Visualizzazione Stampabile
-
probabilmente non c'entra nulla...io ho provato a collegarlo alla mia soundbar panasonic e non sentivo nulla...poi dopo vari minuti è arrivato...non chedermi come ho fatto perchè non lo so...ma di fatto ci ha messo un po'...anche da me non compare la scritta dell'audio(DD o DTS)...ma lo riceve correttamente(da come si sente:D)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
skanet
Dovresti veicolare il suono su optical, non ho il sony sotto mano e non saprei darti indicazioni ora
eh,nelle impostazioni del lettore non mi permette di selezionare optical....sto impazzendo.
-
Citazione:
luctul
probabilmente non c'entra nulla...io ho provato a collegarlo alla mia soundbar panasonic e non sentivo nulla...poi dopo vari minuti è arrivato...non chedermi come ho fatto perchè non lo so...ma di fatto ci ha messo un po'...anche da me non compare la scritta dell'audio(DD o DTS)...ma lo riceve correttamente(da come si sente:D)
a me non arriva proprio il suono!!!!neanche stereo. Proprio muto.
-
Con la connessione normale stereo va', il classico RCA?
Prova le impostazioni audio Dolby Digital/DTS sia su bitstream, Audio (HDMI) su Auto e impostazione MIX audio BD su off,.Sul manuale per il cavo ottico rimanda a pag 36, dove però non dice nulla di coassiale o ottico.
P.s. Prova anche con un RCA a collegarlo con il coassiale, io una volta passai delle ore a provare per poi scoprire che il cavo ottico era rotto :(
-
Citazione:
skanet
Con la connessione normale stereo va', il classico RCA?
Prova le impostazioni audio Dolby Digital/DTS sia su bitstream, Audio (HDMI) su Auto e impostazione MIX audio BD su off,.Sul manuale per il cavo ottico rimanda a pag 36, dove però non dice nulla di coassiale o ottico.
P.s. Prova anche con un RCA a collegarlo con il coassiale, io una volta pass..........[CUT]
tutto già fatto.Con il classico cavo bianco e rosso l'audio si sente e ovviamente in stereo. Comunque ora ho provato a collegare il sintoamplificatore alla ps3 con il cavo ottico e lo stesso non si sente. Magari è rotto il cavo. La lucetta rossa esce dal cavo,nonostante tutto,può essere lo stesso rotto?
-
Prova con il cavo rosso o bianco dell'RCA a college lo al coassiale del sony e dell'ampli.
Di cavi ottici non me ne intendo non saprei se anche passa la luce funzionano,non saprei proprio dirti
-
Citazione:
werewolf
ora ho provato a collegare il sintoamplificatore alla ps3 con il cavo ottico e lo stesso non si sente. Magari è rotto il cavo.
Allora vale la pena di provare a cambiare il cavo.
Ai nuovi possessori del 790 consiglierei di aggiornare il firmware.
Appena lo comprai non leggeva praticamente nulla e l'audio andava a "strappi"... poi - aggiornato il firmware - ( circa due versioni fa ) il BD si è trasformato, legge di tutto senza problemi e nemmeno l'audio ( uscita coax ) mi ha piu dato problemi.
Va cosi bene che che per il momento ho saltato l'ultimo aggiornamento
-
Citazione:
srnapoli
null
...io invece noto che molti file non li legge o li legge con ritardo enorme....
...se non fosse per programmi di rete come ps3 media server, con il solo lettore avrei problemi. ..
-
Ciao a tutti.
Consiglio veloce se possibile.
Vorrei comprare il Sony BDP-S790 e collegarlo ethernet al mio NAS QNAP per la riproduzione dei films tramite DNLA.
Va bene secondo voi???
Procedo all'acquisto??
Grazie mille
-
Ciao il mio 790 e' connesso ad un NAS linksys DLNA e viene riconosciuto immediatamente e non ho mai avuto problemi di connessione o di riproduzione
-
@skanet
il 790 come lo usi con il vpr? più semplicemente:
1) impostazione auto o video?
2) rgb o Y?
3) 24P ON o OFF?
grazie.
io quando uso 24p on e MF sul vpr noto più scatti.
-
scusa cosa vuol dire 24p on off...se guardi un bd è 24p e non mi pare ci sia qualche opzione(e perchè poi?)per mettrlo su off....a meno che tu non guardi un dvd NTSC allora va in automatico su 24P ma non ricordo la possibilità di metterlo su off(ma probabile ci sia)...per le impostazioni auto o video...c'è ben poco da scegliere...con i film auto...manca purtroppo la funzione cinema(o come la volete chiamare)che forza la cadenza se il lettore non la riconosce(e capita...capita)
-
Tutto quello che non viene riprodotto come BluRay o DVD esce a 60p anche se originati a 24p/i o 50p/i.
-
Forza non mi sono spiegato bene. Sul 790 c'è una funzione che con i br disabilita il 24p.
Chiedevo come era meglio impostarla.
Saluti
-
ovviamente con i 24p...perchè mai dovresti disabilitarla?