perché la fire stick non ha lo switch del refresh rate? Se non ho letto male ce l’ha...
p.s. ho già una atv 4k...
Visualizzazione Stampabile
perché la fire stick non ha lo switch del refresh rate? Se non ho letto male ce l’ha...
p.s. ho già una atv 4k...
Va implementato ad hoc in ogni singola app e Netflix ad esempio non c’è l’ha.
capito, grazie...
Ho un problema: da ieri sera qualsiasi contenuto su Prime Video in HDR non funziona più...vedo che la televisione cambia la frequenza e tenta il passaggio tra SDR e HDR ma dopo pochi secondi mi compare un generico messaggio di errore che mi invita a provare più tardi.
Ho provato a disinstallare l'app, riavviare router, ecc ma la cosa non cambia.
I contenuti in SDR funzionano correttamente.
Come puoi vedere dai messaggi l'app prime video è fatta coi piedi e hanno svariati problemi coi contenuti da sempre..
A chi interessa sull'app TV hanno aggiunto i trailer delle serie che usciranno il 1 novembre su ATV+... la qualità dei trailer che di norma sono inferiori è già impressionante.. vedremo quando uscirà ma credo che le serie definitive stiano almeno a 25/30 mbps.. contro i 15 di netflix..
ovviamente tutte le serie saranno in Dolby Atmos
Io ho visto i trailer ieri e partono addirittura in Dolby Vision.
Si sa qualcosa se anche in italiano ci sarà il Dolby Atmos?
La fire stick Fire 4k lo ha implementato prima di altri device ,https://developer.amazon.com/it/docs...hdmimodeswitch
Frame Rate Matching Funziona pure con Amzon prime oltre che kodi , Plex ecc..
http://www.aftvnews.com/explanation-...mazon-fire-tv/
Amazon Fire TV os è molto meglio di android TV ,magari vedessero le TV questo os qui come in usa.
no... nulla... considerando quanti miliardi stanno investendo per produrle se c'e' una speranza di sentire qualcosa in atmos in italiano e' con ATV+
considera che il 1 novembre uscirà in 100 paesi.. impensabile che possano farlo per tutti.. speriamo che ci mettano nella lista dei buoni :-)
P.S. 4.99 euro abbonamento famiglia per 6 persone e' onestissimo
E' quello che succede pure su timbox. Se ci fai caso alcune serie vanno (se non erro Good Omens era tra queste), ma la maggior parte no. Ho anche contattato il support, e ho fatto dei test con loro al telefono. In sostanza non vede abbastanza banda per far andare lo streaming (anche se non è vero). Mi avevano assicurato che avrebbero rimediato a breve, mi hanno anche ritelefonato per ribadirlo ma niente ancora. Mi hanno proprio deluso francamente.
Per fortuna sul lettore Panasonic 820 va bene e non c'è questo problema.
La cosa che non capisco è che fino a qualche giorno fa andava anche se non con tutti i titoli 4k HDR partivano correttamente, ad esempio The Boys mi partiva in 4k SDR.
Io ho provato a forzare l’atv ad andare in SDR e così tutti i titoli vanno, se invece cercano di partore in HDR non c’è niente da fare.
L’assistenza di Prime Video mi ha fatto fare le classifiche prove del stacca corrente, aggiorna il software, ecc...
Se uso l’app di Prime Video interna del mio Panasonic EZ950 funziona tutto regolamente.
Piccolo ot: con la atv vedo chiaramente che il tv aggancia correttamente il segnale del contenuto (l’immagine scompare e riappare per un istante), ad esempio 24p, mentre dall’app interna del mio tv non vedo nessun cambiamento (e non riesco neppure a visualizzare la frequenza a cui viene riprodotto il contenuto); secondo voi è perché non viene agganciata la frequenza corretta oppure no?
Ho provato anch'io a far partire la serie "The Boys" ma nada, non parte, da errore. Sono mesi che mi lamento con Amazon per l'applicazione che hanno fatto sull'ATV con i piedi. Sullo Shield invece va che una meraviglia, sempre "The Boys" parte all'istante in HDR.