Inception 4k ottimo
Visualizzazione Stampabile
Inception 4k ottimo
Grazie.
Sembra che facciano apposta per non darti il 100% della qualita'... vuoi la traccia DTS HD MA ? allora ti cucchi il BD standard... vuoi l'alta risoluzione UHD ? peggio per te... ti cucchi l'audio solo in DTS .... e' assurdo un errore simile... sembra una presa in giro... della serie... compra e taci... che vuoi di piu' ? accontentati...
Puoi sempre rispedire il disco al mittente, con una bella letterina in cui gli fai notare che loro sono degli incompetenti e che tu acquirente non sei solo un pollo da spennare. Finche' la gente continuera' a lamentarsi tenendosi i prodotti difettosi o non rispettosi degli standard di qualita' richiesti non cambiera' mai niente.
E' auspicabile che sia stato un errore in fase di authoring del disco (è lo stesso anche per la traccia francese, ma almeno loro sul BDUHD hanno anche la traccia DolbyAtmos) piuttosto che una cosa voluta
Se fossero seri farebbero mea culpa dell'errore e invierebbero il disco corretto a chi l'ha acquistato (tipo Midnight Factory con il problema avuto con Zombie). Ma ho paura che non faranno mai una cosa del genere.
Si' hai ragione.
Ma mi sono stufato di farlo.
L'ho fatto diverse volte (un DVD di Amici miei palesemente con problemi, li ho sputtanati sui forum, ho telefonato. Alla fine me l'hanno sostituito. E' cambiato qualcosa dopo vent'anni? Direi proprio di no).
Certo pero' e' bello credere che funzioni.
Purtroppo a 57 anni compiuti mi sono rassegnato. E' brutto dirlo, ma purtroppo e' cosi'. Mi sono stancato di credere alle fate.
In teoria e' come dici tu.
In pratica purtroppo non funziona cosi'. Sarebbe troppo semplice se funzionasse.
E' sempre il singolo, contro le major.
In ogni caso, dal mio punto di vista, il problema l'ho risolto.
Mentre prima compravo 3 o 4 DVD al mese, ora compro 2 o 3 Blu Ray all'anno (esagerando).
I miei soldi non li prendono piu' come una volta.
(E io non sono un pirata... ho sempre comprato filmati e CD regolarmente pagandoli con soldi miei buoni perche' sono contrario alla pirateria (oltre che essere un reato giustamente punibile). Tutto quanto ho scaricato l'ho sempre scaricato (pagandolo) dai siti ufficiali. Ho sempre ritenuto che sia corretto farlo e lo sono tutt'ora (a prescindere dalle leggi che mi dicono giustamente che DEVO farlo).
Non sono passato a nulla di irregolare, semplicemente mi sto rivolgendo ad altri hobbies o mi tengo i miei soldi rinunciando a prodotti farlocchi. Qualche volta ci casco e compro. (IT credo sia il primo Blu Ray che compro nel 2018, nel 2017 ne avro' comprati in tutto 4 o 5 forse, ma perche' ero curioso di testare il TV 4K ed il lettore 4K. Poi la qualita' non mi e' sembrata molto elevata come il formato e l'HDR mi avrebbero fatto pensare e sperare e mi sono messo a vedere film su Sky in HD perche' il 4K ha senso se e' perfetto, se non lo e', anche un HD e' piu' che sufficiente e costa meno).
Ma poi le major non devono piangere e lamentarsi se qualcuno "diversamente onesto" non compra piu' i loro DVD o Blu Ray o CD 'difettosi' e si rivolge ad altro. Io non l'ho mai fatto e non lo faro' mai perche' non e' corretto, ma mi aspetterei un atteggiamento analogo anche dai fornitori).
In ogni caso non e' giusto che qualsiasi errore, magagna, superficialita' del sistema finisca sempre per essere colpa dell'acquirente... Io ti imbroglio (perche' e' giusto che io possa imbrogliarti) ma poi sei tu acqurente che tanto non ti lamenti. E' ora di finirla con questo atteggiamento. Io DEVO fare bene il mio lavoro... e non lamentarmi se poi TU non compri (tu che cacci i soldi) e se ti stanchi di comprare da me. E fino a quando TU compri comunque e non ti lamenti IO (major) ho tutto il diritto di fregarti. Non funziona cosi'...
O meglio, non dovrebbe funzionare cosi'... ma il mondo purtroppo e' sempre dei furbi... e la colpa e' sempre di chi non si lamenta legittimando di fatto i furbetti.
Ma sulla copertina del disco uhd c'é scritto dts-hd MA invece é in semplice dts?
Sapete dirmi come e' per voi In the Hearth of the Sea se qualcuno di voi ha gia' avuto modo di testarlo?
Ho notato parecchie scene sfocate, specie sulle panoramiche e un contrasto molto accentuato in HDR che affogava nel nero parecchi dettagli rendendo necessario alzare al max la luminosita' per ovviare al problema. Grazie.
Se non ricordo male già il br normale aveva delle sfocature..
E' passato diverso tempo, dovrei rispolverare il BD per fare una comparativa ma ad occhio non mi sembra uno di quei film che ha beneficiato di molto il passaggio al 4K. Anche l'introduzione dell'HDR da un lato ha portato dei benefici ma dall'altro come gia' scritto sopra ha reso ancor piu' scuro un quadro gia' di per se non proprio eccellente. Tra il gamut scelto, la presenza massiccia di grana e alcune sequenze sfocate non credo sia un disco da riferimento per quanto concerne l'UHD. Poi magari sbaglio eh..
Rimesso su batman begins 4k Con la traccia inglese su Xbox one x tutto perfetto, passo alla traccia ITA e noto un leggero ritardo nell' audio...Non capisco...qualcuno non ha notato la cosa?in altri momenti invece pare ok...
Sapete se Thor ragnarok esce in 4k?
Ovviamente sì, ma non in Italia, né con audio italiano all'estero: è disponibile in USA/CAN, FRA, UK, GER, disco unico comune a tutti questi paesi