@pirosoft:
anch'io uso TVersity e va benissimo
@blues 66:
insieme all'aggiornamento scarica anche le istruzioni, sono chiarissime
Visualizzazione Stampabile
@pirosoft:
anch'io uso TVersity e va benissimo
@blues 66:
insieme all'aggiornamento scarica anche le istruzioni, sono chiarissime
No ho un impianto solo per me, ed è anche nuovo visto che la casa ha solo 4-5 anni. Grazie per la risposta cmq.Citazione:
Originariamente scritto da Rikus
Il test con un decoder esterno in effetti andrebbe fatto, vedo di procurarmene uno.
altrimenti chiamerò un antennista. Ma c'è caso che sia anche un problema di copertura... non sto in piena città e consultando il sito DGtvi vedo che è alquanto scarsa nella mia zona :(
Il confronto con il decoder esterno servirebbe proprio a questo...Citazione:
Originariamente scritto da Segar
Può essere che nella tua zona il segnale sia debole (non c'è da fidarsi degli indicatori della potenza del segnale dei TV/decoder: a me, prima del potenziamento del digitale nella mia zona, capitava spesso di avere improvvise perdite di segnale sul canali che normalmente erano sempre al massimo!)
Non so dirti... nella zona cui ti riferisci si riceve il digitale RAI?Citazione:
Originariamente scritto da [G]andalf
Perchè nella mia zona, dove non arriva RAI digitale, non arriva nemmeno EPG...!
Proverò a fare qualche verifica con TV diverse, ma anche le notizie che ho trovato in rete al riguardo mi confermano che l'EPG dovrebbe essere trasmessa solo dai mux RAI.
ma... leggere la guida (che tra l'altro ti si apre in automatico quando scarichi il FW), no?Citazione:
Originariamente scritto da blues 66
Comunque:
- Scarichi
- decomprimi
- copi il file "autorun.upg" su chiavetta USB (formattata FAT o FAT32)
- accendi il TV
- dopo che si è acceso completamente, inserisci la penna e parte l'aggiornamento.
In effetti i canali Rai qua da me non si vedono.Citazione:
Proverò a controllare meglio. Non vorrei che l'LG mixi la guida settimanale con la guida del prossimo programma.
Comunque ho chiesto a Philips.
Vediamo cosa mi rispondono.
Sempre IMHO
Rik
grazie RIKUS ... era la USB ( KEY ) che non funzionava ,:) .Citazione:
cambiata USB ...risolto aggiornato , non ho neanche avuto bisogno , della guida (:mad: che tra l'altro questo non lo capisco ,Il sito della Philips mi ha fatto istallare Adobe Reader :confused: quando uso Foxit reader , ma cliccandoci sopra non melo apriva ) la philps pubblicizza Adobe :D
altra domanda "?"
mà il tv parlo del7404 è stereo ?
nò , perckè io con l'audio non mi ritrovo
1 il bilanciamento non funzia , sembra che da DX a SX non cambi di molto
2 l'audio tende ad essere troppo fastidioso , tendente al metallico , sembra che... quando , i conduttori parlano sembran dentro una scatola di metallo ... :rolleyes: suono appunto cupo e tendente alle frequenze diciamo alte !! anche , sè ci gioco con i bassi e gli alti
non riesco a trovare un compromesso , pur usando , il Volume Delta ....
devo mandarlo in assistenza ??
Comunque grazie
edit . è già 2 volte che mi capita di fare il doppio mex , mà che gli prende
si potrebbe cancellare questo , mio !!!
grazie
@ Rikus: sentendo varie persona della mia zona ho appurato che qua la copertura è ancora scarsa e a molti non si vede la Rai, o Mediaset ecc..
Cmq chiamerò un antennista per vedere almeno se qualcosina si può beccare.. è un peccato perché ci sono vari canali che mi interesserebbero, tipo Iris o Rai4. E' sicuramente un problema di antenna...
Grazie cmq.
