Grazie mille Enda!
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille Enda!
Bascape le risposte ad entrambe le tue domande sono sì e sì. Prova ad usare anche la 1080i e vedi con quale ti trovi meglio.
Alla fine è divertente fare prove credimi ;)
ciao ragazzi, credo che oggi sul playstation store americano sia uscita la demo di Ninja Gaiden Sigma.
Per scaricarla però bisogna avere un utente USA.
Sapete di preciso come va creato? Qualcuno che lo ha, può dare una descrizione dettagliata su come fare?
Grazie
La modalità per aggiornare il firmware della console passo-passo (per chi NON ha collegamento internet o non vuol collegarla o non l'ha ancora collegata) tramite chiavetta usb o cd masterizzato puo' interessarvi?
io l'ho scaricato dallo store japponese, vi posso dire che il gico non è altro che un upgrade della versione che è uscita più di 3 anni fà per xbpx.
le migliori stanno nella fluidita e velocità di gioco e nei maggiori dettagli visivi!!!
però nulls d+!!! cmq è sempre NG quindi giù il cappello!!!!
P.S. Non vedo l'ora di giocare il secondo sulla XBOX360
Non molto tempo fa avevo fatto un paio di interventi ricordando a tutti che questo è un forum dedicato all'audio e al video e non ai videogames; qui si parla di console solo in quanto lettori per film in HD, se esce un gioco, se sia meglio o peggio su altre console, come si setta, ecc. qui è OT.
Grazie e ciao.
Ok, va bene, scusate.
Messaggio per Pannoc: non riesco a riponderti via PM perchè hai la casella piena:D :D In ogni caso grazie x l'aiuto, domani provo e ti dico
Liberata. Sorry.Citazione:
Originariamente scritto da legolas119
Che auricolare mi consigliate?
Ho comprato un jabra 125 ma sia la ps3 che il cellulare sony ericsson k750i non lo vedono.
Ciao a tutti
Nicola
In risposta al tuo messaggio a me interessa aggiornare la Play3 non da collegamento internet.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Puoi contattarmi tramite PM e parlarmi di questa cosa?
Grazie mille!
Aaaaaaaarghhhhhhhhhhhhh!Citazione:
:cry: :cry: :cry:
Intanto segnalo che, nel week end il Ps Store Usa era parecchio lento (la demo di NG Sigma ci ha messo quasi un'ora a scendere con la fibra di FW).
Si grazie,sto per comprarlaCitazione:
PROCEDURA AGGIORNAMENTO FIRMWARE (per chi è senza connessione internet):
Premetto che servono uno dei seguenti supporti:
Memory Stick o CD-R o chiavetta usb
1- Dal PC create una cartella chiamata PS3 e, all'interno di questa, createne un'altra alla quale darete il nome di UPDATE (in maiuscolo i nomi delle cartelle!)
2- Scaricate l'aggiornamento da it.playstation.com e salvatelo nella directory UPDATE
3- Cambiate il nome al file scaricato in PS3UPDAT.PUP se necessiario.
4- Mettete tutto sul supporto di memorizzazione (CD-R o stick, o chiavetta)
5- Collegate chiavetta o inserite CD nella PS3, quindi scegliete Impostazioni, Aggiornamento del sistema e premete X
6- Selezionate aggiorna tramite supporti di memorizzazione, premete X e seguite le istruzioni che appariranno a video.
7- Non appena l'aggiornamento è completato, per sicurezza andate su impostazioni, impostazioni del sistema, informazioni sul sitema e controllate la versione del firmware.
Ciao ;)
Curiosita' quale e' l'ultimo aggiornamento disponibile per Play3?
La versione 1.70?
Una domanda stupida, ma la faccio lo stesso, e scusatemi in anticipo!
Con la Play3 si puo' navigare in internet, quindi mi e' sorta questa curiosita', posso scaricare filmati da EMULE, ma anche film, direttamente sul'hard disk della Play3 e poi lanciarli e vederli tramite Play3 sulla tv collegata alla console?