Grazie Ramiro, ci sei andato vicino, si tratta della vogel's efw8405, allora sabato eseguo il lavoro e poi lo lascio sedimentare qualche ora prima di accenderlo.Citazione:
Originariamente scritto da ramiro
Ciao
Il muro e' spesso 14cm...:)
Visualizzazione Stampabile
Grazie Ramiro, ci sei andato vicino, si tratta della vogel's efw8405, allora sabato eseguo il lavoro e poi lo lascio sedimentare qualche ora prima di accenderlo.Citazione:
Ciao
Il muro e' spesso 14cm...:)
ragazzi quelli di voi che l'hanno preso online , si ricordano se per caso il cartonato esterno era sigillato dalle regette originali panasonic e se il tv aveva sul bordo in alto a sx il classico cartoncino con le caratteristiche tecniche del tv?
tipo questa per intenderci
http://s6.imagestime.com/out.php/i57...tx37lzd70f.jpg
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Ottimo roby... aggiunto in prima pagina;)
Di niente;se vuoi essere più sicuro ,dopo aver bucato riempi i fori nel muro con il chimico ;)Citazione:
Originariamente scritto da deejayop9
Buongiorno a tutti!
Mi appena arrivata la bestia da 65" :D
Consigli su cose da controllare, accorgimenti, varie ed eventuali prima di cominciare?
Esiste una staffa snodata a muro per questo "esemplare"?
Attendo vostro risposte
Grazie
Yess per la staffa :Vogel's efw6445Citazione:
Originariamente scritto da tmaxraiden
Si c'era e ci deve essere, però se il tv fosse perfetto e mancasse solo il cartoncino non mi preoccuperei.Citazione:
Originariamente scritto da gamete
Nel tuo caso so bene a cosa pensi.... che il tuo sia un tv restituito per gli aloni, e lo penserei pure io.
Ma è motorizzata! Sei sicuro che regga il peso del 65vt30?Citazione:
Ho fatto una ricerca ma non riesco a trovarla online? Sai darmi qualche indicazione (anche in pm)?
Grazie ancora
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
e gia....................:mad:
Sta a vedere che il tv con gli aloni verdi è sempre lo stesso che gira....:D
consiglio per chi compra on line e lo restituisce...fategli un segno prima...di restituirlo...;)
Si, un buco col trapano!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da luctul
il mio arriva da roma
come ho gia scritto in precedenza il classico alone verde e' leggerissimo e si nota solo sugli incarnati( ovviamente solo io lo noto perche conosco il problema ), ma quello che piu mi impaurisce sono quelle 2 macchie che col tempo non so coem possano influire sulla resa del tv
comunque ho chiamato oggi e mandano SDA a riprenderselo, e o mi mandano un nuovo tv o se non l'hanno disponibile rimborso della somma
chi ha voglia di fare il gioco dei seriali
il mio e'
FA-1340775 FIRMWARE 1516
si c'è quel cartoncino che a me era adesivo...con dell'acqua fotografata e le caratteristiche tecniche:
1) FW
2) green Ghosting
3) pessim boxing
4) loff wi-fi
5) aberrant viera cast
:sofico:
ma l'unica vera è 6) extreme quality of vision @ limit of orgasm
Non ho resisistito ed ho subito effettuato l'aggiornamento alla versione 1.520. Sembra esser andato tutto bene! :D
cosa è migliorato ?Citazione:
Originariamente scritto da tmaxraiden