Citazione:
Originariamente scritto da stefy710605
Fermi tutti! :eek: :muro: :eekk: Ieri bighellonavo da T...y e c'erano accanto i 42' 5604 e 7407 e, va bene i collegamenti con le fonti (saranno stati su sat?) dei centri commerciali, i settaggi diversi, c'era Jerry Scotti e magari i 100 hz non si apprezzano ecc. ecc. , ma il 5604 mi sembrava si vedesse meglio! :confused: :wtf: :what: Meno, scusate il termine poco tecnico, sbiadito (i colori intendo). Voglio dire, mi sembrava che il 5604 si vedesse bene, magari con i settaggi giusti l'altro si vede ancora meglio e, che so, quando guardo lo sport sfrutto anche i 100 hz, ma sono confuso. :( Che mi dite?Citazione:
Originariamente scritto da matteo977
ciao
ripropongo la domanda ;)
mà l'audio del 7404 è stereo ? :rolleyes:
nò , perckè io con l'audio non mi ritrovo
1 il bilanciamento non funzia , sembra che da DX a SX non cambi di molto , ed alzando ed abbassando can. DX /SX non si notan , differenze
2 l'audio tende ad essere troppo fastidioso , tendente al metallico , sembra che... quando , i Conduttori (Programmi televisivi ) parlano sembran dentro una scatola di metallo ... :rolleyes: suono appunto cupo e tendente alle frequenze diciamo alte !! anche , sè ci gioco con i bassi e gli alti
non riesco a trovare un compromesso , pur usando , il Volume Delta ....
potrebbe essere una membrana degli altoparlanti , rotta
devo mandarlo in assistenza ??
o melo faccio cambiare ??
con questo è già la 2° volta che lo cambio !!:cry:
il primo aveva l'audio ,diciamo OK per quanto mi ricordo ... mà aveva delle luci che a schermo nero .. o quabdo si cambia canale schermo vuoto , in basso a sx si vedevan delle lucine tendenti al bianco che andava a sfumare x un circa 7 cm di H , fastidioso , aadesso mi ritrovo con aquesto che ha l'audio che non và :cry:
mà sò io il perckè Made in RO- se lo prendi dal belgio :O :D
comunque grazie
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un piccolo aiuto.
Ieri è arrivato il tv che i miei zii anziani mi avevano delegato di acquistare per loro; è un Philips 32 7404.
La domanda è questa: avviata e completata la sintonizzazione automatica dei canali, noto che non vi è possibilità di distinguere una lista canali analogici da una lista di canali da digitale terrestre.
Per dire, mi ritrovo al canale numero 4, 5 e 6 mediaset ddt, al numero 863 ecc. i canali rai analogici. I canali uno, due e tre sono vuoti.
Non c'è modo di distinguere le due liste? Grazie.
Altra domanda: è possibile avere dei settings per questo tv? Ho fatto una ricerca su questa discussione ma non ho trovato nulla, forse sono andato troppo di fretta.
Grazie e complimenti a tutti voi per la competenza e l'utilità.
Io ho l'8404 ma penso che sia lo stesso.
L'unica cosa che puoi fare è impostare una lista di canali Preferiti, nei quali puoi, ad es., inserire tutti i canali digitali.
Mi pare si possa impostare il tv per vedere solo i canali preferiti, salvo modificare tale opzione dal menu.
Non so però che utilità possa avere.
scusa ma allora con la cam non essendo il dtt mhp, non si potranno cambiare nemmeno l'audio delle telecronache, su mediaset premium? io ho un dtt esterno mhp ma non è hd, e si può cambiare l'audio telecronaca, però non capisco, ci vorrà sempre qualcosa da aggiungereCitazione:
leggo dal sito philips questa comunicazione:
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...scy=IT&slg=ITA
io non ho la possibilità di testare l'audio Dolby Digital perchè non ho dispositivi hdmi e se non erro non esistono canali digitali con questo audio... come faccio a capire se il mio tv ha questo problema?
inoltre posso fare comunque fare l'aggiornamento software o è meglio evitare?
come si vede la versione di quello esistente (non firmware) e di quello che fanno scaricare? grazie!