1)un conto e' dire "io comprerei un pioneer kuro", un altro e' ammettere che a livello di plasma sono i migliori sul mercato ( ormai son rimasti 4-5 produttori ), non mi pare che abbia problemi che riscontro nel g10, di certo il prezzo per me e' elevatissimo, e non prenerei un 50" visto che il 42 per me e' gia' bello grosso.Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Mi pare che tutti i plasma abbiano quella pecca della luminosita', ho premesso che questo e' stato il mio primo plasma, ma se queste sono i presupposti per me non ci siamo, e' normale che la gente comune (non i patiti del cinema) prenda in considerazione altri prodotti meno di nicchia.
2) Quindi e' nromale che un abito da sposa passi dal bianco con temperatura fredda , al giallino con temperatura normale, e all'ittero con temperatura calda?
si? allora come mai non capita la stessa cosa nei segnali in HD?
3) non sono certo io un purista della perfetta resa cinematografica, ma se permetti mi pare assurdo esaltare questi prodotti e le certificazioni thx perche' sono fedeli alla resa cinematografica e metterci in mezzo dei frame! diciamo senza mezzi termini che in quel modo la visione sara' magari piu' fluida, ma non fedele alla realta' (non che per me sia un male).
4) il plasma ha il problema del bianco non troppo bianco, l'lcd del nero non troppo nero, non conosco i vpr ma ogni tecnologia ha i propri pro e contro, di certo io un abito da sposa bianco, se permetti vorrei vederlo bianco , idem un film in bianco e nero non deve diventare giallino e nero.
5) in sd io vedo solo che li restituisce molto scuri, non favorisce di vedere i dettagli perche' in certi momenti e' talmente scuro che non vedo proprio quel che stanno inquadrando, preciso che in hd hai perfettamente ragione