Posso essere d'accordo con te, semplicemnte vorrei che questa conclusione fosse suffragata da prove "serie" sui vari pannelli...cosa che non è stato assolutamente possibile fare al TAV.
Visualizzazione Stampabile
Posso essere d'accordo con te, semplicemnte vorrei che questa conclusione fosse suffragata da prove "serie" sui vari pannelli...cosa che non è stato assolutamente possibile fare al TAV.
Sul 508 HD i commenti degli utenti del forum sono piuttosto lusinghieri, per usare un eufemismo. Per il fullhd dimentichiamo una cosa importante imho, dopo aver letto il manuale del full e confrontandolo con quello del mio precedente tv ,un lcd sempre fullhd, mi è sembrato di passare da leggere le istruzioni dei lego a quelle per pilotare un aereo... Ergo credo che ci vorrà un bel pò, minimo 3/4 settimane, per avere un'opinione certa della validità di questi kuro.Citazione:
Originariamente scritto da easycure
Per ora credo che abbiamo raccolto solo delle impressioni e non delle opinioni ;)
Anche se con queste cifre una certa cautela non guasta :D
Citazione:
Originariamente scritto da easycure
1. eh ben :D
2. bastava che gli facessi notare che poteva staccare il cavo da un monitor e posizionarlo all'altro.... ma non era autorizzato a fare ciò xchè non aveva studiato abbastanza a scQuola :D
3. e quand'è che un'azienda tende a far vendere il prodotto + "povero" invece che quello super (nel quale ha un margine superiore) ??? :rolleyes:
4. si, ma non così come viene dichiarato (secondo me). l'ideale sono i prezzi dei cobuy.
5. eh..... solo i futuri test lo sveleranno :D
coem va' con la ps3 o xbox360?
... se vai sul topic dell' Xbox e della PS3, lo puoi leggere tu stesso ;)Citazione:
Originariamente scritto da pellizza
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=62442
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=80210
oggi sono stato al TAV e devo dire che sono stato piacevolmente colpito dal 60 FHD collegato via hdmi al lettore blu-ray. Indubbiamente la Pioneer ha fatto un bel salto in avanti col nero, la cosa che mi ha lasciato perplesso e' la mancanza del tuner esterno (lo considero una manna dal cielo per chi come me ha appeso il tv alla parete senza i diffusori) e a detta del rappresente pare che per il momento Pioneer abbia abbandonato questa idea... la motivazione? questione di costi! Assurdo visto il prezzo al pubblico del tv!!
Detto cio' anch'io concordo con chi dice che il nero della Pioneer e' insuperabile dalle altre case!
ciao angelo
Di nuovo un saluto a tutti...ore 18.29 dal brasile....vi abbraccio!!!
Scommettiamo che appena faccio la prova io su questo tv lavorando come gia so di dover fare tutti i dubbi e le incertezze andranno via.....Il samsung sara anche un ottimo tv, ma rimane sempre un tv per alcune caratteristiche che ha con i limiti degli lcd:quindi straordinario per uso console e pc,ma sicuramente non potra mai essere all altezza di questi nuovi pio per un utilizzo televisivo e cinematografico;)
Abbiate pazienza e vedrete....
E poi non dimenticate che noi lo stiamo pagando a un prezzo che ci garantisce bene e per un discreto lasso di tempo da qualsiasi evenienza.....
Ciauzzzzzzzzzzz
Behhh questo come prova contraria è ancora da dimostrare :), non gettiamo carne nel fuoco senza averla ;)Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Quando tu farai i settaggi del PIO, e il primo che farà il settaggi del samsung poi si potrà dire una comparatvità dei schermi.Anche se è già segnalato che il nuovo samsung è compattibile con i segnali a 24hrz solo in entrata, ma bisogna vedere come li gestisce ;)
Ovviamente sia chiaro per tutti che nessuno e ripeto nessuno deve cambiare idea perchè il PIO è un gran televisore Plasma e ovviamente superiore.
Perdonate la mia ignoranza, ma:
E' vero che occorrono moltissime ore di rodaggio fatto in un certo modo, per ridurre il rischio di "stampaggio" sui plasma Pioneer?
E' vero che la Pioneer non dà garanzia sui suoi plasma in cui si sia verificato lo "stampaggio"?
Istruitemi, grazie.
Sbobba se n'è parlato a lungo del fatto che questi pio hanno definitivamente risolto il problema dello stampaggio, anche lasciandoli, nuovi nuovi, per parecchie ore col menù di un gioco in pausa non ci sono immagini residue. Perciò vai tranquillo ;) Anzi, come hai potuto capire, non è che esiste il problema stampaggio sui plasma pioneer, ma esiste su TUTTI i plasma eccetto che i nuovi pio.Citazione:
Originariamente scritto da sbobba
Sulla garanzia in merito allo stampaggio, sul manuale non c'è scritto nulla, bisognerebbe leggere la scheda contenuta all'interno del pacco. però a naso direi che se sei avvertito di questo problema e lo compri conscio dello stesso (e se non lo sei, per la legge devi leggerti il manuale, perciò a conoscenza lo diventi) se compare lo stampaggio è per trascuratezza del'acquirente pertanto mi sembra giusto che la pioneer non copra.
Pensa che sabato pomeriggio, alla Comet di Faenza, ho pure visto un Pio 436 a 2500 euro circa. Fate voi... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Purtroppo, ci sarà sempre lo sprovveduto non appassionato che vuole il plasmon, e di fronte a un Pioneer un buon venditore è in grado di fare il miracolo. Cosa volete che ne sappia lo sprovveduto in questione di serie 7, 8 e Kuro...
Ettore
Riassumendo, ho notato che molti al TAV hanno riscontrato poche differenze tra i modelli FullHD e HDReady. A quanto sembra tra l'altro con materiale HD.
LA cosa è un tantino preoccupante, perchè se paragono il 5000EX al per me sempre valido 506, con sorgenti HD, la differenza si vede eccome. E non solo da vicino...
Le prove fatte al TAV credo che valgano poco o niente: ho letto troppi commenti che indicano collegamenti scadenti(l'LX508D collegato in component...)e tarature di fabbrica per poter pensare diversamente.
Faccio presente che mi riferisco alla totalità dei commenti: anche su altre tv si è letto tutto ed il contrario di tutto,ma anche in quei casi si è capito che la situazione corrisponde a quanto scritto sopra.
Pensavo che almeno lì (TAV) i collegamenti ed i settaggi fossero almeno degni di questi nomi... :cry:
... posso dirti la mia??? (non incaxxatevi eh?! :D )Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
... la gente non capisce un caxxo!!!
... chissà xchè ma ho sta fissa da anni ormai per tutot quello che riguarda "tecnologia" e "Hitech" :rolleyes: