Visualizzazione Stampabile
-
@ Onizuka
Le quotature integrali sono vietate e per di più in un altro tuo messaggio hai quotato per intero un tuo messaggio .
Sette minuti dopo quel messaggio ne hai postato un altro di sollecito alla risposta.
Il Forum non è un Call Center, gli iscritti forniscono risposte quando possono e se ne hanno voglia, è inutile fare solleciti.
Per finire, nel tuo ultimo messaggio accenni a cose che non hanno nulla di tecnico, ma riguardano comportamenti di negozi o Centri Assistenza, questa è una Discussione Ufficiale e tali argomenti sono assolutamente OT e non permessi.
Cosi come lo è ancora di più chiedere consigli per gli acquisti relativi ad altri prodotti.
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da realberga
Grazie, ho sottoposto la questione a Philips, questa la risposta.
"[I]In merito alla Sua richiesta a proposito del televisore mod.37PFL5603D, La preghiamo di accertarsi che il sensore luce sia disattivato.
Purtroppo il mio sensore luce è già disattivato.....
Comunque io ho chiamato e hanno detto che me lo ritirano gratuitamente a domicilio per ripararlo!!
Grazie comunque!!
-
Chiamato anch'io
[QUOTE=Lerione]
Comunque io ho chiamato e hanno detto che me lo ritirano gratuitamente a domicilio per ripararlo!!
QUOTE]
Ho chiamato e mi hanno dirottato verso centro assistenza, vengono a vederlo venerdì...però mi sembra strano che ci sia questo problema a più clienti...incrociamo le dita.
Grazie per firmware.
-
Qualcuno a qualche consiglio sulla regolazione de Philips 42 7603...???
magari più vivacit nel colore verde o più luminosita senza perdere contrasto??? grazie:)
-
37" 5603
Esiste qualcuno che possiede il modello in oggetto e NON ha il problema degli sbalzi di luminosità?
Con la PS3 (FIFA2009) è un disastro.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da manera
Qualcuno a qualche consiglio sulla regolazione de Philips 42 7603...???
Manera anche tu nella guida EPG del digitale terrestre vedi solo programma attuale e successivo e non vedi invece EPG +8 giorni? O è un problema solamente del mio 32PFL7603D ?
Io l'ho da pochi giorni e ancora non ho fatto una regolazione dell'immagine quindi non posso aiutarti per ora...
-
Citazione:
Esiste qualcuno che possiede il modello in oggetto e NON ha il problema degli sbalzi di luminosità?
Questo mi fa preoccupare....
Vuol dire che è proprio un problema di tutti i tv e non solo del mio!!
Spero che riescano a risolverlo!
Grazie a tutti per le risposte!
-
Problemi con myskyHD
Scusate a qualcuno da problemi il PHILIPS 37PFL5603D/10 con il decoder myskyHD? A me quando cambia canale per qualche secondo non si vede nulla e poi non si sente per poi tornare normale.
Non riesco a capire se tale problema sia inerente al decoder (avendolo già cambiato) o al tv....
Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lerione
A me quando cambia canale per qualche secondo non si vede nulla e poi non si sente per poi tornare normale.
Ma te lo fa quando passi da un canale HD a uno SD e viceversa... o su qualsiasi passaggio di canale?
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Ma te lo fa quando passi da un canale HD a uno SD e viceversa... o su qualsiasi passaggio di canale?
All'inizio lo faceva spesso sui passaggi di canale anche tra sd, poi mi sono fatto sostituire il decoder e tale problema lo faceva solo quando passavo da hd a sd e viceversa, poi il decoder si è aggiornato automaticamente ed il problema si è riproposto!!
Ho chiamato sky e dicono che non hanno avuto altre lamentele di questo tipo e che quindi, secondo loro, dipende dal tv....
Grazie per la risposta!!
-
Citazione:
Con la PS3 (FIFA2009) è un disastro.
Grazie.
Io ho la versione da 42 e noto lo stesso problema nella dashboard di Xbox 360 e XMB di PS3, ma in game (così come sui canali TV) non riesco a percepirlo: devo però testarlo meglio, perchè l'ho appena comprato. Di certo posso dire che i cosidetti "sbalzi" non sono random, ma in risposta a precisi "stimoli" delle immagini che passano al momento: scorrendo le blade dell'interfaccia della console MS la cosa è del tutto palese. Ho già disattivato il sensore luce: forse che sia da disattivare qualcos'altro? Forse il contrasto dinamico, come da FAQ Philips? Dopo provo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Murakami
Ho già disattivato il sensore luce: forse che sia da disattivare qualcos'altro? Forse il contrasto dinamico, come da FAQ Philips? Dopo provo!
Io ho già disattivato tutto, ma il problema persiste!
-
disattivato
Io credo di avere eseguito ormai tutte le combinazioni di regolazione possibile...nisba.
Sono veramente abbacchiato, ma se è un difetto del TV, anche la sostituzione non risolve...che fare?
Lerione sono già venuti a ritirartelo?
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lerione
Io ho già disattivato tutto, ma il problema persiste!
Che strano: mi sapeva tanto di contrasto che variava dinamicamente in base all'analisi della scena. Oggi pomeriggio provo comunque: non dovesse funzionare, che possiamo fare? Sembra un caratteristica del TV, per quanto anomala: come possiamo chiedere la riparazione o la sostituzione?
-
Vengono lunedì a ritirarmelo, perché hanno detto che è un problema che non può essere risolto al momento e lo devono portar via...