Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
Facile. C'è il sistema THX Ultra II che è progettato proprio per l'utilizzo che intendi farne tu...:)
Eh lo so ma sarebbe troppo per il mio budget inoltre gia ho pianificato i sub e surround laterali + posteriori (sempre klipsch) sigh.
Qualcosa di simile (considerando anche che la mia sala è un 5.90 * 3.10 quindi siamo su un 20 mq max che controsoffittata e pedanata si riduce ulteriormente quindi non necessiterei di mostri del genere..credo :D ).
Grazie cmq per le info.
-
Scusate ma in una stanza 5x4 dovendo scegliere delle torri non è più consono prendere delle f3 con il bass reflex anteriore?
-
Citazione:
Originariamente scritto da farco77
Salve,
Volevo acquistare un Pioneer 919AH e come casse 5.1 ero intenzionato a prendere le Klipsch HD 500 potete dirmi se possono andare bene e come si comportano con il sopracitato ampli.
nessuno risponde all'amico ?
sarei interessato anche io allo stesso abbinamento.
ciao
-
Bhè secondo me come accoppiata potrebbe starci sopratutto se vedi film certo da questo kit di casse non ti aspettare miracoli però....
-
Ciao, sono alle prime armi con gli impianti.
Vorrei una opinione su questo sistema Klipsch, vorrei mettere:
Centro KLIPSCH Canale centrale Synergy C-2
Frontali e Posteriori KLIPSCH Diffusore acustico Sinergy B-3
Sorround KLIPSCH Diffusore surround S-2
SW KLIPSCH Subwoofer Synergy SUB12
In pratica tutto della stessa serie, a questo punto cosa mi consigliate di prendere come amplificatore (prezzo sui 500€, anche meno nn mi offendo) e lettore dvd bluray (rimaniamo in campi abbordabili-economici diciamo 150-200€).
Ah, cosa ne pensate di questo impianto, vorrei usarlo per ascoltare musica (qualunque genere, mi piace un po' di tutto) e ovviamente x i film, diciamo 50% e 50%???
Ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ricky72
Scusate ma in una stanza 5x4 dovendo scegliere delle torri non è più consono prendere delle f3 con il bass reflex anteriore?
Il bass reflex anteriore ti può aiutare un pò nel posizionamento ma comunque devi staccare le casse dalle pareti almeno 50/40 cm.
-
Suggerimenti....
Ciao a Tutti,
sono fortemente orientato ad un fronte costituito dalle RF82 (che ho trovato ad un ottimo prezzo) e cui affiancherei delle TLX8 JBL (d'annata) come canale posteriore....
Domande: Centrale / SUB / Ampli?
Ho a disposizione 6mt x 7....
Massimo
-
Arrivate le RB-81...apertissime in alto...mi aspettavo qualcosa in più sui bassi, forse perchè mi sono abituato troppo al velodyne...:D
Per ora sono molto soddisfatto...:O :cool:
I prossimi giorni arriva il centrale...
Lorenzo.
-
Quindi niente vantaggi sostanziali da quel wooferone da 20?
-
No, aspetta, quelle sono le primissime impressioni...devo fare un pò di prove approfondite senza sub...ma scendere scendono eccome...
I prossimi giorni le testo un pò meglio...
Comunque in accoppiata col velodyne si ha una dinamica veramente ottima, grande apertura e un dettaglio sulle alte frequenze veramente eccezionale.
Lorenzo.
-
Complimenti per l'acquisto Lorenzo!
Ho fatto la tua stessa scelta: appena arrivato il centrale RC-52 e sono in attesa delle RB-81.
Sto scegliendo il sinto al momento
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Arrivate le RB-81...apertissime in alto...mi aspettavo qualcosa in più sui bassi
I bassi arrivano col tempo almeno tra 100 ore
-
Grazie Stemor, me le sono capate tra molte e penso che non potendo metter le torri e cercando una resa molto cristallina a quel prezzo di meglio non c'è...:D
@R!ck
Avevo letto, infatti, che necessitavano di un rodaggio a dir poco mostruoso (c'è chi dice addirittura 7-800 ore per avere la massima espressione)...io già così son pienamente appagato! :D
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da stemor
Ho fatto la tua stessa scelta
Ah, quindi alla fine hai fatto il salto?
Sarà interessante sentire il tuo parere, dato che ci puoi portare un confronto con le RF10 :)
-
Ciao a tutti, ho un paio di rf 35 e relativo centrale, acquistate usate e tenute benissimo, vengo al punto, io queste casse le avevo sentite accoppiate a un sony da50es e mi erano molto piaciute, io le piloto con un yamaha rx v3900, premetto che io predilgo il suono "monitor" per cui ben aperto sul medio alto, purtroppo nn trovo che vorrei, per cui prima di buttarmi su altri aplificatori volevo capire secondo voi quale marca potrebbe darmi il risultato sperato.
Leggo che lorenzo82 decanta il suono cristallino delle sue rb81 accoppiate ad un onkio, ma mi pareva di capire da altri post che anche pionner rimane molto frizzante.
Pareri?