siamo sicuri ? ... nella lista di Jimbo ci sono solo USA, Germania, Spagna e FranciaCitazione:
Originariamente scritto da pyoung
ciao
Visualizzazione Stampabile
siamo sicuri ? ... nella lista di Jimbo ci sono solo USA, Germania, Spagna e FranciaCitazione:
Originariamente scritto da pyoung
ciao
Ciao a tutti, che bello questo forum, molto utile :)
Mi chiedevo se i seguenti Bluray venduti in UK hanno la traccia in italiano:
- the strangers
- funny games
- frontiers ai confini dell'inferno
- the mist
- e venne il giorno
Un'altra cosa: ma le tracce ita dei br esteri, sono in dolby, cioè sono uguali in tutto e per tutto a quelle dei br ita? :)
Qui troverai la risposta: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
Spesso le edizioni italiane sono differenti come tracce audio da quelle estere dipende dalla major che le distribuisce.
Qualcuno ha news riguardo a "The Warlords" in ita?
Sulla lista di Jimbo Fantasmi da marte risulta venduto anche in UK ma di fatto non è venduto in nessuno store uk. Qualcuno ne sa di più? Grazie
Ma ....
The Queen
quando esce in Ita o all'estero con audio ita?? non era gia stato annunciato mesi fa'?? :rolleyes:
ufffff... pero' che lentezza esasperante che c'e' di solito tra l'annunciazione di un titolo ed il parto! :p :cry:
Ho postato qui perchè di la non ci sono i titoli che ho elencato...Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Di la dicono di chiedere qua per le richieste....
pinocchio platinum edition, che in uk ho visto con piacere avere la traccia ita, ha gli stessi contenuti sia qui che in inghilterra giusto?
la mia domanda è..
Pinocchio UK.
Nel DVD potrebbe esserci il film sono in Inglese. Ma perchè la versione ITA la danno a 3 dischi e su Play.com c'è a 2 dischi?
I contenuti speciali saranno doppiati in ITALIANO o uguali per ttte le versioni? (ITA e UK)
Citazione:
Originariamente scritto da wilowix
i contenuti speciali è un altro punto che mi interessa...
iocmq nn lo prendo da play ma da amazon cosi pago in sterline e nn con cambi farlocchi ...
poi play ultimamente sta un pò sclerando
X Thunder83
Guarda bene almeno 3 ci sono in lista.
Pinocchio:
La versione che danno in Italia a quanto pare la chiamano combo-pack su dvdstore :D
ed e' corredata di 2 BD + DVD, quindi e' interessante per chi ha figli poter dare al pupo la versione DVD da massacrare, e a noi mantenere il BD intatto :D
Il perche' questo tipo di package non e' disponibile in UK lo ignoro :rolleyes:
ma nn è che magari la versione dvd è scaricabile?Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Per la versione ENG potrebbe essere che danno possibilita' di scarico, ma a quel punto non ce ne po' fregare di meno :D
Tutti tranne frontiers son presenti nella lista di jimbo: se accanto al titolo del film non ci sono altre indicazioni, allora vuol dire che il titolo è disponibile con traccia ITA solo in Italia ;)Citazione:
Originariamente scritto da Thunder83