Sul 9703 disabilitando ovviamente i parametri che di lavoro cambiano la luminosita' (sensore luce, contrasto dinamico ecc) non ho notato nessun problema del genere.Citazione:
Originariamente scritto da cesar69
Visualizzazione Stampabile
Sul 9703 disabilitando ovviamente i parametri che di lavoro cambiano la luminosita' (sensore luce, contrasto dinamico ecc) non ho notato nessun problema del genere.Citazione:
Originariamente scritto da cesar69
Facciamoci sentire, perchè la risposta che ho ricevuto per ora (via mail) è inconcludente: consigliano di disattivare le solite funzioni (in particolare, il contrasto dinamico) via menù, funzioni che sono regolate, in ultima analisi, dall'Active Control -se non si riesce a disattivare quest'ultimo-. Io non demordo e insisto, rispondendo punto a punto: voglio arrivare in fondo a questa storia.Citazione:
Originariamente scritto da realberga
E' la stessa che hanno mandato a me, ho risposto per le rime...vediamo.Citazione:
Originariamente scritto da Murakami
Domanda: mediamente ogni quanto, dall'uscita del TV, è stato rilasciato un nuovo firmware? L'ultimo risale ai primi di agosto; magari correggono con il prossimo... :rolleyes:
E' uscito ieri fresso fresco il nuovo firmware per il 9603 Version: 000.083.000.000 io non l'ho ancora installato quindi non posso aggiungere altro.:boh:
ciaoo
Purtroppo, ancora nulla per i 5603.
Stavo leggendo la lista dei problemi risolti dall'ultimo aggiornamento FW, e tra questi compare: "Removes artifact when Active Control function is switched off"... quindi, avevano già lavorato sull'Active Control... mi pare strano, a questo punto, che possa essere sfuggito e/o stato introdotto un bug così macroscopico quale la mancata disattivazione da menù... :confused:
Perchè la versione in inglese è 9 volte più grande in mega di quella italiana?Citazione:
Originariamente scritto da robiome
la chiamano open source, ci sara' del sorgente...:boh:Citazione:
Originariamente scritto da realberga
Salve a tutti,
sono un fortunato o sfortunato possessore di un philips 42pfl9703...ancora devo capirlo :)
Volevo sapere se qualcuno più competente di me aveva dei settaggi per il televisore, sia per ps3 che sky hd che la tev.GRAZIE!
eccomi tornato da una visione di un BD sulla 5603... anche io sulla tv del mio amico ho riscontrato quel fastidioso cambio di luminosità che si nota soprattutto nel passaggio dalle scene chiare a scure, si nota distintamente lo sbalzo del calo di luminosità, come se non fosse abbastanza veloce ad aggiornare l'immagine. Avete avuto più notizie da questi fenomeni della Philips? comunque sicuramente sarà un problema risolvibile aggiornando il firmware, non penso sia un problema del pannello... senò in quest'ultimo la Philips dovrà smenarci parecchio nel ritirare l'intero lotto di questo modello! :eek:
Arrivato il 7603/d10 ieri:sono molto sodisfatto per qualita sky hd,dvd e blue ray!
Per i canali sky normali e tv in generale,devo provare ancora diversi settaggi..ma l'immagine non è al top!
Accetto suggerimenti di qualsiasi tipo a riguardo!
Altra notizia, epr chi puo' interessare, è che a differenza delle specifiche riportate sul sito philips,
IL TELEVISORE ACCETTA IL PC IN ENTRATA HDMI A 1080P(60HZ)!
Fra l'altro nel manuale cartaceo lo conferma!
Saluti a tutti!
Attendo ancora risposta all'ultima mail inviata al centro assistenza: in ogni caso, secondo me non è la luminosità che varia, bensì il contrasto dinamico; consigliano, difatti, di disattivarlo, ma l'Active Control prende il sopravvento e lo varia autonomamente.Citazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
x murakami:
si infatti abbiamo provato a cambiare qualche impostazione, ma nulla da fare! è decisamente un bug... da eliminare!
per i possessori della 5603: a quanto tenete i valori del contrasto, luminosità, nitidezza...
ho notato che se si abbassa sotto il 100 il contrasto diventa troppo scura la visione :rolleyes: mentre la nitidezza bisogna tenerla molto bassa senò aumenta la grana :rolleyes: ma cosi non perde anche di dettaglio abbassandola?... è una bella impresa riuscire ad avere un visione ottimale con questi lcd! potete postarmi le vostre impostazioni ottimali? ...
Io ho provato ormai migliaia di combinazioni, ma il difetto della luminosità variabiel è talmente fastidioso, che non riesco ancora a capire il setting ottimale.Citazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
Spero risolvano al più presto, sono tentato di riportarlo al negoziante...ma non avrei possibilità.
Chiedo a tutti coloro che hanno il difetto di mandare mail alla Philips, io ormai credo di essere finito nella loro posta indesiderata...:cry: