Visualizzazione Stampabile
-
Su un muro curvo? :D No, dai... va bene tutto ma esteticamente sarebbe osceno un pannello curvo appeso....
-
Effettivamente non appenderei mai uno schermo curvo al muro. Questi sono TV da stand.
-
Ah beh no :) non sapevo che avessi la parete curva, però in una nicchia curva ci starebbe benissimo;)
-
Un motivo in più per far sbizzarrire gli architetti :D, ma questi pannelli curvi hanno gli attachi vesa comunque?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Rik'55
Ah beh no :) non sapevo che avessi la parete curva, però in una nicchia curva ci starebbe benissimo;)
Noooo, la mia era una battuta!! Il muro è dritto!! Ma mai ci appenderei un pannello curvo, nicchia o non nicchia.... :)
-
Citazione:
Rik'55
...tipo il blu-ray "The Artist"...
Esatto, ma basta anche una pennina con su uno sfondo bianco...
Per la curvatura, se fosse un tv mio personale che metto in camera non mi farei problemi (potendo essere sempre ben centrato), anche per quanto riguarda l'asse verticale ho la sedia perfettamente allineata con il mobile tv... come tv "da salotto"invece, non se ne parla neanche.
-
Citazione:
Rik'55
Sony presenta il monitor OLED 4K BVM-X300 reference level con tecnologia TRIMASTER EL ™ OLED..........[CUT]
Questo si che è un tv, chissa il prezzo (gia la versione LCD, PVM-X300 arriva a 18.000$...)
-
Citazione:
Rik'55
Interessante ma:
Pixel efficiency 99.99 %
Che vuol dire? Che lo 0.01% dei Pixel potrebbe essere non funzionante? Ergo: 4096*2160 = 8'847'360 num pixel totali.
8'847'360 / 10000 = 884,736 = 885 possibili pixel non funzionanti?:confused:
Quindi un pannello è ritenuto difettoso solo se ci sono 886 pixel guasti?
Spero di non aver capito nulla su questa pixel efficiency altrimenti è da brividi.
-
885 pixel guasti o 885 subpixel guasti :confused:, 885 pixel guasti si noterebbero o sbaglio.
-
E' quello vorrei capire anche io.. nelle spec parla di pixel efficiency, non sub-pixel.. :confused:
Questo mi preoccupa soprattutto in prospettiva TV ovviamente, dove per me li vedi immediatamente.
-
Quel Sony è lo stato dell'arte nel professionale, non penso ci sia bisogno di aggiungere altro. Forse fareste bene a non farvi paranoie laddove i professionisti non se ne fanno.
-
Citazione:
Rik'55
LUIDAN, stai sottovalutando tutti i vantaggi dell'OLED che potrai apprezzare in OGNI momento per una probabile distorsione che potrebbe verificarsi SOLO in determinate condizioni e che con molta probabilità sarà del tutto tollerabile, infatti nei vari topic LCD e OLED curvi nessuno se ne lamenta.
Tra tutti i possessori OLED (molti ex plasmisti) non..........[CUT]
io pure non tornerei piu' indietro
-
Citazione:
JohnTuld
Quel Sony è lo stato dell'arte nel professionale, non penso ci sia bisogno di aggiungere altro. Forse fareste bene a farvi paranoie laddove i professionisti non se ne fanno.
Ah, 885 (potenziali) pixel bruciati è una paranoia. Comprendo, giusto modo di affrontare ed argomentare le discussioni in un forum tecnico.
-
Citazione:
f_carone
Un motivo in più per far sbizzarrire gli architetti :D, ma questi pannelli curvi hanno gli attachi vesa comunque?
serve una staffa apposita osw100,dal costo di 100 euro
-
Citazione:
Aenor
Ah, 885 (potenziali) pixel bruciati è una paranoia. Comprendo, giusto modo di affrontare ed argomentare le discussioni in un forum tecnico.
No dai, io capisco che si riferisce all'efficienza energetica e quindi alla maggiore durata.