi tv giusto?
Sul lg bd 390 nessuno sa dirmi niente ?perchè ho acqistato il west .dig.live e sarei ancora in tempo x cambiarlo e ,aggiungendci qualcosa, prendermi LG
Scusate ma mi sto avvicinando or ora ad un argomento a me sconosciuto , o quasi.
Grazie ancora delle risposte .
vi chiedo quale lettore comprereste con necessità di uscite audio analogiche 7.1 e il budget intorno ai 450 euro tra philips 9500 vs sony760 vs panasonic bdt300.
la tv che andrà ad accoppiarsi è la panasonig g20 o monitor panasonic devo ancora decidere bene. (uso BD, dvd, divx, mkv)
Il sinto ampli per ora un vecchio yamaha presto lo aggiornerò ad un denon 1910/1911/2310.
oppure pioneer lx72 anche se costa di più ma se rende almeno come la differenza di prezzo lo posso valutare...
ciao a tutti sono nuovo di questo forum....
colevo chiedere un consiglio, ho una tv lcd philips 32 pollici full hd, volevo prendere un player blu-ray, budget attorno ai 150€, non ho nessun impianto da collegare al massimo in fututo potrei prendere una barra....
mi interessa che legga gli MKV e magari da disco esterno.
Guradandomi attorno ho visto:
Lg BD370 a circa 130 euro
Samsung BD-P1600 a circa 150 euro
questi due lettori sembrano fare al caso mio leggendo le recensioni.
Attorno alle stesse cifre c'è altro che posso prendere?
il sony con il suo slim size mi da poca sensazione di sicurezza..
sono indeciso.
Papabili:
Pana 65 (se è come il fratellone è un gran lettore e si può cambiare la presa alimentazione con il mio cavo autocostruito inito IEC C7)
Lg 390 (non mi interessa che legga NTFS, però voglio sapere comè qualitativamete, se meglio o peggio del pana e se si può cambiare cavo)
Sony 470 (non ho mai visto una recensione, com'è?)
Che prendo? Dai dai che oggi vado a far shopping ;)