attenti a ciò che scrivete...
Citazione:
Originariamente scritto da interprice
....Se ti fosse possibile, potresti magari scattare qualche foto durante l'intervento del tecnico?
mi sarebbe proprio piaciuto, ma ieri, poco prima di venire a casa mia (altra mezza giornata di permesso dal lavoro...) mi chiama il tecnico e mi dice che il televisore devono portarlo in laboratorio, ordini della Panasonic (...). Ora, è un po' strano non trovate? Due giorni prima mi dice che lo possono fare a casa, scrivo tutto soddisfatto su questo forum di questa cosa, e il giorno dopo mi dicono che Panasonic gli ha detto no. Mi puzza. State attenti a ciò che scrivete e non anticipate questo tipo di informazioni che qualche tecnico, diciamo così, a titolo di cortesia, vuole fare. Leggono il forum.
Citazione:
La cosa piu' importante e' che a seguito della riparazione, tutto sia ok!
Ieri lo hanno ritirato, hanno sostituito la scheda in laboratorio e hanno usato la mia copia di HP4 per testare il televisore prima e dopo la sostituzione. Oggi, nello spacco dal lavoro, sono andato a prendermelo, altrimenti avrei dovuto aspettare almeno una settimana (...), troppo impegnati. I risultati: non ho visto ancora molto, ma mi sembra sia come per gli altri, gli aloni viola sono quasi spariti del tutto, 90-95%.
Citazione:
Posso chiederti un favore personale? Poiche' credo che il CAT di Napoli abbia maggior esperienza rispetto a quello di Caserta (probabilmente a Caserta il mio plasma sara' il primo che entrera' in assistenza e questo mi irrita non poco!:mad:), potresti eventualmente chiedere se sono disposti ad effettuare un intervento dalle mie parti, a seguito di un apertura di un ticket alla Panasonic?
A dopo,
Domenico
scusa, ma ieri non ho letto il forum. Cmq, puoi chiamare direttamente loro, sono cmq cortesi e disponibili.
Una domanda a tutti: che cosa devo controllare nel SM1 per capire qual'è la versione di d-board e/o firmware?
macroblocking o effetto marea
Citazione:
Originariamente scritto da fil
quello che vedo a volte e' un alone sulla fronte dei personaggi che quando muovono la testa sembra esserci come un galleggiamento fra l'immagine fissa e quella in movimento,se qualcuno nota questo difetto che perfavore mi delucidi.
Ciao fil anche io ho riscontrato lo stesso identico problema sul mio 42 pollici. Ho notato che il difetto capita sempre a schermo intero quindi senza strisce nere e che non c'è una scena particolare che innesca il difetto. Questo lo dico perchè mi è capitato di notare il problema dopo la seconda visione di garfield2 (mia figlia riguarda 100 volte lo stesso film ), nel senso che la prima volta il film si è visto perfettamente mentre la seconda a un certo punto sono comparse scie durante i movimeti e galleggiamenti nei primi piani con fronte fissa. Ho risolto spegnendo il televisore e pulendo il dvd. Purtroppo facendo ambedue le cose, non ho capito quale delle 2 ha sbloccato la situazione. Era il disco sporco? Ho eseguito un reset del televisore? :rolleyes: Tieni presente che il tutto è avvenuto nonostante i filtri digitali disattivati, l'unico settaggio impostato è l'effetto cinema. Saluti.