Ercolino dice che da qualche giorno il software è OTA solo dalle 2 alle sei sul mux mediaset.
Visualizzazione Stampabile
Ercolino dice che da qualche giorno il software è OTA solo dalle 2 alle sei sul mux mediaset.
Citazione:
Originariamente scritto da Sergio_Martini
Prova comunque come ti ho detto prima altrimenti fai uno sforzo e fai la stessa prova
di ieri questa notte dopo le 2 e se non va prova come ti ho suggerito prima sempre dopo le 2
Forse prendi solo i mux che fanno l'aggiornamento la notte
Speriamo che va .....
CIAO
Ciao ursaminor, scusa il ritardo nella risposta, ma vari casini di lavoro!!!!
Cmq sono riuscito a fare l'aggiornamento, come suggerito la prima volta (stacco antenna per 2 min e 35 sec) dopo le 2 di notte!!!
Grazie infinite per il supporto
Io personalmente apprezzerei moltissimo l'apertura di questo 3D: avrei ennemila domande, e sono quasi al punto di disdire l'abbonamento a Premium perche' non riesco a seguire le varie serie.Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Grazie!
Buon pomeriggio a tutto il forum! :)
Vorrei acquistare questo decoder ma avrei prima una domanda: l'uscita SCART può lavorare "in conteporanea" con l'HDMI?
Dovrei infatti pilotare un videosender con la scart ma collegare il plasma in sala via HDMI e tutte le volte non vorrei entrare nelmenù per cambiare l'uscita del segnale.
Qualcuno di voi potrebbe cortesemente verificare?
Grazie!
Alessandro
A me, Si.
Io guardo in HD con un VPR e registro in contemporanea su un HDD recorder con la scart.
Michele
:) Grazie per la velocissima risposta!
Come sensibilità di segnale come ti trovi?
Io sono in condominio con impianto centralizzato e il segnale è "discreto".
Anche io in condominio.
Ovvio che la registrazione non è perfetta, ma è comunque godibile.
Infine: in HDMI vedo tutti i programmi (SD e HD), anche Mediaset Premium.
La registrazione in contemporanea è in SD, anche quando il programma è in HD e/o su Mediaset.
Michele
Fai come ho fatto io: compra un decoder PVR senza bollino e risolverai per sempre i tuoi problemi di registrazione:D.Citazione:
Originariamente scritto da paolo137
Grazie Michelerombiolo per le dritte!
Buona serata! ;)
@ RobertoCastorina: vorrei tanto, ma poi mi informo sui vai forum e vedo che piu' o meno tutti questi pvr "paralleli" richiedono frequenti aggiornamenti di fw per continuare a fare il loro lavoro!:(
Intanto pero' ho scoperto grazie a Te quei due prodotti coreani, che mi paiono interessantissimi!:cool:
Sarebbe comunque davvero bello chiedere al Sig. MediasetPremium perche' diamine i "loro" decoder on demand non permettono all'utente di registrarsi quel che vuole. Non me lo spiego proprio! :mad:
nuovo sw 1.2.1 disponibile ota
Aggiornamento effettuato software 1.2.1,nuova colorazione grafica,nuovo epg,pronto nuovi servizi interattivi a banda larga,migliorato televideo,consigliato uso hd esterni alimentati.Fonte ERCOLINO:la versione sw 1.2.1 è stata messa sul Mux Dfree 24 ore su 24 OTA.
Mi pare che sia migliorata di molto anche la qualità dell'immagine.
Lara
solitamente la sera quando vado a dormire tolgo corrente a tuttte le apparecchiature compreso il 7900, stasera all'accensione di tutto l'amdaradan e accedendo al 7900, mi sono accorto che i colori del menu sono azzurri e non piu rossi inoltre confermo che la visione dei canali è notevolmente migliorata