Scusate ma per un misto di visione di dischi uhd e full hd come devo settare la risoluzione nelle opzioni video??
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma per un misto di visione di dischi uhd e full hd come devo settare la risoluzione nelle opzioni video??
Su UHD in modo da sfruttare l'eccellente upscaling del 203 per i dischi Blu-ray FHD. ;)
Si ok ma il mio vpr è di base un full hd per questo chiedevo, ho il jvc x7900.
Aspettando il prossimo anno per comprarmi un televisore 4k, sono rimasto spiazzato dalla chiusura dell'azienda OPPO, quindi ho deciso di anticipare l'acquisto del udp-203, per evitare fine scorte. Il lettore funziona anche su un tv fullhd? adesso ho un oppo 93, con processore qdeo: con il processore quad-core OP8591, quello del udp-203, potrò vedere con la stessa qualità di adesso, i bluray e i dvd? Oppure addirittura migliorerà?
Scelta molto coraggiosa la tua e molto apprezzabile. stai pur certo che dal 93 al 203 il miglioramento sarà evidentissimo
Avrai come minimo la stessa qualità video e migliori performance audio.
C'è una qualche estensione di garanzia? Non so registrando il serial number sul sito? Nulla?
Se lo hai acquistato da un rivenditore ufficiale e lo registri sul sito Labteck,hai 3 anni di garanzia.
L'ho preso da homecinemasolution
E perché lo dici a me? :p
Rispondo alla tua affermazione che dice che il risultato è come minimo uguale al 93.
ma per me è nettamente superiore. Due generazioni di lettori non è poca cosa
Ok ci provo, dove lo trovo il numero seriale?
Solitamente questo dato è su una etichetta o sul retro o sul fondo del prodotto: SN xxxxxx
Due anni di garanzia sono obbligatori per legge, a carico del venditore, se poi questi potrà o meno avvalersi dell'assistenza ufficiale o ricorrere ad un altro laboratorio è un altro discorso.