Visualizzazione Stampabile
-
per chi fosse interessato e solo per la versione T2P è appena stato rilasciato un nuovo firmware;)
ecco il link:
http://www.samsung.com/download/File...e=FM&language=
mentre per la versione T2W l'ultimo firmware è del 31/10/09
link:http://www.samsung.com/download/File...e=FM&language=
-
Citazione:
Originariamente scritto da frankzappa
Ciao, ma il firmware sul sito italiano samsung che riporta LINGUA INGLESE va bene per tutti i b650?
Direi di si, io l'ho caricato senza problemi (poi devi solo stare attento ai settings che ti ritrovi sul TV: la prima volta che feci l'upgrade, ad aprile, me lo mise su country UK)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Akelitz
per quel che ne so il decoder interno è uno zapper quindi niente mhp purtroppo. ci sono rimasto male anch'io :(
Ciao il nostro non e uno zapper perchè se no non avrebbe la possibilita di inserire la Cam ed in quel caso inserendo la Cam CI+ sicuramente diventa anche MHP anche perchè nei negozi e certificato DGTVI!
-
Citazione:
Originariamente scritto da enricogr
Decodifica la DTT HD, ma non se criptata (come MediasetPremium).
- Come si comporta in SD?
- Ha lo slot CI+?
Grazie
-
ho provato queste impostazioni anche se a dire il vero mi sto un pò stancando di fare prove per regolare di questo tipo per affinare la visione. appena possibile contatto samsung.
cmq, ho messo così:
100 hz su personale con il primo parametro a 10 e il secondo a 3(per evitare l'effetto soap opera). nitidezza anche a 50 non crea grandi problemi e gli aloni sono quasi impercettibili e ho ridotto anche lo sfarfallio.
-
ho scarito l'aggiornamento segnalato in precedenza ma volevo chiedere se sia possibile farlo direttamente dalla tele se collegata alla rete. dai settaggi non ho visto nulla del genere...:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
per chi fosse interessato e solo per la versione T2P è appena stato rilasciato un nuovo firmware;)
ciao, grazie per la news
...si riesce a trovare il changelog?
non riesco proprio a trovare i changelog dei vari firmware...
...sarei curioso di vedere cosa è cambiato con i vari update e in particolare con quest'ultimo!
grazie :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da massimosab
Ciao il nostro non e uno zapper perchè se no non avrebbe la possibilita di inserire la Cam ed in quel caso inserendo la Cam CI+ sicuramente diventa anche MHP anche perchè nei negozi e certificato DGTVI!
Avere la CAM ed essere MHP non c'entrano niente: per MHP serve il bollino blu o gold, quello bianco certifica solo che hai la CAM
-
Citazione:
Originariamente scritto da mizia
ho scarito l'aggiornamento segnalato in precedenza ma volevo chiedere se sia possibile farlo direttamente dalla tele se collegata alla rete. dai settaggi non ho visto nulla del genere...:confused:
No, si aggiorna solo da USB.
-
Citazione:
Originariamente scritto da LordMauryZ
non riesco proprio a trovare i changelog dei vari firmware...
...sarei curioso di vedere cosa è cambiato con i vari update e in particolare con quest'ultimo!
Io faccio gli aggiornamenti da aprile (già 5 o 6 volte), ma non ho mai trovato una release note.
-
peccato niente da rete...
-
mizia fallo con usb che è una scemenza....scarichi l'exe, lo copi sulla penna...lo esegui, lui ti crea la cartella, poi tu cancelli l'exe e lasci solo la cartella sulla pen drive, ricordati che sulla penna deve esserci solo la cartella.poi inserisciu usb nel tv, vai ad aggiornamento software e segui le istruzioni..
-
Citazione:
Originariamente scritto da clodrusso
ricordati che sulla penna deve esserci solo la cartella
Ma sei sicuro? Perché la voce Aggiornamento Firmware è sempre disponibile nel menù della periferica USB, e io sono sicuro al 99% di aver eseguito l'aggiornamento da penna con dentro varie altre cose.
-
Si può fare l'aggiornamento anche se si hanno altri files nella penna,non è consigliato però si può fare .:)
-
fatto anche se non saprei dire le differenze. segnala la nuova versione e con dentro anche la vecchia nel caso si voglia fare un downgrade...