stessa situazione,in luglio ci sara l'aggionamento di questo decoder che diventerà sky q black,l'unico dubbio è se si dovrà pagare e quindi fare un'aggiornamento anche dell'abbonamento o se sarà un gradito regalo du Sky
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa se si può eliminare il menu che parte sempre all'accensione?
Ho provato a cercare ma senza risultati. Esiste un lnb dcss con in piū una uscita legacy , compatibile con lo skyq? Grazie
Da quello che avevo capito non c’è maggiorazione di prezzo.
Il dubbio è per le ultime installazione ci sarà bisogno di qualche interventi tecnico?
C'è questo ma per farlo funzionare con Sky Q bisogna configurarlo
https://www.eurosat-online.it/lnb-universale-dlnb2t/
Grazie mille. Ma la configurazione posso farla io?
Ti direi solo castronerie, comunque non credo sia cosa alla portata di tutti❗
Qui sulla chat c'è però chi sa....:ave:
volevo fare una domanda al prezioso stazza . sabato mi hanno installato sky q e la prima cosa che ho fatto è stata visionare materiale hdr ( gran premio-film 4k ) solo dopo pochi minuti mi sono accorto che il mio proiettore sony 760 si settava su hlg non hdr .
tutto bene comunque ma mi sono reso conto che cambia anche la taratura e la gamma .
Tutto giusto o mi sono perso qualcosa ?.
attendo fiducioso
grazie per il complimento, ti rispondo per quanto conosco, ma di sicuro c'è chi ne sa molto più di me:).
HLG è una forma dinamica di HDR e il tuo proiettore è fra le poche macchine che lo supporta.
non ho idea se però ci sia la possibilità di calibrarlo in quanto che io sappia non ci sono pattern di riferimento o SW che lo possano fare.
grazie mille
Benissimo, meglio così!
Proabilmente adesso è venduto già configurato dal costruttore, perché sui forum specializzati si è sempre parlato della necessità di questa configurazione.
Ci vorrebbe un intervento chiarificatore di Ercolino....
ottimo, sapevo di quelli HDR, ma non di quelli HLG, grazie
ottimo grazie